Primi Contatti Roberto Carlos sulla via Emilia

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
NON SI PUO' TENERE UN 77 IN PANCHINA IN B , PJACA .
CAMBIO SISTEMA DI GIOCO ANCHE PERCHE' CON LA DEMO PROVAI UN 4-2-3-1125624
A TRAPANI 4-2-3-1 PJACA SOTTO PUNTA COME DIREBBE GIAMPAOLO....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin e Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Davvero un peccato essere retrocessi, ma dobbiamo alzare la testa e guardare avanti. Per il momento l'inizio in B fa ben sperare
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
ROBERTO CARLOS ANCORA SUL PEZZO
Piccola pausa, ma non dalla ML , ho voluto godermi e sperimentare alcuni aspetti di questa carriera o Master League, che dir si voglia.
Da quando ho la PS 4 ho sposato FIFA 15/17/18/19. Prima della PS malato di Football Manager...
Amo la precisione i loghi, loghetti , stemmi , face cut. LE LICENZE DAI se semo capiti. Questo mi ha sempre tenuto lontano dal mondo PES.
Poi vengo a sapere, un po' tardi, che con una Usb si possono inserire....i vari contenuti. Scarico la Demo e il gioco è fatto ....
Rimango un po' di merda quando il 10 /9 alle 9.30 ho il gioco in mano lo installo ed il benvenuto è: devi aspettare il 12 .. tutti scenari, grazie a questo forum ampiamente approfondite.


Inizio la ML con il "mio" Parma, Livello Professionista , mi diverto questo significa che la forbice del divertimento sarà bella ampia forse uscirà prima Pes 21 piuttosto che i miei livelli di gioco toccheranno picchi più alti.

Bene molto bene, Retrocedo col Parma di (un punto) Inizio la B e stento mah squadra galattica x la B, forse sarò distratto dai i vari kit face ecc che ho inserito , modificato...
Mi riprendo tocco il secondo posto a 6 dalla prima a + 3 dalla terza.
Poi mi puzza un po' la serie di partite che perdo di fila con arbitraggi retrò.

IL FALLO DA DIETRO + CHIARA OCCASIONE DA GOAL GIALLO???
100 MATCH MAI TIRATO UN RIGORE E NE HO SUBITO SOLO UNO HO FATTO APPOSTA A FARE FALLO....

Detta come va detta sono a un bivio o inizio un altra ML oppure continuo a rompermi il cz.
simulo i risultati e arrivo al secondo posto + 2 dalla terza a 2 giornate dalla fine. Gioco le ultime 2 , le vinco PROMOZIONE vista la truffa ho l'opportunità di cambiare aria Nottingham Forest Premier squadra neo promossa.

QUI SI APRE UN MONDO NEGATIVO CHE A PARMA NON AVEVO RISCONTRATO IL MERCATO TRASFERIMENTI DI PES LA COSA PIÙ' LONTANA DALLA REALTÀ' E' PIÙ' FACILE TROVARE UN ASINO CHE VOLA PIUTTOSTO CHE ACQUISTARE UN GIOCATORE A 5 MLN E METTERE PER FORZA LA CLAUSOLA RESCISSORIA A 4.8 AIUTO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online