Primi Contatti Roberto Carlos sulla via Emilia

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
In quel di Monticelli Terme in un mega Resort poco fuori Parma è stato avvistato l’ex Galactico.
L’accordo sembra esserci , a svoltare nella trattativa è stato fondamentale una fornitura di Culatello e tortelloni all'erbetta quotidiana.
L’annuncio ufficiale arriverà soltanto nella tarda serata di domani, quando la Konami darà il suo benestare essendo il principale protagonista, artefice del negoziato contrattuale tra il Brasiliano ed il Club Ducale.
 
Ultima modifica:

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Clamoroso scoopb di Parma Channel che ormai dalla giornata di ieri era sulle tracce dell’ex Inter e Real Madrid Roberto Carlos il quale superando il Mastrer di Coverciano con 110 e lode era al 99% il nuovo tecnico del Parma Calcio...poi da fonti vicine all’entourage del Brasiliano sembra slittato il suo arrivo Previsto per domani al Giuseppe Verdi o meglio , Roberto sarà in Italia il 12 ma atterrerà in un altro Aeroporto Malpensa o il Marconi di Bologna??
In entrambi i casi non è chiaro se le questione è solo logistica o nella peggiore ipotesi ci sia stato un inserimento di un altro Club.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
FC Internazionale 1908
AC MIlan 1899
Bologna FC1909
Parma Calcio 1913
???????????!
 
Ultima modifica:

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
In bocca al lupo! Dai che si riporta il Parma dove merita... Perché non vuoi veramente pensare di mandarlo di nuovo all'In*&r, vero?

Ah, comunque... "Roberto Carlos sulla via Emilia" può essere frainteso, io te lo dico. :D
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
In bocca al lupo! Dai che si riporta il Parma dove merita... Perché non vuoi veramente pensare di mandarlo di nuovo all'In*&r, vero?

Ah, comunque... "Roberto Carlos sulla via Emilia" può essere frainteso, io te lo dico. :D
:) Grazie per me è tutto nuovo sia il mondo Forum e soprattutto Pes ...sto aspettando (come tutti) il live update spero si chiami così nel caso contrario chiedo scusa ma come detto, sono neofita di queste dimensioni ma stimolatato ad impossessarmi dei Vs. consigli e nozioni.

Tornando alla Master oggi ci sarà l'ufficialità posso solo dire che il mio RC911 è atterrato in quel di Bologna con un accordo di massima con il Parma ma vi sono alcuni dettagli ancora da limare ... non si sa mai, fino alla firma è tutto in stand by poi sulla via Emilia è pieno di squadre di livello che possono inserirsi
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
OK SI PARTE
Untitled-11 copy.jpg

Arrivo a Collecchio prime strette di mano, il carisma c'è forse manca l'esperienza questo è stato il leit motiv della conferenza stampa che hanno messo subito le perplessità davanti ai con benevoli. Il tecnico ha messo come punto focale la voglia di mettersi in gioco in questa avventura
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
La struttura rimane invariata come confermato dal nuovo DS Wake il sistema di gioco sarà un
4-3-3 per innescare gli spunti delle ali Gervinho e Karamoh.
Per quanto concerne il mercato il budget stanziato è stringato l'obbiettivo è una salvezza tranquilla dal 13 posto a salire
Untitled-1 copy.jpg

Arriverà un terzino a sx per spostare Gagliolo centrale il profilo e la caratura deve darci un tocco d'esperienza e di classe in più
A centrocampo movimenti in entrata e in uscita con priorità alle cessioni anche per rimpinguare le casse societarie.
Davanti Inglese e Cornelius sono una coppia valida per un posto.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Sprocati e Scozzarella hanno delle richieste e probabilmente saranno due tagli possibili.
Per quanto riguarda l'esordio in casa con la SS LAZIO non ci saranno modifiche al roster

IMG_2658.JPG
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
A Sky RC :" La Lazio è una grande squadra non ci ha permesso di giocare come speravamo , ha un grande allenatore , e un organizzazione sincronizzata.
Noi siamo all'inizio lo spettacolo offerto è lontano dalla mia proposta di football almeno per quanto concerne la fase offensiva..."

Nosotti SKY:" Roberto 0 tiri in porta, la Lazio 3 occasioni con Correa ,se li è mangiati Roberto vi ha graziato!?



RC :" Si vero ma nel calcio devi metterla oltre la linea cmq se la lazio vinceva non rubava nulla questa è una partita e noi non l'abbiamo persa questo è il lato positivo

Nosotti SKY Robby senti hai chiesto qualcosa al nuovo DS, Wake? mi ricordate la coppia Brian Clough e Peter Taylor ...


RC :" No guarda, grazie, noi siamo una coppia che vuole arrivare a risultati riportare il Parma dove stava quando giocavo io all'Inter una squadra sbarazzina che partecipava alle Coppe Europee e le vinceva....
Wake sa cosa manca , il mercato non è facile e siamo arrivati in un momento particolare.

Nosotti SKY:" A proposito torni a Milano , a San Siro vs l'Inter sarai emozionato?


RC :" Questa è un 'altra Inter sono passati tanti anni .., ora mi interessa solo emozionare i tifosi del Parma.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
BENVENUTO FABIO


Untitled-1.jpg

Il Direttore WAKE : " Ci serviva esperienza, qualità , una valida alternativa la trattativa è stata semplice quando i progetti sono rappresentati da professionisti come Roberto Carlos i calciatori vengono più facilmente.
Proveremo a fare qualcosa in mezzo al campo ma oggi è il 27 manca poco , rimarremo vigili cmq per Gennaio, la proprietà ha dei programmi ambiziosi, ora sta a me e al tecnico lavorare duro.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Wake come.di consueto domanda che faccio in ogni master.che seguo...

Livello?comandi?velocità?telecamera usata??
Buona master
 
  • Like
Reactions: wake911

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online