Primera Division Argentina

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Scusate qnche io ho problemi ad aprire il pack, senza fretta potete mettere i loghi delle squadre e le divise direttamente qui...
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Scusate qnche io ho problemi ad aprire il pack, senza fretta potete mettere i loghi delle squadre e le divise direttamente qui...
Se metti le divise una per una, c'è chi ti chiede il link ... se metti il pack unico c'è chi ti chiede le maglie una per una ... i link funzionano ... e c'è tutto quello che serve ...
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Abbi pazienza, ma salvando l'immagine e poi portandola su Ps4 le maglie sono assolutamente sfocate!!??
mi sono "fumato" qualche passaggio?
Grazie in anticipo attendo un consiglio...
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Miiiiii!!!???
Dovevo "entrare" nel forum ora "vedo" le maglie in definizione giusta...
che belin di informatico che sono... scusate ,grazie di tutto il lavoro che ci permettete di utilizzare!!!
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
...ah quest'anno la vedo grigia per non dire buia...bisognera' trovare tre squadre piu' "gramme" del Vecchio Balordo...!!!
Speremmu ben!!!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Per i colori ed i font numeri maglia e pantaloncini ? Facciamo da soli o sapete se c'e qualcosa dove si puo vedere ...
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Qualcuno sa dove si possono trovare indicazioni per i colletti delle maglie del campionato argentino?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Qualcuno può mettermi per cortesia l'elenco delle squadre? Hanno un campionato sfalsato e non vorrei mettere squadre che sono state retrocesse.

PB GREEN YELLOW - Aldosivi - Estadio Julio Humberto Grondona - R.D. Caruso Lombardi ARG
SF AQUA WHITE – Atlético Rafaela - Estadio Nuevo Monumental - L. Astrada ARG
SF RED BLACK – Colón de Santa Fe - Estadio Brigadier General Estanislao López - D. Franco ARG
MN YELLOW ORANGE – Crucero del Norte - Estadio Comandante Andres Guacurari - S. Rambert ARG
GB YELLOW GREEN – Defensa y Justicia - Estadio Norberto Tomaghello - J. Flores ARG
GB SCARLET – Independiente - Estadio Libertadores de América - carica vacante
GB GREEN BLACK – Nueva Chicago - Estadio Nueva Chicago - R. Forestello ARG
PB YELLOW BLACK – Olimpo - Estadio Roberto Natalio Carminatti - W. Perazzo ARG
GB WHITE NAVY – Quilmes - Estadio José Luis Meiszner - F. Sava ARG
SJ GREEN BLACK – San Martín SJ - Estadio Ingeniero Hilario Sánchez - G. Perrone ARG
PB GREEN – Sarmiento - Estadio Eva Perón de Junín - M. Fuentes ARG
GB AQUA – Temperley - Estadio Alfredo Beranger - R. Rezza ARG
GB BLUE VERMILION – Tigre - José Dellagiovanna - G. Alfaro ARG
SF RED STRIPE – Unión - Estadio 15 de Abril - N. Pumpido ARG

Banfield - Florencio Sola - carica vacante
Belgrano - Gigante de Alberdi - R. Zielinski ARG
Boca Juniors - Estadio Alberto José Armando - R. Arruabarrena ARG
Estudiantes - Estadio Ciudad de La Plata - G. Milito ARG
Gimnasia LP - Estadio Juan Carmelo Zerillo - P. Troglio ARG
Godoy Cruz - Estadio Malvinas Argentinas - G. Heinze ARG
Huracán - Estadio Tomás Adolfo Ducó - E. Domínguez ARG
Lanús - Estadio Ciudad de Lanús - G. Barros Schelotto ARG
Newell's O. B. - Estadio Marcelo Bielsa - L. Bernardi ARG
Racing Club - Estadio Juan Domingo Perón - D. Cocca ARG
River Plate - stadio monumentale Antonio Vespucio Liberti - M. Gallardo ARG
Rosario Central - Estadio Dr. Lisandro de la Torre - E. Coudet ARG
San Lorenzo - Estadio Pedro Bidegain - E. Bauza ARG
Vélez Sarsfield - Estadio José Amalfitani - M.A. Russo ARG
 
Ultima modifica:

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
PACK COMPLETO CAMPIONATO ARGENTINO E MESSICANO http://www.mediafire.com/download/m4vc44j748n8heb/Leagues.zip (mettere mi piace è gratis! :p)

Ragazzi ho visto che in molte delle divise di questo pack il numero viene sovvrapposto in modo piuttosto brutto ad alcuni sponsor nel retro delle maglie,ho modificato con photoshop le maglie delle squadre dove succedeva,quando sono riuscito ho spostato lo sponsor e in altri casi lo eliminato,se ci sono altri appasionati del campionato argentino posto il link dove scaricarle(è il mio Onedrive).

Ci sono solo le maglie dei giocatori di movimento perchè i portieri li ho fatti con l'editor interno.

http://1drv.ms/1OjdNNr

Non sono un editor quindi ho fatto quello che ho potuto:D
 

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
ma in questi kits si vedono bene anche i numeri sulle magliette e pantaloncini? Perchè di solito con tutti gli sponsor finiscono con il sovrapporsi
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
ma in questi kits si vedono bene anche i numeri sulle magliette e pantaloncini? Perchè di solito con tutti gli sponsor finiscono con il sovrapporsi

Le maglie ho fatto in modo che i numeri si vedano bene senza sovrapporsi allo sponsor,in alcune ci stanno anche i nomi in basso ma non in tutte(infatti poi molte squadre in argentina anche nella realtà non hanno i nomi sulle magliette).

I pantaloncini invece li ho lasciati come sono,e se inserisci il numero si sovrappone su scritte e sponsor.
Però nella realtà sui pantaloncini mi sembra che in argentina non abbiano in numero,quindi semplicemente il numero pantaloncino non lo metto.