Ahhahaha che sfortuna io Ramos ma non contento comunque.Con tutti i bonus del day one, il più forte che ho pescato è Dani Alves palla oro. Che sfiga -.-
Beato te che hai messi![]()
Così, per non saper né leggere e né scrivere.
Credimi che l ho preso anche io e in difesa mi ha salvato tantissimoAhhahaha che sfortuna io Ramos ma non contento comunque.
Ecco io milik soloCredimi che l ho preso anche io e in difesa mi ha salvato tantissimo
E anche vero che davanti ho messi hulk e immobile
Eh quest'anno lo posso proprio dire, perchè è decisamente il giocatore più forte del gioco, sia nei numeri che pad alla mano.Beato te che hai messi
Ammazza hazard e gotze stra buono scusaPique
Neymar
Digne
Gotze
Nani
Koman
Brahimi
Astori
Eh beh immagino che sia un fuoriclasse anche questo annoEh quest'anno lo posso proprio dire, perchè è decisamente il giocatore più forte del gioco, sia nei numeri che pad alla mano.
Sì ma l'anno scorso non era così incisivo, ad esempio Neymar era lo era molto di più. Quest'anno invece è qualcosa di scandaloso da quanto è forte.Eh beh immagino che sia un fuoriclasse anche questo anno
Sara forte vedraiLa mia pescata più interessante è Gabriel Barbosa detto Gabigol. Sono curioso di vedere come cresce.
Neymar assurdo l'anno scorso. Lo trovaiSì ma l'anno scorso non era così incisivo, ad esempio Neymar era lo era molto di più. Quest'anno invece è qualcosa di scandaloso da quanto è forte.
Eh di solito quando sono uomini copertina li pompano come dei tori, l'anno scorso anche Morata era fortissimo.Neymar assurdo l'anno scorso. Lo trovai
Minchia aguero che spettacoloIo ho pescato pogba. Busquets fernando Torres aguero cosa ne pensate?
A Liv.3, l'anno scorso, quando beccavo Morata partivano i rosari..Eh di solito quando sono uomini copertina li pompano come dei tori, l'anno scorso anche Morata era fortissimo.