Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Con tutti i bonus del day one, più i vari gp per aver fatto gli allenamenti...ho:
Messi , Neymar, Kuijt ,Jordi alba ,gabigol Sergi Robert, Murillo più altri giocatori da 75/ 80 che però non sono famosissimi. Il portiere è 83 e manco so chi è..
io ho preso messi con il toty poi con i due agenti barca non mi ha detto molto bene terstegen e digne poi con gli altri gabigol yaya toure che pero parte da livello 0 quindi 76 insigne e de marcos poi la botta di culo magica che pero mi ha lasciato l amaro in bocca lancio con 10 mila gp la palla attaccanti riesco a beccare il nero che e tipo il 2.5% di probabilita sono solo 25 giocatori ho preso il livello più basso 85 salah
Prime pescate da schifo giocatore toty e giocatori barca più 2 palloni x pes 2016 tutti difensori !!! Diciamo che con la difesa sono apposto fino a pes 2018
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.