Primavera Regen

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Buongiorno a tutti,qualcuno di voi,sà per caso se i regen nella primavera esistono ancora?
oppure finalmente si sono decisi a far nascere giocatori nuovi e sconosciuti?
Grazie :)
 
  • Like
Reactions: biccighan

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Buongiorno a tutti,qualcuno di voi,sà per caso se i regen nella primavera esistono ancora?
oppure finalmente si sono decisi a far nascere giocatori nuovi e sconosciuti?
Grazie :)

Ci sono ma a me non danno fastidio i regen non famosi, se c’e Un regen forte di un giocatore sconosciuto per me vanno bene e in questo caso ho visto che ci sono molti regen così
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Si ma tanto pensala così, da fastidio se il regen è un Ibra ma anche qualsiasi calciatore che conosci, ma se il regen è un Santos messicano a caso che te frega? Potrebbe essere un giocatore come un altro nuovo
Quello si,sono d'accordo però molte volte mi sono ritrovato giocatori tipo quagliarella ecc..Infatti io non li ho mai promossi,però capire se le altre squadre posso promuovere questi regen
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Quello si,sono d'accordo però molte volte mi sono ritrovato giocatori tipo quagliarella ecc..Infatti io non li ho mai promossi,però capire se le altre squadre posso promuovere questi regen

Che le altre squadre promuovano i regen è una cosa brutta, ovviamente lo faranno altrimenti si ritroverebbero senza giocatori!! Purtroppo a mio parere con là master più di 3 anni non ce li faccio mai
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
La mia idea di master è faccio bene qualificandomi almeno in Europa League, vinco Europa League e mi qualifico in champions, vinco champions e campionato!! Poi cambio master partendo da un altra squadra
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Che le altre squadre promuovano i regen è una cosa brutta, ovviamente lo faranno altrimenti si ritroverebbero senza giocatori!! Purtroppo a mio parere con là master più di 3 anni non ce li faccio mai
anche io,purtroppo dopo 3 anni mi fermo e ricomincio,anche se mi piacerebbe continuare
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Considerato che FIFA quest'anno ha copiato quasi per intero il Gameplan di Pes suggerirei alla Konami di servirgli pane per focaccia importando nella master il sistema del vivaio di FIFA. E' fatto benissimo (detto senza paraocchi): giocatori sconosciuti creati dal gioco con nomi sconosciuti, caratteristiche random e con Overall random. Se PES farebbe una mossa del genere ne guadagnerebbe di sicuro la longevità del titolo in termini di offline.
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Sono l'unico a cui piace invece vedere come rinascono i giocatori? Un Ronaldo che finisce alla Lazio, o un Buffon in una piccola di A a creare rimescolamento e poi vedere come si evolvono le loro "nuove carriere" ? Per me è qualcosa di magico...
 

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Io su pes 16 ho fatto 15 stagioni di master...trovandomi tutte le squadre e la mia con soli giocatori regen con tutti overall altissimi(serie a con tutte le squadre con 4,5/5 stelle)...a me i regen non dispiacciono anzi se si fanno molte stagioni diventa come una nuova carriera, con solo regen con ancora volti somiglianti e diventa anche divertente...ovviamente sono gusti personali
Che le altre squadre promuovano i regen è una cosa brutta, ovviamente lo faranno altrimenti si ritroverebbero senza giocatori!! Purtroppo a mio parere con là master più di 3 anni non ce li faccio mai
 

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Sono l'unico a cui piace invece vedere come rinascono i giocatori? Un Ronaldo che finisce alla Lazio, o un Buffon in una piccola di A a creare rimescolamento e poi vedere come si evolvono le loro "nuove carriere" ? Per me è qualcosa di magico...
Non sei l’unico io adoro questa cosa
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Mmh diciamo che come cosa ci può stare...Però a me piacerebbe fosse un pochino più reale,scoprire nuovi giocatori dalla primavera ecc...Se Ronaldo si ritira,si ritira e basta :)
Comunque me lo farò andare bene,proverò a vederla come voi ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze