pressing...

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Salve a tutti, ho cercato sul forum ma nn ho travato quello che cercavo...io online sono sui 650 punti in classifica...quello che ancora non riesco a gestire bene è la fase di non possesso, vorrei capire bene come fare per pressare senza scoprirmi...che tasi usare, per esempio io il [] non lo uso mai se non per il raddoppio di marcatura...vorrei che quelcuno più bravo di me mi aiuti a capire come avere in fase di nn possesso i giocatori vicini all'avversario...per adesso presso sempre con x -r1 e cambio sempre il cursore e seguo l'avversario...e temporeggio ma prendo lo stesso tanti gol...io ho i miei giocatori sempre pressati maio lascio sempre dei metri alall'avversario. ..help
 

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
Salve a tutti, ho cercato sul forum ma nn ho travato quello che cercavo...io online sono sui 650 punti in classifica...quello che ancora non riesco a gestire bene è la fase di non possesso, vorrei capire bene come fare per pressare senza scoprirmi...che tasi usare, per esempio io il [] non lo uso mai se non per il raddoppio di marcatura...vorrei che quelcuno più bravo di me mi aiuti a capire come avere in fase di nn possesso i giocatori vicini all'avversario...per adesso presso sempre con x -r1 e cambio sempre il cursore e seguo l'avversario...e temporeggio ma prendo lo stesso tanti gol...io ho i miei giocatori sempre pressati maio lascio sempre dei metri alall'avversario. ..help

Allora, devi usare le marcature a uomo..
Quando sei nella schermata della formazione a inizio gioco, premendo il tasto per assegnare i ruoli, nel menù a tendina, inserisci marcatura a uomo, spunterà il giocatore che hai selezionato e che dovrai associare al giocatore avversario più vicino..
Esempio se selezioni DANTE, difensore, dovrai dargli la marcatura a uomo ad un attaccante..
In questo modo puoi selezionare sia un difensore che tutti i giocatori.
All'inizio ti varrà molto difficile ma nel tempo capirai il meccanismo e ti varrà molto semplice..
A presto..
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Ti ringrazio, quindi dici che per ogni giocatore devo impostare la marcatura a uomo? E per il pressing con il quadrato che mi dici? Grazie in anticipo...
 

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
Ti ringrazio, quindi dici che per ogni giocatore devo impostare la marcatura a uomo? E per il pressing con il quadrato che mi dici? Grazie in anticipo...
Allora,
Il discorso è complesso, è una scelta che fai quando cominci a capire il meccanismo..
Ti voglio ricordare che se metti un giocatore a marcatura ad uomo è vero che ti sta attaccato al giocatore che marca ma è anche vero che se non stai attento può creare spazio per un altro giocatore per esempio un trequartista.
Per il quadrato il discorso è più semplice, lo premi per fare il raddoppio di marcature e quindi se eccedi sono ca..i tuoi perchè non fai altro che creare spazi vuoti per i tuoi avversari..
Comunque ti conviene prima di provare in mod. esibizione..
A presto.
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Grazie ancora...quanti punti hai in classifica? Cmq il tuo consiglio e di mettere marcature e pressare solo con x-r1 e all'occorrenza [] per il raddoppio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,863
Utenti registrati
64,921
Ultimo utente registrato
penny80