Presentazione

Bestior

Primi Calci
20 Giugno 2020
1
1
1
PSN ID
Bestior
Buongiorno a tutti,
neo 40 enne romano che torna al solo gioco con il quale abbia mai giocato a una consolle dai tempi della prima Ps: Pes (prima W.E. lo so lo so). Motivo: lock down.
Ho trovato chiaramente un altro mondo (avevo giocato mi pare a Pes 2012 con la plqy3 ma nemmeno mi ricordo) e sto provando a capirci qualcosa.
Capito quel qualcosina necessario a giocare sono qui per cercare di capirne un po' di più.

Insomma tutto con il massimo del relax. Tranne quando gioco. Quando gioco sigaretta che si consuma da sola in bocca, un buon 80% del tempo del match in piedi e, ovvia,mente, biastimo roboante.

Girerò nel forum alla ricerca di un po' di risposte e quante più dritte possibile, proverò a fare le domande che mi sento di fare e voi pischelletti ..abbiate pazienza :-)

Il mio nick Ps è @Bestior

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Buongiorno a tutti,
neo 40 enne romano che torna al solo gioco con il quale abbia mai giocato a una consolle dai tempi della prima Ps: Pes (prima W.E. lo so lo so). Motivo: lock down.
Ho trovato chiaramente un altro mondo (avevo giocato mi pare a Pes 2012 con la plqy3 ma nemmeno mi ricordo) e sto provando a capirci qualcosa.
Capito quel qualcosina necessario a giocare sono qui per cercare di capirne un po' di più.

Insomma tutto con il massimo del relax. Tranne quando gioco. Quando gioco sigaretta che si consuma da sola in bocca, un buon 80% del tempo del match in piedi e, ovvia,mente, biastimo roboante.

Girerò nel forum alla ricerca di un po' di risposte e quante più dritte possibile, proverò a fare le domande che mi sento di fare e voi pischelletti ..abbiate pazienza :)

Il mio nick Ps è @Bestior

Benvenuto :)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,268
Ultimo utente registrato
bgd666aio