presentazione e saluti

Steeier

Pulcini
14 Settembre 2010
45
0
6
Ciao a tutti, è un piacere di entrare nella community PESfan.it.. mi sento un po' il "vecchio zio" :o visto che di primavere ne ho passate parecchie, però proprio grazie a un nipote che mi ha fatto scoprire l'allora ISS Pro non ho mai mancato un appuntamento con la Konami e sono un accanito fan Talvolta mi ha fatto veramente rabbia (PES2008 x PS3 :oops: ) ma anche allora la soluzione fu di rimanere sulla versione PS2 per trovare ancora il gusto dei tornei e le sfide online (lag permettendo). Adesso vedo con piacere che il 2011 sarà l'anno del rilancio definitivo... parecchia gente tornerà al RE (compreso quel mio nipote che non avendo temporaneamente adsl e quindi mancando la componente sfida online è passato a EA..). Spero vivamente che Konami abbia speso qualche risorsa per migliorare la gestione delle community, sono molto incuriosito dalla Master League online... (almeno forse limiteranno l'utilizzo smodato del Barca et similari... :D)
intanto ringrazio admin per l'ottimo servizio e per il reportage continuo...poi spero che con gli utenti di PESfan ci sia possibilità che al di là delle classifiche a punti dell'online di partecipare ad una community "tranquilla" per avvincenti tornei e condividere il piacere del gioco ...

Benvenuto!
A quanto ho capito giochi su PS3, sappi che dal 30 settembre qui partiranno i tornei! Sarebbe un piacere vederti iscritto ;)

Steeier ha detto:
Ciao a tutti, è un piacere di entrare nella community PESfan.it.. mi sento un po' il "vecchio zio" :o visto che di primavere ne ho passate parecchie, però proprio grazie a un nipote che mi ha fatto scoprire l'allora ISS Pro non ho mai mancato un appuntamento con la Konami e sono un accanito fan Talvolta mi ha fatto veramente rabbia (PES2008 x PS3 :oops: ) ma anche allora la soluzione fu di rimanere sulla versione PS2 per trovare ancora il gusto dei tornei e le sfide online (lag permettendo). Adesso vedo con piacere che il 2011 sarà l'anno del rilancio definitivo... parecchia gente tornerà al RE (compreso quel mio nipote che non avendo temporaneamente adsl e quindi mancando la componente sfida online è passato a EA..). Spero vivamente che Konami abbia speso qualche risorsa per migliorare la gestione delle community, sono molto incuriosito dalla Master League online... (almeno forse limiteranno l'utilizzo smodato del Barca et similari... :D)
intanto ringrazio admin per l'ottimo servizio e per il reportage continuo...poi spero che con gli utenti di PESfan ci sia possibilità che al di là delle classifiche a punti dell'online di partecipare ad una community "tranquilla" per avvincenti tornei e condividere il piacere del gioco ...

A chi lo dici,nn so te ma io di primavere ne ho passate 28 e pur essendo sposato e con una bambina di quasi 3anni trovo sempre il tempo di passare il tempo con pes.Anche io spero di organizzare qualcosa online con la community xchè da quello che ho visto sono tutti pronti a darsi una mano l'uno cn l'altro.Admin poi è un grande tenendoci sempre aggiornati (anche se sono iscritto da 1giorno).Saluti flavio

Grazie admin ..e ciao Flavio... ehmm... io di primavere ne ho viste....48 :shock: ..tengo d'occhio l'inizio dei tornei, parteciperei con piacere! :D

cordialità

debian ha detto:
Steeier ha detto:
ehmm... io di primavere ne ho viste....48

benvenuto;
ora nn sono piu' il piu' vecchio del forum;
ole'! :mrgreen:

quando vuoi ci facciamo un bel match..... "vecchie glorie" ;)

ahahahah :mrgreen: con piacere... mandami richiesta aggiunta amico su PS3 e fammi capire che sei di PESfan

a presto

ciao
Luigi

admin ha detto:
Benvenuto!
A quanto ho capito giochi su PS3, sappi che dal 30 settembre qui partiranno i tornei! Sarebbe un piacere vederti iscritto ;)

ciao Admin! quando aprirai la community x pes2011 mi mandi la pw? ci terrei a far parte del gruppo per giocare.. :D di solito sono online la sera

a presto!

Luigi

Steeier ha detto:
admin ha detto:
Benvenuto!

ciao Admin! quando aprirai la community x pes2011 mi mandi la pw? ci terrei a far parte del gruppo per giocare.. :D di solito sono online la sera

a presto!

Luigi

Certamente, basta che farai richiesta nell'apposito topic! ;)

Steeier ha detto:
...che non c'è ancora, giusto? (o sono io de coccio??? :mrgreen: )

Non c'è ancora, verrà aperto appena creo la community!

admin ha detto:
Steeier ha detto:
admin ha detto:
Benvenuto!

a presto!

Luigi

Certamente, basta che farai richiesta nell'apposito topic! ;)

ciao Admin!
hai aperto la community per l'online? se mi fai avere i dettagli mi segno subito.. ;)

ancora no, in giornata dovrei però lanciare il primo torneo ;)

Salve a tutti...sn nuovo del forum...:)..devo dire che questa per me è stata una scoperta...nn conoscevo assolutamente qst forum prima di ieri...ed è stata una piacevole sorpresa veramente..:)...sono rimasto colpito soprattutto dalla bravura di admin ke nel giro di poche ore dall'uscita del gioco..già aveva pronta una patch...complimenti...aspetto le altre...:)...kmq se è possibile vorrei essere informato anke io dei tornei ke verranno organizzati...:)...grazie anticipatamente...a presto...:)

Fily91 ha detto:
Salve a tutti...sn nuovo del forum...:)..devo dire che questa per me è stata una scoperta...nn conoscevo assolutamente qst forum prima di ieri...ed è stata una piacevole sorpresa veramente..:)...sono rimasto colpito soprattutto dalla bravura di admin ke nel giro di poche ore dall'uscita del gioco..già aveva pronta una patch...complimenti...aspetto le altre...:)...kmq se è possibile vorrei essere informato anke io dei tornei ke verranno organizzati...:)...grazie anticipatamente...a presto...:)

Benvenuto, il primo torneo per ps3 è stato appena lanciato: viewforum.php?f=111

admin ha detto:
Fily91 ha detto:

admin ha detto:
Fily91 ha detto:

ooops dopo tanta fatica mi si è cancellato il messaggio....in sintesi era ;)

Admin hai poi creato la communitiy pesfan online?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom