Ciao a tutti, è un piacere di entrare nella community PESfan.it.. mi sento un po' il "vecchio zio"
visto che di primavere ne ho passate parecchie, però proprio grazie a un nipote che mi ha fatto scoprire l'allora ISS Pro non ho mai mancato un appuntamento con la Konami e sono un accanito fan Talvolta mi ha fatto veramente rabbia (PES2008 x PS3
) ma anche allora la soluzione fu di rimanere sulla versione PS2 per trovare ancora il gusto dei tornei e le sfide online (lag permettendo). Adesso vedo con piacere che il 2011 sarà l'anno del rilancio definitivo... parecchia gente tornerà al RE (compreso quel mio nipote che non avendo temporaneamente adsl e quindi mancando la componente sfida online è passato a EA..). Spero vivamente che Konami abbia speso qualche risorsa per migliorare la gestione delle community, sono molto incuriosito dalla Master League online... (almeno forse limiteranno l'utilizzo smodato del Barca et similari...
)
intanto ringrazio admin per l'ottimo servizio e per il reportage continuo...poi spero che con gli utenti di PESfan ci sia possibilità che al di là delle classifiche a punti dell'online di partecipare ad una community "tranquilla" per avvincenti tornei e condividere il piacere del gioco ...
intanto ringrazio admin per l'ottimo servizio e per il reportage continuo...poi spero che con gli utenti di PESfan ci sia possibilità che al di là delle classifiche a punti dell'online di partecipare ad una community "tranquilla" per avvincenti tornei e condividere il piacere del gioco ...