Premier League PES 2015 kits

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
EVERTON SECONDA MAGLIA FRONTE

RETRO

MANICHE dx e sin


PANT DX


PANT SIN


CALZE FRONTE


CALZE RETRO

Ed ora dopo questo piccolo assaggio mi presento : sono un vecchio editor che da tempo non editava più
Ho ripreso per aggiornare il mio PES e dato che lavoro nn e' venuto male ve lo propongo cosi da renderlo pubblico ed accessibile a tutti.
D'altronde file grafici aggiornati per la PL di PES 2015 mi sembra manchino quindi spero che rimaniate tutti soddisfatti......
 
Ultima modifica:

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
I file sono pronti per l'inserimento ma dovete copiarli dopo averci cliccato su (solo per maglie).
In questa completa disamina della PL vi saranno anche kit non propriamente miei ma cmq modificati dal sottoscritto. naturalmente si tratta di kits solo per PS3
 
Ultima modifica:

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
1 maglia Everton


fronte

retro



maniche dx e sin


pant dx

pant sin

calza ant

calza post
 
Ultima modifica:

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
Lo so che la terza maglia è tutta bianca ma volevo aggiungere un effetto lucido che si intonasse coi pants d'altronde i kit per quanto siano stati da me studiati nei minimi particolari ho voluto cmq sempre aggiungere qlc di mio che sec me poteva essere piacevole vedere ingame ( senza ai stravolere nulla con aspetti fantasy)
ma se preferite che o mi attenga alla fedelta' assoluta per me nessun poblema.......fatemi sapè perché vi voglio sentire numerosi per consigli e suggerimenti.....
 
Ultima modifica:

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
eccone una nuova più fedele: fronte

retro

manica dx

manica sin

pant dx

pant sin

calze ant

calze retro
 

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
2 maglia fronte


retro

maniche

pant dx

pant sin


calza ant

calza post
 
Ultima modifica:

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
I kit sono tutti stati provati ingame e sec risultano bene , sono pronti cosi come sono delle giuste dimensioni per PS3 , quindi nn dovete far atro che inserirli e trovare ove necessario il colore giusto con l'editor interno.....
 

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
Sunderland
home front

retro

maniche

pantdx

pant sin

calza ant

calza post

 
Ultima modifica:

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ok te la faccio:) perfetti ma credo ke se te li fai fantasy verrebbe ancora meglio ho notato ke hai buona fantasia!!:) ed eviterei il logo di lega dato ke poi te li ritrovi anke in champions o europa league x il resto sn maniacali perfetti bravo!!!!
 

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
grazie per i compli spero di averti fatto cosa gradita .....in effetti sono particolareggiati ma nn comportano acun rallentamento ingame, per il logo i prossimi li farò senza . Alcuni piccoli stravolgimenti come la bordura delle maniche o qualche trama sulla bordura dei pant personalmente nn li cosidero fantasy ma piccoli perfezionamenti "dell'autore" per particolareggiare i kit.
Cmq so bene che chi vuole qlc per il suo pes lo vuole il più possibile attinente alla realtà per cui cercherò di "limitarmi".
Ecco il kit del portiere:
maglia front

retro

manica dx


manica sin

pant dx

pant sin

calza ant

calza post
 

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
allora continuando con la Premier e cecando di rispettare i consigli....
West Ham United
maglia front


maglia retro

maniche

maniche con logo premier

retro fantasy
 
Ultima modifica:

DrNever

Esordienti
30 Dicembre 2014
119
0
16
ho corretto la maglia front e retro ( anche fantasy) per migliore visione ingame quindi riscaricatele
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online