Premi GP per partita Cloud

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,658
6,424
113
Apro per sapere se e quanto avete ricevuto in termini di GP fino ad ora.
Ad oggi, per me, ancora nulla. Io ho impostato per il cloud la squadra più forte. Una 5 stelle.
forse devo cambiare?

Ultima modifica:
Apro per sapere se e quanto avete ricevuto in termini di GP fino ad ora.
Ad oggi, per me, ancora nulla. Io ho impostato per il claud la squadra più forte. Una 5 stelle.
forse devo cambiare?

Quei gp li avrò visti 2 volte in quattro pes. Pochi k mi pare. Non ci faccio più alcun conto

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Devi avare pazienza e aspettare! Hai fatto benissimo a impostare la squadra più forte che hai per le partite cloud ;) 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta per guadagnare solo 4.800 GP o_O

Visualizza allegato 103397

solo 4.800??? ad averceli... Pazienza??? in pes 18 li ho ricevuti 2 volte. DUE! Alla faccia della pazienza. Comunque vorrei solo capire perchè alcuni utenti si ed altri no. Tutto qua

Ricevuti due volte, ma non ricordo la cifra... giocate circa 450 partite, la maggior parte in sim. Squadra cloud livello 2.
Credo che sia più facile riceverli con squadre livelli bassi, perché sono quelle che dovrebbero giocare più partite sim, tutto da verificare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ricevuti due volte, ma non ricordo la cifra... giocar e circa 450 partite, la maggior parte in sim. Squadra cloud livello 2.
Credo che sia più facile riceverli con squadre livelli bassi, perché sono quelle che dovrebbero giocare più partite sim, tutto da verificare.

io però in sim con la mia bianchina incontro sempre squadroni :confused:

io però in sim con la mia bianchina incontro sempre squadroni :confused:

Strano, che livello squadra raggiungi?
Io incontro quasi sempre squadre dello stesso livello, anzi, quasi mai mi e' capitato livello differente.

Strano, che livello squadra raggiungi?
Io incontro quasi sempre squadre dello stesso livello, anzi, quasi mai mi e' capitato livello differente.

4 stelle perchè ci ho fraccato dentro in panca qualche palla nera per prendere qualche gp in più...

dici che è meglio abbassare il livello? ma comunque vedendo le formazioni iniziali (poi non seguo la partita) gli avversari 99% sono 5 stelle
ma riesco cmq a portare a casa 1/2 vittorie su 10 partite che faccio al giorno...

4 stelle perchè ci ho fraccato dentro in panca qualche palla nera per prendere qualche gp in più...

dici che è meglio abbassare il livello? ma comunque vedendo le formazioni iniziali (poi non seguo la partita) gli avversari 99% sono 5 stelle
ma riesco cmq a portare a casa 1/2 vittorie su 10 partite che faccio al giorno...

Non ti devi stupire se incontri squadroni, allora...:cool: incontri squadre del tuo stesso livelloo_O:confused:

Tecnova tecnicamente sei OT!!!!!!! sognavo di beccarti da almeno 2 anni! :D:cool:

Cmq, per tornare IT:oops::oops::oops:, i premi potrebbero essere dati in base al numero di partite fatte, non so se solo SIM od in totale.

visto che si parla quasi della mod. sim, voi impostate qualche tattica offensiva o difensiva per le vostre squadre?

io ho avuto i risultati delle partite cloud 2 volte fino ad ora , ed una proprio ieri, e ho preso tutte e 2 le volte circa 6800 gp.... non ricordo la prima con quante partite vinta ma in quest'ultima 8 vittore 1 pareggio e 1 sconfitta..... utilizzando la squadra che realmente uso x la sim cioè quella composta dai miei giocatorini top (bronzi e bianchi) che raggiungono una liv 2

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Ho impostato la mia "TOP"
vedete... non c'è un modo sicuro o un'impostazione da dare o cambiare... C'è chi li prende (magari pochi ma almeno ogni tanto li prende) avendo impostato la 5 stelle e chi la 2 stelle o 1. E poi c'è chi non li prende mai. Ripeto una cosa che ho detto mesi fa sullo stesso argomento: non è una questione di GP, che sono pochi e più di tanto non spostano, è che non capisco.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet

Utenti online