Ti do una piccola info se paghi un servizio (prime)e a causa loro non rispettano la data di consegna farglielo notare durante la chiamata.@Nam io presi NFS payback e arrivò al dayone .. Mi fido d amazon.. Poi se non arriva il 30 pace dai.. Basta che arrivi integro![]()
Capi . uso il profilo di mio padre x cui.Ti do una piccola info se paghi un servizio (prime)e a causa loro non rispettano la data di consegna farglielo notare durante la chiamata.
Io per un ritardo di tre giorni a causa dello sciopero alla logistica di piacenza ho avuto in regalo 2 anni di prime e amazon tv![]()
Cioè per pc non esiste la versione fisica su disco?per console mediaworld euronics e altre catene a 49 euro. contro i 70 di gamestop. amazon per ora è a 60 euro. ma le settimane passate era in offerta pure loro 49 euro.
mentre per pc non ci sono offerte. visto l'unico rivenditore è steam
Io parlavo per ps4.....Cioè per pc non esiste la versione fisica su disco?
ma infatti io mica ho risposto a teIo parlavo per ps4.....
Il problema è che con tutto il prime..Ti do una piccola info se paghi un servizio (prime)e a causa loro non rispettano la data di consegna farglielo notare durante la chiamata.
Io per un ritardo di tre giorni a causa dello sciopero alla logistica di piacenza ho avuto in regalo 2 anni di prime e amazon tv![]()
La spedizione quando parte ?Il problema è che con tutto il prime..
La prima,data utile che propongono è il 3 settembre..
Cioè all' interno dell'ordine non è proprio presente altra opzione o eventuale servizio di consegna al dayone..
Non lo dice perché al momento non risulta ancora spedito So solo che la consegna e per il 3 settembre in ogni caso gli ho scritto che per un abbonato al servizio prime attendere 4 giorni È davvero uno scandaloLa spedizione quando parte ?
Loro in uno massimo 2 giorni devono consegnarlo
pGrazie mille, l'ho contattato e mi ha detto che in 24h consegna, penso che lo avrò quindi al day one
per la prenotazione mediaword vuole 4,5 euro.mediaworld io l'ho visto a 49 settimana scorsa e pure sul sito per la prenotazione on line.
Una volta almeno fino a 2 anni fa su ps3 esistevano solo PAL e npal.(versione giapponese) /usa@Nam se ordini da orbita games che è di un utente del sito (ilritornodelre) hai buone probabilitá che ti arrivi il 29. È la versione inglese mi pare, ma cmq c'è l'italiano (almeno credo)
@NamUna volta almeno fino a 2 anni fa su ps3 esistevano solo PAL e npal.(versione giapponese) /usa
In dettaglio i pkg blesxxxx e blusxxx
Quindi se è PAL (bles) ci sono tutte le lingueeuropee e italiano compreso se invece è npal(blus) ....o sei poliglotta o vai di dizionario!!!
![]()
Grazie ..cmq conosco Orbita Games..il gestore è una persona squisita...vedrò il da farsi...@Nam
Ho chiesto
È versione europea ma contiene pure l'italiano
L'unico problema potrebbe essere chi ha intenzione di rivernderlo tramite GS e simili, che potrebbero non accettarlo
La questione dei 3giorni non è solo legata a Pes..Ma al fatto che come utenti prime..dal prossimo rinnovo pagheremo 36 euro..ossia 3 volte il prezzo di abbonamento originale..Io non annullo l ordine x 3g.. Vi terrò informati..
Hai ragione. A sto.punto mi vien da pensare che arriva ai.vari centri amazon il 30 poi spediscono. Un po.come se anche loro fanno l.ordine. speriamo bene va.La questione dei 3giorni non è solo legata a Pes..Ma al fatto che come utenti prime..dal prossimo rinnovo pagheremo 36 euro..ossia 3 volte il prezzo di abbonamento originale..
Non posso accettare una delivery di 4 gg per un prodotto prime..
Pes o non Pes ...