Pre-order PES 2019

@Nam io presi NFS payback e arrivò al dayone .. Mi fido d amazon.. Poi se non arriva il 30 pace dai.. Basta che arrivi integro :)
Ti do una piccola info se paghi un servizio (prime)e a causa loro non rispettano la data di consegna farglielo notare durante la chiamata.
Io per un ritardo di tre giorni a causa dello sciopero alla logistica di piacenza ho avuto in regalo 2 anni di prime e amazon tv:D

Ti do una piccola info se paghi un servizio (prime)e a causa loro non rispettano la data di consegna farglielo notare durante la chiamata.
Io per un ritardo di tre giorni a causa dello sciopero alla logistica di piacenza ho avuto in regalo 2 anni di prime e amazon tv:D
Capi . uso il profilo di mio padre x cui. :)

Ma non conviene il digitale con tutti i bonus a disposizione ordinabile direttamente su pes 2018?

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
per console mediaworld euronics e altre catene a 49 euro. contro i 70 di gamestop. amazon per ora è a 60 euro. ma le settimane passate era in offerta pure loro 49 euro.

mentre per pc non ci sono offerte. visto l'unico rivenditore è steam
Cioè per pc non esiste la versione fisica su disco?

Cmq mi Han detto che siccome d' un preorder al prezzo minimo garantito non posso selezionare il servizio di consegna al dayone.
Mah...
Sto sinceramente pensando di dirottare l' ordine sulla vers. digitale.

Il problema è che con tutto il prime..
La prima,data utile che propongono è il 3 settembre..
Cioè all' interno dell'ordine non è proprio presente altra opzione o eventuale servizio di consegna al dayone..

Il problema è che con tutto il prime..
La prima,data utile che propongono è il 3 settembre..
Cioè all' interno dell'ordine non è proprio presente altra opzione o eventuale servizio di consegna al dayone..
La spedizione quando parte ?
Loro in uno massimo 2 giorni devono consegnarlo

La spedizione quando parte ?
Loro in uno massimo 2 giorni devono consegnarlo
Non lo dice perché al momento non risulta ancora spedito So solo che la consegna e per il 3 settembre in ogni caso gli ho scritto che per un abbonato al servizio prime attendere 4 giorni È davvero uno scandalo

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
@Nam se ordini da orbita games che è di un utente del sito (ilritornodelre) hai buone probabilitá che ti arrivi il 29. È la versione inglese mi pare, ma cmq c'è l'italiano (almeno credo)

• Mi piace
Reazioni: Nam
@Nam se ordini da orbita games che è di un utente del sito (ilritornodelre) hai buone probabilitá che ti arrivi il 29. È la versione inglese mi pare, ma cmq c'è l'italiano (almeno credo)
Una volta almeno fino a 2 anni fa su ps3 esistevano solo PAL e npal.(versione giapponese) /usa
In dettaglio i pkg blesxxxx e blusxxx
Quindi se è PAL (bles) ci sono tutte le lingue :Deuropee e italiano compreso se invece è npal(blus) ....o sei poliglotta o vai di dizionario!!!:D

Una volta almeno fino a 2 anni fa su ps3 esistevano solo PAL e npal.(versione giapponese) /usa
In dettaglio i pkg blesxxxx e blusxxx
Quindi se è PAL (bles) ci sono tutte le lingue :Deuropee e italiano compreso se invece è npal(blus) ....o sei poliglotta o vai di dizionario!!!:D
@Nam
Ho chiesto
È versione europea ma contiene pure l'italiano
L'unico problema potrebbe essere chi ha intenzione di rivernderlo tramite GS e simili, che potrebbero non accettarlo

@Nam
Ho chiesto
È versione europea ma contiene pure l'italiano
L'unico problema potrebbe essere chi ha intenzione di rivernderlo tramite GS e simili, che potrebbero non accettarlo
Grazie ..cmq conosco Orbita Games..il gestore è una persona squisita...vedrò il da farsi...

Io non annullo l ordine x 3g.. Vi terrò informati..
La questione dei 3giorni non è solo legata a Pes..Ma al fatto che come utenti prime..dal prossimo rinnovo pagheremo 36 euro..ossia 3 volte il prezzo di abbonamento originale..
Non posso accettare una delivery di 4 gg per un prodotto prime..
Pes o non Pes ...

La questione dei 3giorni non è solo legata a Pes..Ma al fatto che come utenti prime..dal prossimo rinnovo pagheremo 36 euro..ossia 3 volte il prezzo di abbonamento originale..
Non posso accettare una delivery di 4 gg per un prodotto prime..
Pes o non Pes ...
Hai ragione. A sto.punto mi vien da pensare che arriva ai.vari centri amazon il 30 poi spediscono. Un po.come se anche loro fanno l.ordine. speriamo bene va.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975