Pre iscrizioni Nuova Stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
ATTENZIONE: questo post è per le PRE ISCRIZIONI per la nuova stagione con questi requisiti:

  1. La PREISCRIZIONE da la possibilità di entrare in lista per partecipare al prossimo torneo Full Manual
  2. Chi si PREISCRIVE è messo a conoscenza che parteciperà come NUOVO player e che verrà inserito nella SECOND DIVISION
  3. Nella SECOND DIVISION saranno presenti le 4 squadre che arriveranno negli ultimi 2 posti degli attuali gironi della FIRST DIVISION
  4. Chi si PREISCRIVE è tenuto a confermare la sua preiscrizione nel futuro post del prossimo torneo
  5. Chiunque non dovesse confermare la PREISCRIZIONE verrà depennato e non potrà partecipare al torneo.
  6. Per PREISCRIVERSI siete pregati di lasciare il vostro ID PSN
  7. A seconda del numero di PREISCRITTI che ci potrà essere, legato anche al numero di players che non si qualificheranno ai playoffs dell'attuale campionato, andando a formare la nuova SECOND DIVISION, potrebbero esserci delle variazioni nel format di creazione delle Division

La lista delle PREISCRIZIONI verrà aggiornata continuamente con i nominativi dei players.
barra_divisoria.png


PREISCRITTI (ID Psn)
  1. gillesvilleneuve
  2. NikTheMono
  3. jsnsch74
  4. southdevil
  5. Kong252
  6. The_Griphoner
  7. Zanzara-Pelosa
  8. goalfingers
  9. alessa76253
  10. AeD08052012

  11. testpressing
  12. Luke19082009
  13. DadeSuperjet
  14. Astro_nautovic
  15. Alexio_CR7
  16. Zorleon
  17. cantalupes
barra_divisoria.png


LISTA RISERVE (ID Psn)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mbellomo78

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Perché no, alcuni di questi player li ho anche già sul PSN. Ci sono.... Il mio ID è patong08.
Quali squadre si utilizzano?
Ciao! Verrà fatta la scelta del livello squadra( nr. stelle) da una votazione tra i partecipanti. L'ultima volta,ad esempio,la maggioranza ha votato per le 3stelle.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Vorrei sottolineare il mio ringraziamento per questo ENORME numero di preiscritti, sperando e confidando con tutti voi che risponderete "PRESENTE", quando ci sarà la convocazione per giocare.

Ci tengo a precisare alcune cose che adesso inserirò anche in testa al post:

I nuovi ISCRITTI (che seguiranno le PREISCRIZIONI), verranno destinati nella Second Division (di cui stiamo già elaborando lo stemma con i miei compagni di campionato e che sarà EMBLEMATICO di ciò che dovrà rappresentare), mentre coloro i quali stanno disputando il campionato e che, in base al regolamento, si piazzeranno nei posti playoffs, disputeranno invece la FIRST DIVISION (di cui non abbiamo ancora il logo :p).

Io conto che al momento ci potrebbero essere già un numero superiori di players per la Second Division, rispetto alla First e ciò non può che farmi piacere.
Se dovessero esserci ancora Preiscrizioni, sempre dopo essermi confrontato con i miei compagni di avventura attuali, potremmo anche prendere delle decisioni differenti o trasformare il format delle Division.
Non lo so.
Dipende solo da voi :p:p:p :D:D:D

Intanto GRAZIE per la fiducia.
Posso solo dire che il campionato che si sta disputando, anche molto grazie al gioco, sta venendo fuori molto, forse troppo anche, meglio di quanto mi aspettassi.
E questo non può che essere un buon viatico.
Bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest