Powerline&myClub

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Salve ragazzi vorrei un parere. Dato che non sempre ho accesso al salone in cui é posto il router per connettermi via cavo e dato che collegato in WiFi in divisioni non ci andrei neanche sotto tortura, stavo optando per l'acquisto di un paio di powerline per restare comunque connesso via cavo. Ora la mia domanda é: qualcuno che ha già sperimentato questa tecnologia, si sentirebbe di consigliarmela? Ci sono prestazioni di ping scadenti online? E sopratutto giocando solo a PES in myClub permette di vivere un esperienza di gioco simile a quella con collegamento diretto via cavo? Grazie a tutti per l'eventuale disponibilità a risolvere questi miei ultimi dubbi prima dell'acquisto :D
 

mimmux78

Pulcini
26 Settembre 2013
47
6
8
ciao,io avevo il tuo stesso problema e da circa 10 gg ho risolto con le powerline TP-LINK comprate da amazon,non c'è dispersione di banda,si gioca alla grande e non danno nessun problema. Io te le consiglio! esperienza personale,ciauzzzz
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
ciao,io avevo il tuo stesso problema e da circa 10 gg ho risolto con le powerline TP-LINK comprate da amazon,non c'è dispersione di banda,si gioca alla grande e non danno nessun problema. Io te le consiglio! esperienza personale,ciauzzzz

Esattamente quale modello hai preso di Tp Link?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
ciao,io avevo il tuo stesso problema e da circa 10 gg ho risolto con le powerline TP-LINK comprate da amazon,non c'è dispersione di banda,si gioca alla grande e non danno nessun problema. Io te le consiglio! esperienza personale,ciauzzzz
Innanzitutto grazie mille per la risposta celere e concisa! In effetti anche io ero orientato verso un modello TP-link. I tuoi powerline sono di generazione av500? Dotati di presa passante e WiFi? In tal caso mi likeresti il modello esatto? Vorrei andare sul sicuro. Grazie ancora!! :D
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Io l avevo comprate apposta per il my club ma non l avevo mai montate.
Provo a montarle e vi faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io invece non mi sono trovato bene...
le provai qualche mese fa per PC ma pur avendo una buona velocità di trasferimento dati ogni tanto avevo dei problemi di disconnessione che mi facevano ovviamente perdere le partite...:confused:
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Salve ragazzi vorrei un parere. Dato che non sempre ho accesso al salone in cui é posto il router per connettermi via cavo e dato che collegato in WiFi in divisioni non ci andrei neanche sotto tortura, stavo optando per l'acquisto di un paio di powerline per restare comunque connesso via cavo. Ora la mia domanda é: qualcuno che ha già sperimentato questa tecnologia, si sentirebbe di consigliarmela? Ci sono prestazioni di ping scadenti online? E sopratutto giocando solo a PES in myClub permette di vivere un esperienza di gioco simile a quella con collegamento diretto via cavo? Grazie a tutti per l'eventuale disponibilità a risolvere questi miei ultimi dubbi prima dell'acquisto :D
Io l'ho usato x 2 anni, è come avere il cavo attaccato, ora sono passato a fibra e al tecnico che è venuto a casa ho fatto fare l'installazione nella stanza della ps4 e li ho tolti.. quasi quasi te li vendo:)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Grazie! Attendi speranzoso prima di confermare l'acquisto :D
premetto che non ho mai usato i powerline, mi permetto di consigliarti di prendere quelli da 1.200 Mbps e di marca buona...
se devi fare una spesa per giocare bene, spendi bene i tuoi soldi...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Salve ragazzi vorrei un parere. Dato che non sempre ho accesso al salone in cui é posto il router per connettermi via cavo e dato che collegato in WiFi in divisioni non ci andrei neanche sotto tortura, stavo optando per l'acquisto di un paio di powerline per restare comunque connesso via cavo. Ora la mia domanda é: qualcuno che ha già sperimentato questa tecnologia, si sentirebbe di consigliarmela? Ci sono prestazioni di ping scadenti online? E sopratutto giocando solo a PES in myClub permette di vivere un esperienza di gioco simile a quella con collegamento diretto via cavo? Grazie a tutti per l'eventuale disponibilità a risolvere questi miei ultimi dubbi prima dell'acquisto :D
Comprale io sono tre anni che le uso e mi trovo da dio. Su Amazon le trovi,di ottima marca con lo sconto,xke da un Euronics etc,al prezzo che ti fa Amazon no. Le compri a prezzo pieno.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io l'ho usato x 2 anni, è come avere il cavo attaccato, ora sono passato a fibra e al tecnico che è venuto a casa ho fatto fare l'installazione nella stanza della ps4 e li ho tolti.. quasi quasi te li vendo:)
Potrei essere interessato! Quali sono? Av500 o av200? Hanno la presa passante?
Io invece non mi sono trovato bene...
le provai qualche mese fa per PC ma pur avendo una buona velocità di trasferimento dati ogni tanto avevo dei problemi di disconnessione che mi facevano ovviamente perdere le partite...:confused:
Diciamo che molto dipende anche dalla qualità dell'impianto elettrico, quindi se l'impianto é un po' datato si possono riscontrare varie problematiche. Toglimi una a curiosità ma erano collegate ad una presa multipla o direttamente in corrente?
premetto che non ho mai usato i powerline, mi permetto di consigliarti di prendere quelli da 1.200 Mbps e di marca buona...
se devi fare una spesa per giocare bene, spendi bene i tuoi soldi...
Pienamente d'accordo se si deve fare la spesa la si fa bene :D
Comprale io sono tre anni che le uso e mi trovo da dio. Su Amazon le trovi,di ottima marca con lo sconto,xke da un Euronics etc,al prezzo che ti fa Amazon no. Le compri a prezzo pieno.
Quale usi?specifiche tecniche?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Potrei essere interessato! Quali sono? Av500 o av200? Hanno la presa passante?

Diciamo che molto dipende anche dalla qualità dell'impianto elettrico, quindi se l'impianto é un po' datato si possono riscontrare varie problematiche. Toglimi una a curiosità ma erano collegate ad una presa multipla o direttamente in corrente?

Pienamente d'accordo se si deve fare la spesa la si fa bene :D

Quale usi?specifiche tecniche?
Questo..
IMG_7896.PNG

IMG_7897.PNG
 
  • Like
Reactions: solojuve

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
PM per te :D
Visualizza allegato 68723 forse la mia Power line è un modello prima di quella che a postato @Urka78 ma sono ottime lo stesso
Si la tua usa una tecnologia AV200 ma noto che ha la presa passante! Cosa molto importante per me per non invalidare la presa su cui poggia. Denoto che le TP-link siano abbastanze buone in rapporto qualità/prezzo/recensioni. Grazie di tutto e per le delucidazioni a riguarso mi sono convinto a prenderle :D
 
  • Like
Reactions: Urka78

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Diciamo che molto dipende anche dalla qualità dell'impianto elettrico, quindi se l'impianto é un po' datato si possono riscontrare varie problematiche. Toglimi una a curiosità ma erano collegate ad una presa multipla o direttamente in corrente?

L'impianto elettrico è aposto perché l'ho sistemato di recente.
Le power link erano collegate una sulla rete e l'altra su una ciabatta...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
L'impianto elettrico è aposto perché l'ho sistemato di recente.
Le power link erano collegate una sulla rete e l'altra su una ciabatta...
Ecco l'uso delle ciabatte e delle doppie spine é vivamente sconsigliato per non comprometterne le prestazioni...
io ho preso queste e mi sto trovando abbastanza bene!

https://www.amazon.it/dp/B00A0VBPLM
Ecco stavo valutando proprio un paio simili ma con presa passante in modo da non invalidare due prese della casa. Grazie ancora a tutti per il prezioso aiuto! :D
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
come ti hanno già risposto non usare la ciabatta, è specificato bene anche nelle istruzioni....

Non è la ciabatta, io prima di acquistarle su amazon avevo letto un sacco di recensioni e molti utenti dicevano che le usavano con ciabatte e prese multiple senza problemi...
Ed infatti i problemi li avevo solo con PES che con le connessioni WIFI e simili ha problemi di instabilità...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze