Portieri e calci piazzati

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Due domande:

3 utenti che hanno avuto la possibilita' di parare un rigore contro di me si sono mossi sulla linea di porta con il portiere MENTRE il mio giocatore prendeva la rincorsa (quindi avevo gia' impostato la traiettoria). A parte che hanno messo il portiere esattamente dove andava il mio tiro (preveggenti?), ma al di la' di questo, in questo modo, non hanno bisogno di buttarsi ma prendono il pallone sia che sia alto, sia che sia basso. Come si fa a muovere il portiere invece di farlo buttare? A me, durante la rincorsa del giocatore mi blocca il portiere, e se indirizzo da un lato, si butta appena toccata palla.

Inoltre ho letto che sulle punizioni spingendo triangolo si muove il portiere. In che modo? Io prendo il comando con l1 r3 e lo muovo cosi'; non capisco questa cosa del triangolo

Grazie a chi vorra' rispondere
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, questa cosa è capitata anche a me. Non so che tattica usino per capire, o se si possa capire, l'intenzione di tiro. In questi casi ho adottato un paio di accorgimenti: cercare la traiettoria velocemente, se vedo questi movimenti decido se rimanere sulla traiettoria o cambiarla velocemente. In alcuni casi il sistema funziona.
Sul portiere tenendo schiacciato triangolo e spostando la levetta si sposta più velocemente il portiere, con L1 R3 bisognerebbe ricordarsi di togliere la selezione una volta impostata la posizione, altrimenti rimane selezionato il portiere.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
lo faccio pure io
sia on line che off line nel 1vs1
appena parte la rincora ,visto che non si può + spostare la direzione del tiro,il portiere ha qualche istante per muoversi,poi si blocca..
visto che spesso si tuffano in ritardo, uso questo metodo ...
naturalmente è solo fortuna decido un angolo e mi sposto... se va bene la paro altrimenti prendo gol ....ne trucchi ne inganni
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
lo faccio pure io
sia on line che off line nel 1vs1
appena parte la rincora ,visto che non si può + spostare la direzione del tiro,il portiere ha qualche istante per muoversi,poi si blocca..
visto che spesso si tuffano in ritardo, uso questo metodo ...
naturalmente è solo fortuna decido un angolo e mi sposto... se va bene la paro altrimenti prendo gol ....ne trucchi ne inganni

Idem con patate.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,240
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome