portiere esce da solo

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ragazzi mi sta capitando da qualche settimana a questa parte che giocando in 2 in locale contro la cpu il nostro portiere ogni tanto prende e se ne esce a centrocampo da solo lasciando la porta spalancata a gol facili...ci ho perso una finale di coppa italia cosi...qualcuno sa il motivo e se c'è qualche settaggio che va ritarato??? :evil:
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ragazzi capita solo a me? anche le tattiche e la linea del fuorigioco si cambiano da sole giocando in 2 in locale vs la cpu...senza contare che il portiere prende ed esce x i cavoli suoi...solo a me è capita? :/
 

NUWANDA

Primi Calci
24 Agosto 2013
17
11
3
ragazzi capita solo a me? anche le tattiche e la linea del fuorigioco si cambiano da sole giocando in 2 in locale vs la cpu...senza contare che il portiere prende ed esce x i cavoli suoi...solo a me è capita? :/

secondo me l'unica soluzione potrebbe essere un malfunzionamento del joypad...vedi se con gli altri giochi funziona bene e sopratutto dimmi se è originale o meno. Un mio amico aveva un secondo joypad "cinese" e dava problemi simili solo con pes 2014...con tutti gli altri giochi andava bene...fammi sapere!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
secondo me l'unica soluzione potrebbe essere un malfunzionamento del joypad...vedi se con gli altri giochi funziona bene e sopratutto dimmi se è originale o meno. Un mio amico aveva un secondo joypad "cinese" e dava problemi simili solo con pes 2014...con tutti gli altri giochi andava bene...fammi sapere!

Ok appena possibile farò un cambio pad e poi ti dico...grazie x ora :p
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
sicuro che è il pad... oppure qualche bug.... come in god of war mi capitò che non mi andava avanti...ho cambiato...e pare..
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
se fosse il pad lo farebbe ad ogni partita. io non ho capito , giocate 2 vs cpu? magari l'altro preme il triangolo e non se ne accorge.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,076
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui