portiere esce da solo

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,751
2,040
113
PSN ID
Mat_Neo
ragazzi mi sta capitando da qualche settimana a questa parte che giocando in 2 in locale contro la cpu il nostro portiere ogni tanto prende e se ne esce a centrocampo da solo lasciando la porta spalancata a gol facili...ci ho perso una finale di coppa italia cosi...qualcuno sa il motivo e se c'è qualche settaggio che va ritarato??? :evil:

ragazzi capita solo a me? anche le tattiche e la linea del fuorigioco si cambiano da sole giocando in 2 in locale vs la cpu...senza contare che il portiere prende ed esce x i cavoli suoi...solo a me è capita? :/

ragazzi capita solo a me? anche le tattiche e la linea del fuorigioco si cambiano da sole giocando in 2 in locale vs la cpu...senza contare che il portiere prende ed esce x i cavoli suoi...solo a me è capita? :/

secondo me l'unica soluzione potrebbe essere un malfunzionamento del joypad...vedi se con gli altri giochi funziona bene e sopratutto dimmi se è originale o meno. Un mio amico aveva un secondo joypad "cinese" e dava problemi simili solo con pes 2014...con tutti gli altri giochi andava bene...fammi sapere!

secondo me l'unica soluzione potrebbe essere un malfunzionamento del joypad...vedi se con gli altri giochi funziona bene e sopratutto dimmi se è originale o meno. Un mio amico aveva un secondo joypad "cinese" e dava problemi simili solo con pes 2014...con tutti gli altri giochi andava bene...fammi sapere!

Ok appena possibile farò un cambio pad e poi ti dico...grazie x ora :p

sicuro che è il pad... oppure qualche bug.... come in god of war mi capitò che non mi andava avanti...ho cambiato...e pare..

Ultima modifica:
se fosse il pad lo farebbe ad ogni partita. io non ho capito , giocate 2 vs cpu? magari l'altro preme il triangolo e non se ne accorge.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet