Porte "d'epoca"

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Ciao a tutti! Sto seguendo una splendida pagina di semplice intrattenimento su Facebook dedicata a Pes21, dove vengono simulate anche partite degli anni 60/70/80, etc.... e la cosa che mi ha colpito molto é vedere che sono riusciti finalmente a ricreare le porte com'erano allora.... Che ve ne pare? Sarebbe affascinante rivedere il vecchio comunale di Torino con i sostegni ricurvi, il San Paolo di Napoli come ai tempi di Maradona o le porte gigantesche come in Sud America per com'erano in quegli anni. E' un procedimento difficile?

foto.jpg
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Purtroppo è un'esclusiva del canale. Comunque stanno rendendo pubbliche alcune creazioni come lo stadio della pistoiese...

La pagina fb è Campionato dei Sogni Pes
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holly95 e FniceBlu

vusdisjd

Primi Calci
3 Dicembre 2023
13
5
3
in realtà con blender è fattibile. in rete c'e' una versione dl vecchio stadio olimpico che usa questi sostegni. basta solo esportare il file nello stadio che ti interessa.
 
  • Like
Reactions: gemix76

vusdisjd

Primi Calci
3 Dicembre 2023
13
5
3
Io in pratica non so crearti lo stadio. Sono capace di prendere l'elemento e assemblarlo in un'altro stadio. Ho questo elemento ma mi manca lo stadio.
un elemento piu' semplice da inserire in termini di supporto, è quello delle porte viste in soccher champion tour del 2023
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Guarda non ho capito bene. Ma se riesci a prendere l'olimpico generico di pes21 ed a metterci le porte del comunale di Torino anni 80 con le reti belle tese, mi fai un piacere...grazie
 

vusdisjd

Primi Calci
3 Dicembre 2023
13
5
3
Guarda non ho capito bene. Ma se riesci a prendere l'olimpico generico di pes21 ed a metterci le porte del comunale di Torino anni 80 con le reti belle tese, mi fai un piacere...grazie

Questa è la struttura della porta. Forse, tramite modulo andrebbe messa una rete curva ma non sarà mai qualcosa di perfetto e curato. Posso indirizzarti all'olimpico del 1938, è una versione che si trova facilmente in rete ed è la versione da cui ho preso questa struttura.
Una struttura che riuscirei a riportare in un'altro stadio ma sicuramente non ne sarei capace per gli stadi konami. (generici)
Dovrei provare per altri stadi. Fino ad ora ho solo implementato elementi per gusto personale. forse, potrei riuscire anche per questo.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    38.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Questa è la struttura della porta. Forse, tramite modulo andrebbe messa una rete curva ma non sarà mai qualcosa di perfetto e curato. Posso indirizzarti all'olimpico del 1938, è una versione che si trova facilmente in rete ed è la versione da cui ho preso questa struttura.
Una struttura che riuscirei a riportare in un'altro stadio ma sicuramente non ne sarei capace per gli stadi konami. (generici)
Dovrei provare per altri stadi. Fino ad ora ho solo implementato elementi per gusto personale. forse, potrei riuscire anche per questo.
Mi dai il link dell'Olimpico del 38 per favore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze