pogba dopo il DLC

eden99

Primi Calci
13 Settembre 2013
11
0
1
ciao a tutti,
ieri usando la juve mi sono ritrovato pogba con la faccia bianca e il corpo di colore, poi ho usato le rose live ed era tutto normale; voi sapete perche' ? F.O. all'ultima versione??
unnamed (1).jpg

Vai in modifica giocatore e metti predefinito dovrebbe tornare normale...

Ciao rivuzza hai i nuovi 60 volti? Ti spiego se vai su importazione squadre di marilino ti dico il problema le ci è successo a molti di noi CN l'ultimo dlc konami ovvero nella prima trunchbdei volti rifatti cm pereyra konami ha bloccato inspiegabilmente la connessione CN i router esterni cm chiavette Wi-Fi e altre connessioni tipo tele 2 ecc

immaginavo.. ma se fossero tanti i giocatori cosi?

grazie anyway!
ogni volta che ne trovi uno te lo segni ...e poi lo sistemi
Ciao rivuzza hai i nuovi 60 volti? Ti spiego se vai su importazione squadre di marilino ti dico il problema le ci è successo a molti di noi CN l'ultimo dlc konami ovvero nella prima trunchbdei volti rifatti cm pereyra konami ha bloccato inspiegabilmente la connessione CN i router esterni cm chiavette Wi-Fi e altre connessioni tipo tele 2 ecc
no. io i volti li ho tutti,almeno credo,non ho le squadre di mariolino...e volti di squadre licenziate non ne ho modificate,perchè on line tornano in default...

No leggi x favore nel topic di Mariolino ho bisogno di uno le mi faccia il copia base sulle squadre Europa e mondo classic e le esposti cosi noi possiamo fare il copia base delle nuove facendo esempio dybala kondogbia ecc io poi importo i tuoi due slot CN le face copiate su khan falso zidane ecc capito?

Konami ha bloccato i router esterni e non sa cm ha fatto ovvero io allo scorso aggiornamento avevo la possibilità di scaricare ora no SN bloccato al server pes2015 x via della chiavetta WiFi stesso problema Anne x mi ha tele 2 o altre compagnie

Gentilmente rivuzza vai qui a leggere il mio problema e di altri cm me

http://pesfan.it/forum/271-editing/13505-importazioni-squadre-aggiornate-al-calciomercato-invernale-by-mariolino977?p=574799#post574799

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975