Poblema trofeo punizioni PS3

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa..
qualcuno di voi su ps3 è riuscito a ottenere il trofeo per aver segnato 5 punizioni di prima? io ne ho segnate 7 o 8 di prima ma non me lo ha dato ancora! booo.. forse sarà che il portiere proprio non deve toccarla, o che non deve essere palo-gol?!?!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Palo gol penso non valga. Inoltre dipende anche il livello a cui giochi.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Beato te che le tiri le punizioni... a me manco le fischia l'arbitro... tacci sua!!! :x :x :x
Cmq ritornando al tuo discorso... penso che per vincere questo trofeo devi segnare gol su punizione diretta "soltanto" contro la CPU e senza che il portiere la sfiori... il pallone deve entrare direttamente in rete in pratica, ma il palo penso si possa prendere... poi non so... io per adesso sono a 3 punizioni battute in gol nitidamente senza nessun tocco del portiere ne del palo... appena ne faccio altre 2 (se l'arbitro fischiasse) e riesco ad attivarlo te lo dico... ;)

Per il livello nn so... Admin dice che anche quello conta... io nn saprei dirti... gioco sempre al livello + alto... :mrgreen:
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
no il livello di gioco non conta assolutamente nulla!!! posso dirlo con certezza visto ke alcuni trofei li ho presi con livello di difficoltà minimo! :D ad esempio quello di fare meno di un fallo a partita.. se no nn riuscivo piu :D per il resto ho preso tutti i trofei tranne quelli legati alla master e diventa un mito (che aspetto il nuovo FO per incominciare)

voi??
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Sono riuscito anche a prendere l'ennesimo trofeo x i calci di punizione! Che faticaccia però... non fischia mai contro una punizione l'arbitro... cmq... adesso anche a me mancano solo i trofei inerenti alla Master ed al D1M, per il resto ho fatto l'en plain tranne che per l'OnLine... le 5 vittorie di fila le ho fatte... mi manca l'altro che per almeno 20 partite devi avere una percentuale di vittorie del 75% mi pare...

PS:Ma una volta riuscito a prendere tutti i trofei che vinco??? :mrgreen:
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
no io sono riuscito a prenderli tutti anke quelli dell'online! cmq quando li hai presi tutti ti dovrebbe dare il PLATINO! ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Io ho preso entrambi quelli online, e come te mi mancano quelli di dum e master più quello delle punizioni e del gol da 35 metri. Ma gli ultimi due che ho citato non si riescono a fare. Uno perchè la cpu non ti fischia mai un fallo e l'altro perchè ci ho provato in tutti i modi e il portiere dalla distanza para tutto per poi diventare un celebroleso sui cross dal fondo.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Io il trofeo x il tiro dalla distanza l'ho fatto con Amauri... di prima intenzione su palla vagante... tiro diretto in corsa e pallone nel sette... 37m!!! :mrgreen:

A_Pato7 ha detto:
no io sono riuscito a prenderli tutti anke quelli dell'online! cmq quando li hai presi tutti ti dovrebbe dare il PLATINO! ;)

Ma platino di cosa??? :roll: Qua al massimo prendiamo un platano in cuBo x tutte le minchiate fatte da Konami... :lol:
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
ragazzi chiedo scusa x l'ot ma siamo sempre in tema di calci piazzati...

qualcuno saprebbe dirmi se e come è possibile sui corner o sui calci di punizione portare in avanti i centrali di difesa per sfruttarli nel gioco aereo?

i miei restano sempre inchiodati a centrocampo e nn vanno mai a saltare,magari ci fosse un'opzione da attivare me lo fate sapere?

grazie mille.
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io quest'anno nn ho ancora capito come si tirano sti calci di punizione...speravo ci fosse l'allenamento con i video ke ti insegnavan a giocare come c'era mi pare nel 2008,invece niente...cmq l'anno scorso riuscivo a tirarle quest'anno invece nisba :( :x
 
G

Guest

Guest
Dani ha detto:
Io quest'anno nn ho ancora capito come si tirano sti calci di punizione...speravo ci fosse l'allenamento con i video ke ti insegnavan a giocare come c'era mi pare nel 2008,invece niente...cmq l'anno scorso riuscivo a tirarle quest'anno invece nisba :( :x
Anch' io trovo qualche difficoltà in più quest'anno!!! :x ...magari qualcuno esperto in punizioni potrebbe aprire un thread con qualche dritta :roll:

Alloooraaa???...c'è qualche anima pia??? ;) Grazie!

______________________
:!: Combattiamo affinchè il parere dei fans abbia più peso in PES 2011 !!! Quanto conta il nostro voto ?!? :!:
AP09061709301-7424049.jpg
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dani ha detto:
Io quest'anno nn ho ancora capito come si tirano sti calci di punizione...speravo ci fosse l'allenamento con i video ke ti insegnavan a giocare come c'era mi pare nel 2008,invece niente...cmq l'anno scorso riuscivo a tirarle quest'anno invece nisba :( :x

Quando sei da vicino è molto semplice, premi quadrato tre volte per caricare fino a poco dopo la metà, con le frecce che puntano verso l'angolino basso dietro la barriera, il gol è assicurato ;)
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Quando sei da vicino è molto semplice, premi quadrato tre volte per caricare fino a poco dopo la metà, con le frecce che puntano verso l'angolino basso dietro la barriera, il gol è assicurato ;)
Evidentemente qualche anima pia c'è allora!!! :D ..."Dani" tu hai capito che significa "3 volte"?!? :|

...Aaah se nn ci fosse il nostro "dada..."...ehm...il nostro admin !!! :lol: :roll: Grazie da parte mia!

______________________
:ugeek: in PES 2011 vogliamo più attenzione ai PARTICOLARI !!!...questo vuol dire avere la testa nel pallone... :roll:
svezia-1839067.jpg
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Forse basta la potenza poco + della metà...io invece arrivavo sempre poco prima della metà...ora poi appena ho un po di tempo vedo se è quello ke fa la differenza :)
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
io premo quadrato una volta sola fino a raggiungere poco meno di metà.. poi durante il tiro tengo premuto la freccia in giu e la X per fare un tiro morbido sopra la barriera..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tre volte intento caricare poco a poco ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Per tre volte intento caricare poco a poco ;)

Quoto Admin... ricordate poi che caricare il 50% del tiro (almeno secondo la mia esperienza da giocatore di PES) tutta in una volta o a "pezzettini" ha valenza di tiro diversa... a me fa tiri differenti... cmq naturalmente la potenza va anche in base alla distanza di tiro... se sn proprio sulla linea d'area a sto punto o tiro al massimo col cerchio e spero passi sotto la barriera ( :mrgreen: ) o faccio un tiro di classe sul secondo palo a scavalcare (non facilissimo)... ultima soluzione invece è tirare una bordata all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere... :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
admin ha detto:
Per tre volte intento caricare poco a poco ;)

Quoto Admin... ricordate poi che caricare il 50% del tiro (almeno secondo la mia esperienza da giocatore di PES) tutta in una volta o a "pezzettini" ha valenza di tiro diversa... a me fa tiri differenti... cmq naturalmente la potenza va anche in base alla distanza di tiro... se sn proprio sulla linea d'area a sto punto o tiro al massimo col cerchio e spero passi sotto la barriera ( :mrgreen: ) o faccio un tiro di classe sul secondo palo a scavalcare (non facilissimo)... ultima soluzione invece è tirare una bordata all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere... :mrgreen:
:shock: maròooo...e che è???...son tutti esperti di punizioni alla DAM...io tutte 'ste "sottigliezze" nn le sapevo :eek: ...ma davvero funziona ?!?...proverò e vi saprò dire... :?

______________________

:ugeek: Ogni piattaforma dovrebbe avere un suo PES, che ne sfrutti le diverse caratteristiche hardware !!! :evil:

the_master_of_console.gif
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Si tutto molto bello piccolo dettaglio è ke se le punizioni nn le provo in allenamento in partita hai voglia di aspettare prima di prendere un fallo... :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
admin ha detto:
Per tre volte intento caricare poco a poco ;)

Quoto Admin... ricordate poi che caricare il 50% del tiro (almeno secondo la mia esperienza da giocatore di PES) tutta in una volta o a "pezzettini" ha valenza di tiro diversa... a me fa tiri differenti... cmq naturalmente la potenza va anche in base alla distanza di tiro... se sn proprio sulla linea d'area a sto punto o tiro al massimo col cerchio e spero passi sotto la barriera ( :mrgreen: ) o faccio un tiro di classe sul secondo palo a scavalcare (non facilissimo)... ultima soluzione invece è tirare una bordata all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere... :mrgreen:
:shock: maròooo...e che è???...son tutti esperti di punizioni alla DAM...io tutte 'ste "sottigliezze" nn le sapevo :eek: ...ma davvero funziona ?!?...proverò e vi saprò dire... :?

______________________

:ugeek: Ogni piattaforma dovrebbe avere un suo PES, che ne sfrutti le diverse caratteristiche hardware !!! :evil:

the_master_of_console.gif

Io li faccio piangere OnLine se mi danno punizioni dai 35 metri in su... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi prendendo spesso la Juventus con Del Piero è una goduria... :twisted: :twisted: :twisted:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online