PMF - Scambio PSN ID

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ciao,
visto l'avvento di pes 2014, che a mio modo di vedere è la vera simulazione calcistica su console, soprattutto in full manual, se posso permettermi: direi di riaprire un post apposito per inserire la lista dei players full manual coi rispettivi id psn in modo da accertarsi di averli già nella lista amicizie del psn o in caso contrario di poterli aggiungere.

The King is back!!!

Esiste solo pes!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ice, a breve apriamo la sezione nuova. Però fai bene a portarti avanti con i lavori poi il topic lo trasferisco io ;)

ciao ragazzi volevo fare una domanda.
Io sto giocando alla demo di pes 14 tutto in manuale, tiri, passaggi, filtranti, finte.. L'unica cosa che per ora utilizzo su semi assistito è il cambio del giocatore perche per ora mi trovo piu comodo cosi.
Quali sono i requisiti full manual?

Principalmente questi che hai detto. Il cambio cursore cmq va messo semi, perchè quello manuale non cè, o meglio cè quello fisso su di un solo giocatore.

Grazie!!
Forse mi sbaglio, ma mi ricordavo che nel cambio cursore c era assistito - semi assistito - non assistito

No no non ti sbaglio. Ma il non assistito è una modalità tutta particolare. Provala :)

PSN ID: EdiCavani91.....................anche se sinceramente di full manual c'è ben poco:-(

...ottimo...vedo che la comunità full manual si allarga, consiglierei a peeta di inserire all'inizio di questo post la lista completa e aggiornarla di volta in volta...

Bella regà. Vengo da quattro anni di FIFA ma st'anno sò tornato a PES. A FIFA sono arrivato tra i primi 30 nella classifica full manual mondiale ma a PES giocare a manuale è tutta n'altra cosa! Difficilissimo!! Comunque

PSN ID: simuuvh

Aggiungetemi se volete
:mrgreen:

Ultima modifica:
ciao ragazzi finalmente di nuovo full manual. aggiungetemi sempre a disposizione quando online. ciao a tutti
PSN ID :F-renK

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,312
Ultimo utente registrato
alexmj58