[PMF Italian League] 10ª Giornata - Accordi

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
l'Host sarà sempre chi gioca in casa

Creare su server PesFan.it

- 15 minuti
- Comandi MANUAL
- Infortuni SÌ
- Tempo limite LUNGO
- Tempi suppl. Rigori NO
- N° sostituzioni 3



Avellino - Virtus Lanciano
Ternana - Latina
Perugia - Spezia
Brescia - Bari
Modena - Crotone
Pescara - Livorno
Carpi - Trapani
Virtus Entella - Vicenza





Lista Player:

Player - PSN - Squadra

Gaes79 - Gaes79 - Livorno
useppe70 - AuroraRossa70 - Trapani
ShevaGol - Indiavolato92 - Perugia
Davide ASR - theKROMEisNOdead - Brescia
Gerry79 - ZioGerry - Modena
Macellaio - Lomans_Roma - Carpi
Francanedda - F-renK - Pescara
SuperChry - X-super_chry-X - Ternana
Ris8 - Ris8 - Vicenza
Leonardo Palumbo - gillesvilleneuve - Bari
yuri18 - yuri18101986 - Virtus Entella
AleR91 - AleR1991 - Avellino
Trento1978 - tn21dane - Spezia
SAMBU - SAMBUSSS - Virtus Lanciano
IL MAESTRO 1980 - IL_MAESTRO1980 - Crotone
RIVUZZA - RIVUZZA - Latina

 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Macellaio come detto in precedenza fino a Giovedi' pomeriggio non sono a casa,dunque posso giocare da Giovedi' sera in poi..
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Ciao Davide non so i tuoi orari, ti lascio i miei e poi mi fai sapere tu come giocare. Ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 16,00 e la sera dalle 21,00 alle 22,00. Stasera alle 21,00 ho superchry se dopo vuoi verso le 21,30 potremmo giocare la ns. Oppure nel pomeriggio di oggi come preferisci . Aspetto tue news
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ternana - Latina

Ciao Rivuzza, la mia disponibilità di orario é solo serale, ti lascio primo accordo:

- Mercoledì sera h 21

Fammi sapere
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Ciao Davide non so i tuoi orari, ti lascio i miei e poi mi fai sapere tu come giocare. Ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 16,00 e la sera dalle 21,00 alle 22,00. Stasera alle 21,00 ho superchry se dopo vuoi verso le 21,30 potremmo giocare la ns. Oppure nel pomeriggio di oggi come preferisci . Aspetto tue news

oggi sono online 14.00 quindi non dovrebbero esserci problemi.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ternana - Latina

Ciao Rivuzza, la mia disponibilità di orario é solo serale, ti lascio primo accordo:

- Mercoledì sera h 21


Fammi sapere

ma mercoledì no è champions?
alle 19.30 o dopo la partita..
la sera sono sempre disponibile dimmi tu quando.
 
Ultima modifica:

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
ma mercoledì no è champions?
alle 19.30 o dopo la partita..
la sera sono sempre disponibile dimmi tu quando.

Per me la Champions è solo domani, delle altre frega poco. 19.30 non credo di riuscire.
Quindi immagino che giovedì è Europa League e non ci sei.
Quindi sempre le h 21 giovedí (se ci sei) o venerdì, dammi conferma.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Per me la Champions è solo domani, delle altre frega poco. 19.30 non credo di riuscire.
Quindi immagino che giovedì è Europa League e non ci sei.
Quindi sempre le h 21 giovedí (se ci sei) o venerdì, dammi conferma.

va bene dai facciamo mercoledì alle 21 salvo imprevisti (ti avverto sul psn)
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Sambus , io molto probabilmente giocherò stasera la 9a contro Rivuzzaa . Quando sei disponibile per giocare la 10 ?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
va bene dai facciamo mercoledì alle 21 salvo imprevisti (ti avverto sul psn)

Rivuzza io entro sul PSN solo con certezza di accordo. Solitamente non vado mai online.
Quindi mi avverti qui sul forum se riesci o non riesci.
E non è un problema giocarla giovedì o venerdì se vuoi guardarti le partite.
Basta saperlo.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Leo scusa ma e' tutta la mattina ke gioco con River,Piero ecc ragazzi del forum, prima di entrare nella stanza accertati che ti carica gli aggiornamenti Live altrimenti devi uscire e poi rientrare.;)

C'e' un post dove lo spiga Peeta, Pes 2015, Generale, problemi stanze amichevoli.
Prima di entrare in qualsiasi competizione online dovrebbe verificare rete-dati modificati - aggiornamento Live con i vari Messi Ibra ecc. se non lo scarica devi uscire e rientrare.
 
Ultima modifica:

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Perugia - Spezia

Ciao, ci sono tutte le sere dopo le 22.30 (eccetto questa sera, dopo le 23). Fammi sapere anche le tue disponibilità, posso connettermi anche di pomeriggio volendo. :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Rivuzza io entro sul PSN solo con certezza di accordo. Solitamente non vado mai online.
Quindi mi avverti qui sul forum se riesci o non riesci.
E non è un problema giocarla giovedì o venerdì se vuoi guardarti le partite.
Basta saperlo.

ok ,mercoledì ore 21
se ho problemi ti avverto qui sul forum
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Macellaio come detto in precedenza fino a Giovedi' pomeriggio non sono a casa,dunque posso giocare da Giovedi' sera in poi..

Ok, giovedì sera gioca la Roma, quindi se resisto dopo la partita sennò sarebbe meglio venerdì tra le 14.00 e le 15.00 o venerdì sera
 

yuri18

Pulcini
9 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
yuri18101986
Ciao Ris8, io ci sono i pomeriggi (15-18), tranne domani. Forse questa settimana riesco ad esserci anche qualche sera dalle 21 in poi, ma non ne sono sicuro.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
C'e' un post dove lo spiga Peeta, Pes 2015, Generale, problemi stanze amichevoli.
Prima di entrare in qualsiasi competizione online dovrebbe verificare rete-dati modificati - aggiornamento Live con i vari Messi Ibra ecc. se non lo scarica devi uscire e rientrare.

Davide ma non li devo caricare io che non creo la stanza, tu quando crei la stanza devi attivare il live e in automatico anche il tuo avversario dovrebbe avere le rose online, io con gli altri non ho mai precaricato i dati, o altre cose , sono entrato e ho trovato le rose aggiornate. Poi ti ripeto se provo io ad invitarti il tuo Brescia aveva le rose aggiornate?? perchè se così non fosse , oggi era un problema di server. In ogni caso quando riproviamo se io non riesco ad avere il Bari aggiornato, ma viceversa invitandoti io tu hai il Brescia attuale, giochiamo e basta , senza badare chi in casa e chi fuori, era quello che ti volevo dire. In ogni caso anche chidedendo qui, chi viene invitato entra in stanza e si trova le rose aggiornate, è quello che crea che imposta a monte. Se sbaglio correggetemi.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Davide ma non li devo caricare io che non creo la stanza, tu quando crei la stanza devi attivare il live e in automatico anche il tuo avversario dovrebbe avere le rose online, io con gli altri non ho mai precaricato i dati, o altre cose , sono entrato e ho trovato le rose aggiornate. Poi ti ripeto se provo io ad invitarti il tuo Brescia aveva le rose aggiornate?? perchè se così non fosse , oggi era un problema di server. In ogni caso quando riproviamo se io non riesco ad avere il Bari aggiornato, ma viceversa invitandoti io tu hai il Brescia attuale, giochiamo e basta , senza badare chi in casa e chi fuori, era quello che ti volevo dire. In ogni caso anche chidedendo qui, chi viene invitato entra in stanza e si trova le rose aggiornate, è quello che crea che imposta a monte. Se sbaglio correggetemi.
Ieri ho avuto lo stesso problema con Frenk, non aggiornava le sue rose quando lo invitavo (entrava), idem quando mi ha invitato lui,non aveva le rose aggiornate.
Quello che tentavo di spiegarti prima tra i vari messaggi era di provare ad entrare in Lobby, come se tu dovessi invitare me, cosi ti avrebbe scaricato gli aggiornamenti Live, lo fa' in automatico, come quando avvii Pes alli'inzio, senza creare la stanza ok, fatto cio' ti avrei invitato e penso (ma non sono sicuro) che cosi' avremmo avuto tutti e due le rose aggiornate.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze