PM BLACK WHITE: ed è subito samba!

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Immagino il PM sarà molto forte da parte degli amici juventini. :pIo rido a metà perché praticamente son saltate tutte le leghe tranne qualche squadra...quest'anno l'editor è padrone. Per fortuna son passato a ps4...

Cominque era meglio Molinette fc. :D
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Immagino il PM sarà molto forte da parte degli amici juventini. :pIo rido a metà perché praticamente son saltate tutte le leghe tranne qualche squadra...quest'anno l'editor è padrone. Per fortuna son passato a ps4...

Cominque era meglio Molinette fc. :D

Bene bene siamo tornati indietro di 20 anni...:(:(:(
Se si chiamasse ISS Pro completerebbero l'opera...:mad:
Ma dove hai letto che la Juve si chiamerà così?
 
Ultima modifica:

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Immagino il PM sarà molto forte da parte degli amici juventini. :pIo rido a metà perché praticamente son saltate tutte le leghe tranne qualche squadra...quest'anno l'editor è padrone. Per fortuna son passato a ps4...

Cominque era meglio Molinette fc. :D
L'editor va bene quando giochi offline, ma quando giochi online? Non c'è neanche il Bayern e ciò vuol dire che non potrò utilizzare la squadra in divisioni né i giocatori. Per me che non gioco mai offline, quest'anno la versione free to play è molto appetitosa.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Penso con quelli giusti... penso...
Purtroppo non si può: i giocatori della Bundesliga non fanno parte del FIFPro, quindi i loro diritti di immagine (se non ricordo male) sono gestiti dalle società. In poche parole: no squadra -> no giocatori
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Purtroppo non si può: i giocatori della Bundesliga non fanno parte del FIFPro, quindi i loro diritti di immagine (se non ricordo male) sono gestiti dalle società. In poche parole: no squadra -> no giocatori

Esatto... quindi niente RIBERY, niente XABI ALONSO, niente LAHM e temo anche niente VIDAL se il CILE sarà fake...
Gli altri dovrebbero essere nelle rispettive nazionali.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Esatto... quindi niente RIBERY, niente XABI ALONSO, niente LAHM e temo anche niente VIDAL se il CILE sarà fake...
Gli altri dovrebbero essere nelle rispettive nazionali.
Credo nemmeno Robben e Van Persie in quanto non giocano in nazionale,xke se c'è l'aggiornamento loro non ci saranno xke nelle ultime partite dell'Olanda erano infortunati. Forse e dico forse, Van Persie ha lasciato la nazionale...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Credo nemmeno Robben e Van Persie in quanto non giocano in nazionale,xke se c'è l'aggiornamento loro non ci saranno xke nelle ultime partite dell'Olanda erano infortunati. Forse e dico forse, Van Persie ha lasciato la nazionale...

Sì, VAN PERSIE è proprio out del tutto, tra nazionale e club...
ROBBEN lo metto ancora in dubbio... forse c'è in nazionale... ma nulla di sicuro, è a forte rischio pure lui.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Purtroppo non si può: i giocatori della Bundesliga non fanno parte del FIFPro, quindi i loro diritti di immagine (se non ricordo male) sono gestiti dalle società. In poche parole: no squadra -> no giocatori

Cavoli sta cosa ha del clamoroso!!! Il prossimo anno non ci sarà il BAYERN o perlomeno un team fake...:eek::eek::eek:
Veramente inaudita sta cosa...:confused::mad:
Ma mi chiedo... perché spendere soldi e forse anche tanti per una CL senza più di metà squadre???
Sarebbe come avere un gioco di Formula Uno ufficiale però senza piloti ed auto...:confused:
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Cavoli sta cosa ha del clamoroso!!! Il prossimo anno non ci sarà il BAYERN o perlomeno un team fake...:eek::eek::eek:
Veramente inaudita sta cosa...:confused::mad:
Ma mi chiedo... perché spendere soldi e forse anche tanti per una CL senza più di metà squadre???
Sarebbe come avere un gioco di Formula Uno ufficiale però senza piloti ed auto...:confused:
Fanno bene una cosa e due male. Il gameplay sembra davvero migliorato e poi mi fanno queste cose....
Maledette licenze, diritti e tutte ste boiate.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Mi sa che si torna ai tempi di roberto larcos, ziderm e bautista... Cosa talmente tipica che a me starebbe benissimo
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Mi sa che si torna ai tempi di roberto larcos, ziderm e bautista... Cosa talmente tipica che a me starebbe benissimo

Oddio io capisco la nostalgia ma tornare indietro di 20 anni non sarebbe proprio il massimo...:confused:
Comunque se a loro potrà essere sufficiente vantarsi di avere il miglior gioco di calcio (come 20 anni fa...) a discapito di nomi e licenze potrebbe anche essere una cosa positiva...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Mi sa che si torna ai tempi di roberto larcos, ziderm e bautista... Cosa talmente tipica che a me starebbe benissimo
Io la penso come te....se al gameplay del 16 tolgono le fatidiche pecche migliorandolo anche graficamente, migliorando i server ed eventualmente limitare i laggoni.....beh giocare con Larcos e compagnia bella non mi darebbe nessun fastidio anzi anzi....
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque quest'anno manca veramente tanta roba, cioè di tutta la Liga solo il Barca e l'Atletico. Mi pare un po' esagerato. Cioè capisco che i tifosi del Barca sono la maggioranza e quindi la scelta ha un senso, ma rinunciare a tutta la Liga è troppo! Boh, spero per loro che come giocabilità sia il miglior gioco mai visto da occhio umano.
P.S. Ho dato un'occhiata al sito e ho già visto che non si potrà mettere i font customizzati per i numeri e le scritte, questo mi fa molto incazzare, in particolare perchè sono un maniaco per queste cose.
 
Ultima modifica:

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
ma i PM BLACK WHITE ci sono i giocatori ufficiali? buffon dani alves, higuain...ecc.ecc?
ma col editing si puo rinominare il nome della squadra e anche caricare i loghi e maglie? i cori personalizzati quest anno si possono introdurre?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ma i PM BLACK WHITE ci sono i giocatori ufficiali? buffon dani alves, higuain...ecc.ecc?
ma col editing si puo rinominare il nome della squadra e anche caricare i loghi e maglie? i cori personalizzati quest anno si possono introdurre?
I giocatori delle leghe associate alla FIFPro (tra cui la Serie A) sono sotto licenza, per cui saranno presenti.
La licenza della squadra include kit e loghi, che potranno essere caricati in modo seplice tramite FO che metteranno a disposizione gli Editer dopo l'uscita del gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze