Plus valu giocatori nel 2019

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Secondo voi quali saranno le plus valu piu clamorose del prossimo anno ?
Io spero e mi aspetto tanto cutrone da 73 lo vorrei minimo a 82... parlando di milan mi aspetto anche qualche punto in piu per calabria e romagnoli!
Quali sono i vostri ?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Io sinceramente spero di no tutti i nomi fatti per aste a 5 stelle è un delirio assoluto!!!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Prevedo cr7 ancora pallanera ma depotenziato, poi Allison minimo 85 , manolas koulibaly minimo 85, depotenziati pure el pipita e dollarumma
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Prevedo cr7 ancora pallanera ma depotenziato, poi Allison minimo 85 , manolas koulibaly minimo 85, depotenziati pure el pipita e dollarumma
Su dollarumma non sarei cert...o è giovane e apparte le papere finali credo che gli aggiungono 1/2 punti
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Stavo pensando che in effetti sarà un bruttissimo momento x el pipita..non se lo fila più nessuno alla Juve da quando è arrivato cr7..a Napoli non può camminare senza scorta....al Chelsea c'è solo sarri che lo potrebbe stimare...ma nessuno vuole sobbarcarsi i 10 milioni di stipendio...o si dimezza la paga o resta in panca alla Juve mal tollerato.... Intanto su pes e FIFA lo ridimensioneranno abbastanza
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Stavo pensando che in effetti sarà un bruttissimo momento x el pipita..non se lo fila più nessuno alla Juve da quando è arrivato cr7..a Napoli non può camminare senza scorta....al Chelsea c'è solo sarri che lo potrebbe stimare...ma nessuno vuole sobbarcarsi i 10 milioni di stipendio...o si dimezza la paga o resta in panca alla Juve mal tollerato.... Intanto su pes e FIFA lo ridimensioneranno abbastanza
Al milan non ci dispiace propio !
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Lo so, gli hanno offerto un triennale da 4.5 mln annui....alla Juve ne prende 10.....
alla juve ne prende 7 netti. Che era il massimo prima di tu sai chi. Se rimane a me non dispiace affatto. Non credo rimarrà ma se succedesse non vedrei male Cr7 e il Pipa insieme... Oltre alla morte avremmo anche un'altra certezza: che uno dei due la spinge dentro in tutte le partite. O magari entrambi.
poi aggiungo che per me, per quello che ha fatto quest'anno tra liga, champions e mondiali, Cr7 non solo non dovrebbe perdere nulla ma addirittura dovrebbe essere il n.1 da solo. Non più in compagnia di Messi. La rovesciata alla Stadium secondo me non ha lasciato indifferenti i programmatori. Poi i gol, sempre nella sua media di 1 a partita, e poi il mondiale con 4 gol di cui 3 con la Spagna. Tanta roba. Almeno per un solo anno credo che sarebbe giusto se fosse il più alto di VG
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
alla juve ne prende 7 netti. Che era il massimo prima di tu sai chi. Se rimane a me non dispiace affatto. Non credo rimarrà ma se succedesse non vedrei male Cr7 e il Pipa insieme... Oltre alla morte avremmo anche un'altra certezza: che uno dei due la spinge dentro in tutte le partite. O magari entrambi.
poi aggiungo che per me, per quello che ha fatto quest'anno tra liga, champions e mondiali, Cr7 non solo non dovrebbe perdere nulla ma addirittura dovrebbe essere il n.1 da solo. Non più in compagnia di Messi. La rovesciata alla Stadium secondo me non ha lasciato indifferenti i programmatori. Poi i gol, sempre nella sua media di 1 a partita, e poi il mondiale con 4 gol di cui 3 con la Spagna. Tanta roba. Almeno per un solo anno credo che sarebbe giusto se fosse il più alto di VG
Probabilmente lo abbasseranno leggermente in statistiche come velocità e per compensare aumentano leggermente qualcos'altro (tipo finalizzazione, attacco o robe simili), lasciando il totale simile o invariato
 
  • Like
Reactions: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90