PLFM 2019 - 90' MINUTO

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
samp.jpg


COMUNICATO UFFICIALE UC SAMPDORIA

Ferrero insieme al suo staff rendono noto il nome del prossimo allenatore dei blucerchiati..

oggi alle ore 19:00 finalmente l accordo....lo abbiamo inseguito...lo abbiamo cercato..lo abbiamo voluto fortemente...da parte nostra è stato subito amore...il nuovo allenatore della Sampdoria è mr RIVUZZA...
abbiamo parlato con lui per molto tempo esponendo il nostri obiettivo che è..un campionato da protagonisti...mr Rivuzza ha subito accettato rispondendo.."la Samp non sarà una protagonista ma...LA PROTAGONISTA"


Dopo pochi minuti dall annuncio ufficiale i tifosi sono scesi in piazza per festeggiare....
alcuni lo chiamano il MESSIA....di sicuro c'è molto entusiasmo..


altra nota ufficiale è che il giornalista ufficiale della società Sampdoria sarà
michele-criscitiello.png
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
CELTIC C'è IL MISTER

GLASGOW-Dopo giorni di intensi rumors sul possibile nuovo coach dei cattolici di Glasgow,abbiamo un nome,si tratta del giovane GIULIO SR ,italiano di orgini scozzesi.
La tifoseria non ha affatto preso bene questo nomina,frutto dei problemi societari del club,che non hanno trovato mister famosi sulla piazza,disponibili a sedersi "quasi gratis"sulla gloriosa panchina dei THE HOOPS.

Celticstemma.png


Infatti la politica di ridimensionamento dei costi ha portato alla scelta del giovane italiano,con uno stipendio base di sole 2,500 sterline con vitto e alloggio pagato dalla società.Tuttavia il premio promozione(derivante dagli eventuali introiti riferiti alla stessa)sono stati quantificati in 250,000 sterline per il mister e in 200,000 sterline a testa per i calciatori del Celtic.


---uno stralcio della prima conferenza stampa del nuovo mister----

"Sono estremamente onorato di prendere in mano questo glorioso team,inizieremo subito la ricerca dell'amalgama giustain un campionato difficile come quello della terza divisione"

"Per me è una grande occasione,e alle critiche di chi afferma che sia indecoroso allenare con questo salario rispondo che prima di tutto viene la passione,e poi non dimentichiamoci che in caso di promozione il premio è appetibile"

Un supporter del celtic intercettato dai nostri inviati:

"Non posso credere che la nostra squadra sia stata affidata a un mister sconosciuto,piuttosto sarebbe stata meglio l'autogestione dei calciatori stessi.Siamo un team glorioso,rappresentiamo l'orgoglio scozzese,non si possono fare queste scelte;tuttavia sarò felice di cambiare idea se Mister GIULIO SR saprà il fatto suo e sarò felice di ricredermi"
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
- ISTANBUL -

E dopo i più recenti comunicati, anche la panchina dell'Istanbul Basaksehir trova un nuovo padrone.
Quando ormai sembrava tutto concluso con il Southampton ecco che a sorpresa mister @jsnsch74 si accasa in Turchia sulla panchina del club di Istanbul.
Non si conoscono bene i motivi di questo clamoroso dietrofront. Ascoltiamo le prime parole di mister jsnsch74 appena sceso dall'aereo:

"Sono molto onorato che mi sia stata data questa opportunità, anche perché le cose non sono andate benissimo lo scorso anno con il Birmingham, ma la società ha comunque voluto puntare sul sottoscritto credendo nelle mie idee.

L'augurio è quello di ricambiare la fiducia del direttore. Conosco gli sforzi che ha fatto per mettere insieme una squadra competitiva. Gli obiettivi della società sono ambiziosi e faremo di tutto per non deludere chi ci segue anche se si prospetta un campionato non facile.


Oggi incontrerò la squadra. Alcuni giocatori già li conosco e so di poter puntare sulla loro esperienza, altri soprattutto i giovani dovranno dimostrare di poter far parte della squadra.

Gli avversari più temibili? Non mi pronuncio sulle altre squadre. Per ora ho solo da pensare al mio lavoro ed a quello della mia squadra. Sono certo che sarà un campionato molto combattuto e non escludo sorprese. Il nostro obiettivo è quello di offrire al nostro pubblico un spettacolo ogni volta che verranno allo stadio.

Ai tifosi dico di iniziare con entusiasmo questa nuova stagione. Conosco il loro calore e so che non sarà facile per nessuno venire a giocare qui in Turchia.

Non voglio dire nulla sul mio mancato approdo sulla panchina inglese che so essere stata occupata dall'ottimo @goalfingers che sarà nostro avversario e cui auguro un grosso in bocca al lupo.

Concludo augurando un buon lavoro a tutti".

İstanbul_Başakşehir_FK_2014_Logo.png

stadio.jpg
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Logo-Cagliari-Calcio-stadio-Sardegna-Arena.jpg Logo-Cagliari-Calcio-stadio-Sardegna-Arena.jpg
Il Cagliari annuncia l'ingaggio di Mr. Gilles sulla loro panchina. I tifosi non sono tanto convinti di questa scelta , perchè l'anno scorso il Mr. alla guida del Bari ha concluso il campionato in ultimo posto, ma la dirigenza ha voluto dare fiducia al nuovo Mr.
Le parole del Mr alla sua prima intervista: Ho scelto il Cagliari , perchè amo la Sardegna e amo sopratutto il ns. sponor la Birra Ichnusa.
Si sono visti in direzione casa del Mr. molti camion che trasportavano birra, speriamo che pensi al calcio giocato e non a brindare con la birra
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Visualizza allegato 103027 Visualizza allegato 103027
Il Cagliari annuncia l'ingaggio di Mr. Gilles sulla loro panchina. I tifosi non sono tanto convinti di questa scelta , perchè l'anno scorso il Mr. alla guida del Bari ha concluso il campionato in ultimo posto, ma la dirigenza ha voluto dare fiducia al nuovo Mr.
Le parole del Mr alla sua prima intervista: Ho scelto il Cagliari , perchè amo la Sardegna e amo sopratutto il ns. sponor la Birra Ichnusa.
Si sono visti in direzione casa del Mr. molti camion che trasportavano birra, speriamo che pensi al calcio giocato e non a brindare con la birra
almeno si sta felici con la birra...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
TUTTOCELTIC
CELTIC PRK.jpg
BRUGES:Allenamento di rifinitura per gli uomini di mister Giuliosr,che oggi esordiranno nel difficile campo del JAN BREYDEL provando a fare punti contro gli agguerriti padroni di casa.
Non è stata data alcuna indicazione riguardo la formazione ,e anzi il mister ha mischiato le carte in allenamento,da capire se come mossa tattica per non svelare i suoi piani,o se per un 'effettiva mancanza di certezze.Nessuno sembra sicuro del posto ,a parte lo storico gk Gordon (a scanso di imprevisti dell'ultim'ora)

Il mister si è detto fiducioso di ottenere un buon risultato ,nonostante le ultime amichevoli con il FHULAM(serio candidato alla promozione diretta)non abbiano mostrato un Celtic particolarmente in palla.

Incombe sulla partita l'allerta meteo con una bassa percentuale di posticipo del match,qualora le condizioni climatiche non fossero ideali.
 

iosonofra

Pulcini
26 Gennaio 2018
52
47
18
PSN ID
iosonofra
mitrovic.fulham.2018.19.esulta.750x450.jpg


Il mister continua a chiamarmi Christian e vuole tante lampade per farmi scurire la pelle, non lo capisco... intanto nella prima giornata contro mister @giaky ho dimostrato di essere un attaccante completo che può fare reparto da solo.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
46975.jpg


Il Cagliari in partenza per Firenze dove affronterà la Fiorentina. Sarebbe un grande risultato tornare a casa con un pareggio, queste le uniche parole rilasciate dal Mr. Gilles , prima della gara
 
  • Like
Reactions: Bale e jsnsch74

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
CELTIC CORSARO A BRUGES
BRUGES:si conclude con una vittoria all'esordio del Celtic di mister Giuliosr la tosta sfida fra i padroni di casa del Club Bruges e gli scozzesi.
Il primo tempo vede il Celtic fare la partita con i padroni di casa che provano qualche ripartenza senza impensierire piu di tanto Gordon.Il Celtic ha il pallino del gioco ma conclude poco,e cosi si chiude un primo tempo senza troppe emozioni.Nella ripresa gli uomini di mister @Pes4life80 entrano piu decisi e si rendono pericolosi due volte ,prima con una bordata dal limite che trova Gordon attento,e poco dopo con un colpo di testa su azione da corner che va alto sopra la traversa.Mister Giuliosr ritocca tatticamente la squadra e i frutti di vedono subito con un colpo di testa di poco fuori da posizione favorevolissime di Edoard.Lo stesso Edoard al tramonto del match ha quasi il match point ma arriva stanchissimo e la sua pur insidiosa conclusione trova un attento portiere ospite.Sugli sviluppi del corner la frittata con il cross di Edoard che viene toccato da NTCHAM,il portiere devia sul palo la palla torna in campo ma Varmer accorso in fretta e furia tocca verso la sua porta beffando i suoi compagni al minuto 81.
Brutto colpo per il Bruges che prova la reazione disordinatamente e prende prima un contropiede di Griffiths sul quale l'estremo difensore si rifugia in corner.Dallo stesso ,cross di Christie e stacco perentorio del non altissimo Griffiths che chiude il match un minuto oltre il recupero fissando il risultato allo 0-2 finale
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
FIORENTINA 1 - CAGLIARI 0​

Si ritorna sull'isola con una sconfitta, maturata al 64° per un errore del ns. portiere. Partita molto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno qualche occassione ma non riescono davvero ad impensierire il portiere. Si riparte da questa sconfitta convinti che il gioco ci sia, e che i risultati devono per forza di cose arrivare. Sempre forza Cagliari, e a maggior ragione ora che davvero l'isola è in ginocchio per il maltempo. Noi giochiamo e scherziamo ma ieri sera anche se non sarebbe valso niente, volevo vincere per tutti gli amici della Sardegna, regione che mi piace tantissimo.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online