Playstation TV

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ciao, qualcuno ha per caso questo apparecchietto a casa? Io l'ho preso oggi, in offerta al Gamestop lo vendono a 20.98€, da quel che so è praticamente Playstation Vita su TV (puoi mettere i giochi di PS Vita) e riprodurre in remoto PS4 in altri televisori, tramite streaming internet, ne sapete niente voi?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No beh all'epoca mi interessai e seguii la sua gestazione fino all'uscita. Tutto li.
E' stato un fiasco per sony un pò perchè è un oggettino che senza alcuni piccoli/grandi limiti o semplicemente più supporto poteva essere molto più interessante. Inoltre poi a livello di marketing/progettazione hanno fatto un disastro, praticamente ovunque in ogni forum di videogiochi esistenti esistono topic (come questo) dove c'è qualcuno che chiede "ma cos'è?".
Fino a pochi mesi fa costava ancora 99 e già era considerato sorta di sottocosto per il lancio, oggi addirittura la trovi a 20 :(

Comunque 20 euro sono talmente pochi che è comunque un affare.
Per il funzionamento leggi qualche recensione o tutorial in giro per la rete
http://www.cartoonmag.it/animazione/playstation-tv-la-nostra-recensione.html
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
No beh all'epoca mi interessai e seguii la sua gestazione fino all'uscita. Tutto li.
E' stato un fiasco per sony un pò perchè è un oggettino che senza alcuni piccoli/grandi limiti o semplicemente più supporto poteva essere molto più interessante. Inoltre poi a livello di marketing/progettazione hanno fatto un disastro, praticamente ovunque in ogni forum di videogiochi esistenti esistono topic (come questo) dove c'è qualcuno che chiede "ma cos'è?".
Fino a pochi mesi fa costava ancora 99 e già era considerato sorta di sottocosto per il lancio, oggi addirittura la trovi a 20 :(

Comunque 20 euro sono talmente pochi che è comunque un affare.
Per il funzionamento leggi qualche recensione o tutorial in giro per la rete
http://www.cartoonmag.it/animazione/playstation-tv-la-nostra-recensione.html
Grazie, ma è una cavolata da usare, e giocare in remoto con la PS4 è utilissimo, perdi un pò di dettaglio grafico, ma chissene, certo sarebbe molto più interessante (sempre a prezzo irrisorio) se:

1) interessano i giochi PSOne, ti puoi fare una buona biblioteca di vecchi capolavori direttamente nella memoria interna di PS TV (anche se i prezzi sono ancora da strizzascroto);
2) se non portano tutti i giochi PSVita su PS4, e si è interessati, con PSTV puoi giocarli sulla tua TV, sia in edizione fisica che digitale;
3) se rendessero quell'inutile touchpad del pad PS4 compatibile con il touch dei giochi PSVita, cosa che non hanno fatto e che è di un'assurdità pazzesca