Playoff serie B anglolandese

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Regole generali dei playout/playoff.

Si giocano sempre partite di andata e ritorno, in caso di parità totale di reti conta la posizione in graduatoria (quindi, chi ha l'1 vince sempre ecc ecc). Le frecce sono verdi, il resto dei settaggi è uguale al campionato.

QUARTI DI FINALE
A) gennypa(1) - pallein (8) 0-1 2-2
B ) micheluzzu (4) - Pezza (5) 1-1 3-2
C) markokratos (3) - Devil95 (6) 0-1 0-1 TAV
D) weah (2) - lucaregno (7) 1-5 4-1

SEMIFINALI:
X) pallein (8) micheluzzu (4) 4-2 1-4
Y)Devil95 (6) - lucaregno (7) 3-3 2-7

FINALE
micheluzzu (4) - Lucaregno (7) 6-6 1-5


Micheluzzu in serie A
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
weah (2) - lucaregno (7) = 1- 5 4 - 1

Nella prima partita follie difensive allo stato puro! Nella seconda i miei andavano il doppio o_O...
Belle partite comunque!

Pensavo di essere passato, mi ero perso un gol! Complimenti
 

micheluzzu

Esordienti
17 Ottobre 2012
168
0
16
micheluzzu (4) - Pezza (5) 1 - 1
marcatori: atsu / dempsey

Pezza (5) - micheluzzu (4) 2 - 3
marcatori: dempsey, drogba / pato, pato, autogoal.

grandi partite , forza pezza ti rifarai al prossimo campionato . QPR avanza alla fase successiva =)
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
micheluzzu ha detto:
micheluzzu (4) - Pezza (5) 1 - 1
marcatori: atsu / dempsey

Pezza (5) - micheluzzu (4) 2 - 3
marcatori: dempsey, drogba / pato, pato, autogoal.

grandi partite , forza pezza ti rifarai al prossimo campionato . QPR avanza alla fase successiva =)
AAAH peccato, contenti così...gran belle partite buena suerte QPR
 

micheluzzu

Esordienti
17 Ottobre 2012
168
0
16
lucaregno (7) - micheluzzu (4) 0 - 3
marcatori : pato, seedorf, maxy rodriguez

micheluzzu (4) - lucaregno (7) 3 - 4
marcatori:pato pato atsu / torres torres modric agbolahor

giocatore corretto nella prima partita scorrettissimo nella secodonda.. aldila' del risultato sportivamente e amichevolmente l'incontro si finisce tutto .. lucaregno scatta la connessione 86 esimo dopo aver subito due gol tempo 2 minuti... spero che certa gente sia richiamata dai massimi esponenti di questo fantastico forum . grazie
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
micheluzzu ha detto:
lucaregno (7) - micheluzzu (4) 0 - 3
marcatori : pato, seedorf, maxy rodriguez

micheluzzu (4) - lucaregno (7) 3 - 4
marcatori:pato pato atsu / torres torres modric agbolahor

giocatore corretto nella prima partita scorrettissimo nella secodonda.. aldila' del risultato sportivamente e amichevolmente l'incontro si finisce tutto .. lucaregno scatta la connessione 86 esimo dopo aver subito due gol tempo 2 minuti... spero che certa gente sia richiamata dai massimi esponenti di questo fantastico forum . grazie

Mi sono disconnesso nn per la partita ma xche dovevo scappare all'allenamento, comunque nn siamo contro ma se è così importante passa tu x me nn ci sn problemi
 

micheluzzu

Esordienti
17 Ottobre 2012
168
0
16
lucaregno ha detto:
micheluzzu ha detto:
lucaregno (7) - micheluzzu (4) 0 - 3
marcatori : pato, seedorf, maxy rodriguez

micheluzzu (4) - lucaregno (7) 3 - 4
marcatori:pato pato atsu / torres torres modric agbolahor

giocatore corretto nella prima partita scorrettissimo nella secodonda.. aldila' del risultato sportivamente e amichevolmente l'incontro si finisce tutto .. lucaregno scatta la connessione 86 esimo dopo aver subito due gol tempo 2 minuti... spero che certa gente sia richiamata dai massimi esponenti di questo fantastico forum . grazie

Mi sono disconnesso nn per la partita ma xche dovevo scappare all'allenamento, comunque nn siamo contro ma se è così importante passa tu x me nn ci sn problemi[/quote
se gli incontri vengono annullati si giocheranno le giuste partite senza fare errori... aspettiamo risp dall'admin
 

micheluzzu

Esordienti
17 Ottobre 2012
168
0
16
micheluzzu ha detto:
lucaregno ha detto:
micheluzzu ha detto:
lucaregno (7) - micheluzzu (4) 0 - 3
marcatori : pato, seedorf, maxy rodriguez

micheluzzu (4) - lucaregno (7) 3 - 4
marcatori:pato pato atsu / torres torres modric agbolahor

giocatore corretto nella prima partita scorrettissimo nella secodonda.. aldila' del risultato sportivamente e amichevolmente l'incontro si finisce tutto .. lucaregno scatta la connessione 86 esimo dopo aver subito due gol tempo 2 minuti... spero che certa gente sia richiamata dai massimi esponenti di questo fantastico forum . grazie

Mi sono disconnesso nn per la partita ma xche dovevo scappare all'allenamento, comunque nn siamo contro ma se è così importante passa tu x me nn ci sn problemi[/quote
se gli incontri vengono annullati si giocheranno le giuste partite senza fare errori... aspettiamo risp dall'admin

non è il fatto di essere importante o meno .. io aldila' del risultato che vinca che perdo concludo sempre i miei incontri e sn contrarissimo allo staccamento VOLONTARIO.. cmq se e per un motivo valido ti chiedo scusa pardon.
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Okkk, era x una causa importante, sono correttissimo sempre, ma dovevo farlo x forza!
Comunque ora c'è da risolvere la questione sul fatto ke in realtà noi due nn siamo contro
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Allora: gennypa - pallein entrambi fuori eliminati.

Devil_95 non ha dato segni di vita a Lucaregno ( mi dice che lo cerca da venerdì )

a questo punto la finale sarà :


Micheluzzu - Lucaregno



in bocca al lupo
 

pallein15

Pulcini
8 Febbraio 2012
92
0
6
noi oggi giokiamo io e gennaro parente abbiamo chiesto a carlo e ha detto che se oggi giokiamo e postiamo stiamo ancora in tempo
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
pallein15 ha detto:
noi oggi giokiamo io e gennaro parente abbiamo chiesto a carlo e ha detto che se oggi giokiamo e postiamo stiamo ancora in tempo

si perchè non hanno ancora giocato la finale. Però che sia entro oggi e che il vincitore si accordi prima possibile con micheluzzu.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep