Player offline

Dex

Primi Calci
13 Febbraio 2014
10
0
1
Ciao salve a tutti sono nuovo e mi chiamo Dex e sono friulano. Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti alle discussioni dove ho trovato info MOLTO utili. Sto cercando dei giocatori offline per dei campionati master (veri campionati, quasi come nel campionato master di pes, con gestione su PC)tra amici, solo per il gusto degli sfottò settimanali.......c'è qualcuno nella zona di Udine?
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao salve a tutti sono nuovo e mi chiamo Dex e sono friulano. Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti alle discussioni dove ho trovato info MOLTO utili. Sto cercando dei giocatori offline per dei campionati master (veri campionati, quasi come nel campionato master di pes, con gestione su PC)tra amici, solo per il gusto degli sfottò settimanali.......c'è qualcuno nella zona di Udine?

Ciao, sono anch'io della zona di Udine e mi piacerebbe un sacco partecipare al tuo "campionato"... purtroppo gli impegni lavorativi e familiari (figli) mi lasciano molto poco tempo sia per giocare, che per partecipare a questo forum.
Comunque benvenuto "vicino di casa" ;)
 

Dex

Primi Calci
13 Febbraio 2014
10
0
1
Ciao! generalmente noi ci troviamo una volta a settima....se vuoi ti tengo aggiornato su quando e se vuoi passare sei il benvenuto!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.