Vedrò nei prossimi giorniNo ma nn pretendo tutti i volti tra i più se mi fai d.jota (ma con calma), si so che me ne hai dati tanti
Vedrò nei prossimi giorniNo ma nn pretendo tutti i volti tra i più se mi fai d.jota (ma con calma), si so che me ne hai dati tanti
Ma con calma nn ti voglio tediareVedrò nei prossimi giorni![]()
No, mi spiace, non lo soA sai se qualcuno può farmi dei kit per ps3?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ti giuro mi hai fatto morire ahahahahah....ci pensai anche io. Ti faccio sapere dai...grazie per i complimenti ad ogni modo xDDavvero complimenti, sei bravissimo! Alcuni non sembravano neanche realizzati con i valori facciali. Conte mi ha impressionato in modo particolare.
Sarebbe possibile Pio e Amedeo di Emigratis?
Mi è venuta quest'idea per una carriera col Foggia
Altrimenti anche Di Francesco non sarebbe male.
Ciao, buon proseguimento!
Controllo e ti dicowe caro ciao senti dovresti rivedere un pò adjapong perchè copiando i tuoi valori non mi viene uguale alla foto boh forse qualcosa alle sopracciglia poi fammi sapere se avevo ragione ;-)
baggio come posso replicarlo? fatto molto beneEcco altre due anteprime del Facepack Classic Players in uscita per inizio Marzo
Paolo MALDINI & Roberto BAGGIO
![]()
![]()
Postai il classic facepack. È in prima pagina. Grazie comunquebaggio come posso replicarlo? fatto molto bene
Sono un po' fermo in questo periodo con le richieste..non ti prometto nulla..vedrò peròPiMag mi potresti fare ordets e kryvtsov dello shakthar
Mi dispiace per il sopracciglio..però non ci sta la regolazione singolaGrandissimo come sempre
Magari in pes 19Mi dispiace per il sopracciglio..però non ci sta la regolazione singola![]()