Faces PiMag Faces - Volti PES2018

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
Ciao carissimo.. Stavo pensando che tra un giocatore e l'altro che posti... Se riuscissi a rilasciare anche qualche volto classico sarebbe splendido.. Anche perché sono sicuro che con la tua bravura sarebbero splendidi .. E per gli amanti del Classic come me sarebbe oro colato;)
 
  • Like
Reactions: PiMag

bibbi

Primi Calci
15 Ottobre 2016
14
3
3
Finalmente è sbocciato e per i tifosi della Roma, è motivo di gioia, ecco il turco

CENGIZ UNDER

jiombm.png

9rorp2.png

ilw313.png

295zjf7.png

2sblo3d.png

2a778l0.png

2ahxvzt.png

5nksbm.png

kcffpu.png

qobmde.png

24l85.png
sei fortissimo !!!! COMPLIMENTI
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ciao carissimo.. Stavo pensando che tra un giocatore e l'altro che posti... Se riuscissi a rilasciare anche qualche volto classico sarebbe splendido.. Anche perché sono sicuro che con la tua bravura sarebbero splendidi .. E per gli amanti del Classic come me sarebbe oro colato;)
L'idea ce l'avevo..con le maglie che mi desti, qualcosa di bello potremmo crearlo..farò un facepack come quello del Benevento e del Crotone ok ? Credo però di fare giocatori anni 90 con qualche eccezione a richiesta magari degli anni indietro..fatemi sapere più o meno se avete qualche nome specifico..sappiate che ho già Zidane, Simeone, Cannavaro, Nesta, Maldini e Roberto Baggio
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
L'idea ce l'avevo..con le maglie che mi desti, qualcosa di bello potremmo crearlo..farò un facepack come quello del Benevento e del Crotone ok ? Credo però di fare giocatori anni 90 con qualche eccezione a richiesta magari degli anni indietro..fatemi sapere più o meno se avete qualche nome specifico..sappiate che ho già Zidane, Simeone, Cannavaro, Nesta, Maldini e Roberto Baggio
Perfetto.. Se vuoi in base ai volti che rilasci io posso creare i kits
 
  • Like
Reactions: PiMag

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
L'idea ce l'avevo..con le maglie che mi desti, qualcosa di bello potremmo crearlo..farò un facepack come quello del Benevento e del Crotone ok ? Credo però di fare giocatori anni 90 con qualche eccezione a richiesta magari degli anni indietro..fatemi sapere più o meno se avete qualche nome specifico..sappiate che ho già Zidane, Simeone, Cannavaro, Nesta, Maldini e Roberto Baggio
si ti prego, ascolta l'appello di Salvat78! se tu potessi, sarebbe fantastico rilasciare qualche volto classico. io sto provando in tutti i modi possibili ed immaginabili ad editare Di Stéfano e Kubala ma non riesco bene. Ho provato più volte a chiedere aiuto ad altri editers ma non mi hanno mai cagato! se tu potessi (impegni permettendo, sia ben chiaro!), apprezzerei molto.
 
  • Like
Reactions: PiMag

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao PiMag :) riusciresti a dare una sistemata a Omeonga e El Yamiq (acquisto di Gennaio) del Genoa?
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
si ti prego, ascolta l'appello di Salvat78! se tu potessi, sarebbe fantastico rilasciare qualche volto classico. io sto provando in tutti i modi possibili ed immaginabili ad editare Di Stéfano e Kubala ma non riesco bene. Ho provato più volte a chiedere aiuto ad altri editers ma non mi hanno mai cagato! se tu potessi (impegni permettendo, sia ben chiaro!), apprezzerei molto.
È già un progetto in corso..se posso stasera posto qualche anteprima e ti accontento io dai ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre