Bravissimo ma faresti anche il fisico dei giocatori ?Potremmo vederlo la prossima stagione con la maglia del Napoli o della Juventus, nel frattempo però fa il terzino nel Benfica, ecco l'ex canterano del Barcellona
ALEJANDRO GRIMALDO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravissimo ma faresti anche il fisico dei giocatori ?Potremmo vederlo la prossima stagione con la maglia del Napoli o della Juventus, nel frattempo però fa il terzino nel Benfica, ecco l'ex canterano del Barcellona
ALEJANDRO GRIMALDO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spalletti è impressionante! complimentiL'allenatore dell'Inter
LUCIANO SPALLETTI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GrazieSpalletti è impressionante! complimenti
No di solito è una cosa che non faccio..li lascio base spesso e volentieri, solo per i nuovi giocatori modifico altezza, peso ecc, ma non ho mai pubblicato il fisicoBravissimo ma faresti anche il fisico dei giocatori ?
Ti ringrazio nuovamente...magari te li mando in privato semmai li farò ok ?Quando hai tempo mi faresti Nelson Rivas e César ; ex giocatori dell inter
cmq complimenti come al solito per i tuoi volti![]()
Perfetto, grazie in qualsiasi casoTi ringrazio nuovamente...magari te li mando in privato semmai li farò ok ?
Nkunku devo solo caricare i valori, fu uno dei miei primi lavori..su Struna ci pensoCiao se posso ho una richiesta nkunku psg e struma palermo grazie in anticipo
Grandee grazieps: occhi?
Aggiunti..sorry xDGrandee grazieps: occhi?
Mostro!! Grazie mille