ce ma fa penaNon sapevo Vrsaljko non avesse il volto..ci proverò comunque
ce ma fa penaNon sapevo Vrsaljko non avesse il volto..ci proverò comunque
Secondo me lo aggiorneranno..squadra partner..ce ma fa pena![]()
Nainggolan attenderei, essendo l'Inter squadra partner ed avendo Nainggolan già il volto Konami, credo l'aggiorneranno con un DLC...grazie per PolitanoSe puoi rifare Nainggolan .....Politano lo hai fatto da Dio.....Tank-you
Ci penso..se ho tempo, ne farò qualcuno top per squadra come lo scorso anno...Fammi sapere chi potrebbe interessare e vediamo@PiMag e’ possibile volti di serie B ? noto che ne abbiamo davvero pochi sul forum ...![]()
A. Diamanti (Livorno) insomma tutti i top della B se possibile ...Ci penso..se ho tempo, ne farò qualcuno top per squadra come lo scorso anno...Fammi sapere chi potrebbe interessare e vediamo
Vedrò un po' come fare, aggiorniamoci in privatoA. Diamanti (Livorno) insomma tutti i top della B se possibile ...![]()
perfetto!!!
Sisi, sono in lista, pure Magnani e Pisacaneperfetto!!!servirebbe un P. TERRACCIANO dell'Empoli e un M. PAJAC del Cagliari (se hai tempo)
pisacane è già fatto da manuelito.. trovi tutto nel mio thhreadSisi, sono in lista, pure Magnani e Pisacane
Non sapevo, vabbe, fa nullapisacane è già fatto da manuelito.. trovi tutto nel mio thhread