Piccolo dubbio... chi mi aiuta?

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Una domanda: a breve usciranno gli aggiornamenti ufficiali della konami. Se io sistemo le rose nazionali sostituendo i giocatori fake e cambio i nomi fake, inoltre vinco qualche coppa, non è che con gli aggiornamenti mi si resetta tutto? :?: :?:
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
guarda sinceramente non lo so.. mi sono posto anke io questo problema!! infa prima di aggiornare le rose e modificare a mio piacimento i miei giocatori preferiti sto asp la patch della konami! speriamo si muovano...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dunque penso che sia come su F09,quando giochi online contro qualcuno ti porta le formazioni com'erano,quindi tipo Cristiano al Manchester,ma non credo che ti toglie i trofei vinti
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Anche io aspetto per fare le modifiche. Il problema riguarda le coppa. Non vorrei che mi resettasse il file opzioni perché non ho tutto il tempo di rifare tutte le coppe della nazionali già vinte. Poi sto iniziando l'Eredivisie... Quindi sarebbe imbarazzante dover rifar tutto d'accapo.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ragazzi, il file opzione non lo si tocca tranquilli. ;) Fate tutte le coppe che volete ed anche nella modalità editing se ad esempio modificate la divisa a qualche squadra (esempio l'Arsenal) questa resterà com'è... al limite se nel frattempo avete fatto qualke aggiustatina di calciomercato, rimarrà tale anche nel momento in cui la Konami vi darà il download... state tranquilli quindi che il FO non lo si va ad intaccare... ;)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
io o sempre saputol che se ad esempio riporti kaka al milan, oppure cambi i valori dei giokatori, quando scarichi l aggiornamento te le modifica!!!!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Io l'anno scorso cn PES2009 questo non succedeva... al limite se aggiornano le rose, tutti i giocatori in squadre che non competono che hai cambiato tu (esempio Kakà lo dai al Napoli x fare un'esempio) dopo viene ripristinato al Real... ma le statistiche rimangono quelle che hai fatto te... poi nn so se quest'anno nn sarà cosi... ma l'anno scorso nn ebbi di questi problemi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online