Piazzamenti coppe sballati

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Ho notato che squadre come la Roma non fanno la Champions e la Juve addirittura la mettono nella fase dei preliminari come mai? Ci sta un modo per ovviare alla situazione
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Scusa il ritardo, mi riferisco ai campionati, esempio la Roma durante la stagione non gioca le coppe e la Juve mi parte con i preliminari di Champions
 
21 Settembre 2013
46
11
8
Scusa il ritardo, mi riferisco ai campionati, esempio la Roma durante la stagione non gioca le coppe e la Juve mi parte con i preliminari di Champions

Io ho iniziato un campionato con il Napoli, ed anche il Napoli non gioca le coppe ( eccetto la coppa italia il cui format è completamente errato A/R al primo turno ).
Inoltre ho notato che a differenza degli altri anni non sono indicati in classifica i vari piazzamenti ( 1,2,3,4 champions, 5,6,7 uefa ) credevo che in questo PES 2019 non fossero proprio state inserite le coppe durante la stagione
Pero' sapendo che la Juve parte dai preliminari ho una speranza
 
Ultima modifica:
21 Settembre 2013
46
11
8
Allora ho verificato meglio, iniziano un nuovo campionato con la Juve mibrusultmi Juve Roma ed Inter in Champions
Credo sia un problema di organizzare le squadre in struttura campionato
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Allora ho verificato meglio, iniziano un nuovo campionato con la Juve mibrusultmi Juve Roma ed Inter in Champions
Credo sia un problema di organizzare le squadre in struttura campionato

Come succedeva su pes 15 e 16 , se si cambiava la struttura dell'ordine delle squadre in campionato cambiavano anche le partecipanti alle coppe.
Ci si dovrebbe smanettare un pò spostando le varie squadre e provare delle master per vedere se le partecipanti cambiano
 
21 Settembre 2013
46
11
8
IMG_20180914_232005.jpg IMG_20180914_231850.jpg

praticamente manca il napoli in champions, la cosa strana è che non è nealche in Europa League bho
nella chat generale della patch cmq dicono che il problema delle 3 qualificate in champions è gia stato segnalato a konami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze