Piacere di entrare in questo gruppo

giosoldier89_89

Primi Calci
30 Ottobre 2023
3
3
3
PSN ID
gio_soldier8998
Mi chiamo Giovanni e ho 35 anni. Sono un nostalgico del vecchio Pes. Efootball ancora non riesce ad portarmi nello stesso entusiasmo che aveva con pes non avendo la Master League e la modalità editor, le mie modalità preferite .
 

IssProSon

Primi Calci
5 Novembre 2023
1
2
3
PSN ID
rugge4ever
Buongiorno a Tutte/i! Gioco a PES dal millennio scorso, dai tempi del SuperNintendo, forse il nickname può rendere chiaro tutto quanto! Acquistavo Winning Eleven dal Giappone per patcharlo… Ricordo ancora un acquisto dagli ambulanti sul lago di Garda che ci tenne impegnati tutta estate (PS2 seria A e B)… Anch’io non mando giù ne FIFA ne tanto meno quell’obbrobrio di €football! Buon gioco a tutte/i!
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Buongiorno a Tutte/i! Gioco a PES dal millennio scorso, dai tempi del SuperNintendo, forse il nickname può rendere chiaro tutto quanto! Acquistavo Winning Eleven dal Giappone per patcharlo… Ricordo ancora un acquisto dagli ambulanti sul lago di Garda che ci tenne impegnati tutta estate (PS2 seria A e B)… Anch’io non mando giù ne FIFA ne tanto meno quell’obbrobrio di €football! Buon gioco a tutte/i!
Benvenuto ;)