Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di admin

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

odaz ha detto:
Si ma dovrebbe essere più importante a mio avviso questa discussione, pero per ora solo pochi hanno firmato

direi che questo problema da molti sembra sottovalutato................ :? :? :? :? :? :? :?
io non so come si fa ad essere contenti di giocare con attivi di 400 mln.............
praticamente l'intera master così non ha senso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
o risolvono o quest'anno non si può giocare nemmeno a questa modalità..............
il campionato lo hanno tolto.............
la community offline pure.................
cioè ditemi che devo fare con il pes di quest'anno io che non gioco online????????????????
boh :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
cmq ho mandato un messaggio privato ad admin
attendo risposte.
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

likkio ha detto:
odaz ha detto:
Si ma dovrebbe essere più importante a mio avviso questa discussione, pero per ora solo pochi hanno firmato

direi che questo problema da molti sembra sottovalutato................ :? :? :? :? :? :? :?
io non so come si fa ad essere contenti di giocare con attivi di 400 mln.............
praticamente l'intera master così non ha senso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
o risolvono o quest'anno non si può giocare nemmeno a questa modalità..............
il campionato lo hanno tolto.............
la community offline pure.................
cioè ditemi che devo fare con il pes di quest'anno io che non gioco online????????????????
boh :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
cmq ho mandato un messaggio privato ad admin
attendo risposte.
Purtroppo è sottovalutato perchè la maggior parte degli utenti gioca online, comunque attendiamo risposte speranzose..
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

Qualcuno su Twitter potrebbe provare a riferire il tutto a Murphy nel frattempo (In inglese)...
quando gli arrivano sempre gli stessi messaggi di qua e di là alla fine si mobilita magari, chissà :roll:
 

teodoro

Pulcini
13 Settembre 2012
67
0
6
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

Mi associo anch'io alla petizione, per solidarietà.
Temo però che non servirà a nulla. :(
Konami come ho detto mille volte NON ascolta i suoi fan.
Inoltre, i soldi (pochi quest'anno) li ha già incassati.

Godiamoci comunque lo straordinario gameplay :)
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

ok aderisco ,anche se ho seri dubbi su questa adesione ,visto che non ascoltano i nostri consigli :twisted:
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

MastersGenius ha detto:
Qualcuno su Twitter potrebbe provare a riferire il tutto a Murphy nel frattempo (In inglese)...
quando gli arrivano sempre gli stessi messaggi di qua e di là alla fine si mobilita magari, chissà :roll:
Ho provato ma non risponde
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

Bella raga...
Ieri sera armato di pazienza e di buona volontà, ho passato ben 4 ore cercando un'indirizzo di posta in modo da contattare lo staff Konami e segnalare il "merchandising bug" in modo dettagliato... più precisamente cercavo di contattare lo staff di PES.
Ebbene l'ho trovato.
Ho lasciato tutti i miei dati, ho scritto il mio bel messaggio in inglese (più o meno :roll: ) riportando il problema e dopo aver trascorso ore ad imprecare contro l'editor di testo che mi permetteva di digitare non più di 1000 caratteri (mentre le cose che avrei voluto scrivere erano ovviamente molte di più) e dopo aver fatto vari tagli,copia e incolla ce l'ho fatta. :ugeek:

Stamane puntualmente, alle 11.16 ora locale, mi è giunta questa risposta:

"Thank you for contacting Konami Support Team.

We would like to thank you for taking the time to contact us and for the passion shown for our products.
The bug you have described is already known and is currently under investigation. Please search for updates about this issue on our official website at the following link.
We apologize for the inconvenience this issue might cause. If there is anything else we can help you with at the moment being, please contact us back. Enjoy your PES!"

Traduzione (all'incirca):

Grazie per aver contattato lo staff Konami.

Vogliamo ringraziarti per aver dedicato del tempo per contattarci e per la passione dimostrata per il nostro prodotto.
Il bug che ci hai descritto è un'errore a noi conosciuto ed è attualmente in fase di investigazione (o ricerca).
Ti preghiamo di restare aggiornato tramite aggiornamenti e news a riguardo sul nostro sito ufficiale tramite il link sottostante.
Ci scusiamo per l'inconveniente che questo errore ha causato.
Qualora ci fosse altro con cui possiamo esserti di aiuto in futuro, ti preghiamo di contattarci nuovamente.
Enjoy your PES!

Dunque...
sinceramente una risposta neanche me la aspettavo... della serie "ma chi sei?? ma cosa vuoi??"
Ma forse nella frase evidenziata, soprattutto il loro riferimento al termine "BUG" come l'ho chiamato io (anche se è poca cosa e c'è ben poco da "investigare" come dicono) può esserci un barlume di speranza...
e per questo motivo non voglio credere che questa risposta sia frutto di una sorta di risponditore automatico
E-mail... bensì che dalla sponda orientale qualcuno si interessi veramente alle problematiche degli utenti.
Staremo a vedere...
Che ne pensate?
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

MastersGenius ha detto:
Bella raga...
Ieri sera armato di pazienza e di buona volontà, ho passato ben 4 ore cercando un'indirizzo di posta in modo da contattare lo staff Konami e segnalare il "merchandising bug" in modo dettagliato... più precisamente cercavo di contattare lo staff di PES.
Ebbene l'ho trovato.
Ho lasciato tutti i miei dati, ho scritto il mio bel messaggio in inglese (più o meno :roll: ) riportando il problema e dopo aver trascorso ore ad imprecare contro l'editor di testo che mi permetteva di digitare non più di 1000 caratteri (mentre le cose che avrei voluto scrivere erano ovviamente molte di più) e dopo aver fatto vari tagli,copia e incolla ce l'ho fatta. :ugeek:

Stamane puntualmente, alle 11.16 ora locale, mi è giunta questa risposta:

"Thank you for contacting Konami Support Team.

We would like to thank you for taking the time to contact us and for the passion shown for our products.
The bug you have described is already known and is currently under investigation. Please search for updates about this issue on our official website at the following link.
We apologize for the inconvenience this issue might cause. If there is anything else we can help you with at the moment being, please contact us back. Enjoy your PES!"

Traduzione (all'incirca):

Grazie per aver contattato lo staff Konami.

Vogliamo ringraziarti per aver dedicato del tempo per contattarci e per la passione dimostrata per il nostro prodotto.
Il bug che ci hai descritto è un'errore a noi conosciuto ed è attualmente in fase di investigazione (o ricerca).
Ti preghiamo di restare aggiornato tramite aggiornamenti e news a riguardo sul nostro sito ufficiale tramite il link sottostante.
Ci scusiamo per l'inconveniente che questo errore ha causato.
Qualora ci fosse altro con cui possiamo esserti di aiuto in futuro, ti preghiamo di contattarci nuovamente.
Enjoy your PES!

Dunque...
sinceramente una risposta neanche me la aspettavo... della serie "ma chi sei?? ma cosa vuoi??"
Ma forse nella frase evidenziata, soprattutto il loro riferimento al termine "BUG" come l'ho chiamato io (anche se è poca cosa e c'è ben poco da "investigare" come dicono) può esserci un barlume di speranza...
e per questo motivo non voglio credere che questa risposta sia frutto di una sorta di risponditore automatico
E-mail... bensì che dalla sponda orientale qualcuno si interessi veramente alle problematiche degli utenti.
Staremo a vedere...
Che ne pensate?

Grandissimo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
io ho contattato admin qualche giorno fa ma ancora non ha risposto.
speriamo bene perchè a parte la master rimane ben poco da fare a questo gioco per chi non può andare su internet. basterebbe un semplice aggiornamento come fu due anni fa con il bug del prezzo dei cartellini dei giocatori.
già è una gran cosa che abbiano notato il bug che a mio avviso è davvero clamoroso e dovrebbe essere nel loro interesse correggerlo altrimenti la master è ingiocabile e perderebbero clienti
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

ooooh ma che notizia :shock: quasi non ci credo..ti hanno addirittura risposto? Sono incredulo davvero, è strano che konami, visto come si è comportata specialmente quest'anno, abbia preso in considerazione il tuo mex e ti abbia risposto..vabbe almeno ci spero, grazie mille comunque ;)
 

teodoro

Pulcini
13 Settembre 2012
67
0
6
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

Ottima iniziativa MasterGenius
secondo me porranno rimedio con patch correttiva almeno a questo "bug".

Il fatto che ti abbiano risposto è indicativo poichè sanno benissimo che queste e mail di riposta finiscono giustamente sui forum e diventano di dominio pubblico, finendo per assumere un valore pressochè equivalente a quello di un comunicato stampa più o meno ufficioso.
Inoltre il bug è troppo clamoroso....
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

MastersGenius ha detto:
Bella raga...
Ieri sera armato di pazienza e di buona volontà, ho passato ben 4 ore cercando un'indirizzo di posta in modo da contattare lo staff Konami e segnalare il "merchandising bug" in modo dettagliato... più precisamente cercavo di contattare lo staff di PES.
Ebbene l'ho trovato.
Ho lasciato tutti i miei dati, ho scritto il mio bel messaggio in inglese (più o meno :roll: ) riportando il problema e dopo aver trascorso ore ad imprecare contro l'editor di testo che mi permetteva di digitare non più di 1000 caratteri (mentre le cose che avrei voluto scrivere erano ovviamente molte di più) e dopo aver fatto vari tagli,copia e incolla ce l'ho fatta. :ugeek:

Stamane puntualmente, alle 11.16 ora locale, mi è giunta questa risposta:

"Thank you for contacting Konami Support Team.

We would like to thank you for taking the time to contact us and for the passion shown for our products.
The bug you have described is already known and is currently under investigation. Please search for updates about this issue on our official website at the following link.
We apologize for the inconvenience this issue might cause. If there is anything else we can help you with at the moment being, please contact us back. Enjoy your PES!"

Traduzione (all'incirca):

Grazie per aver contattato lo staff Konami.

Vogliamo ringraziarti per aver dedicato del tempo per contattarci e per la passione dimostrata per il nostro prodotto.
Il bug che ci hai descritto è un'errore a noi conosciuto ed è attualmente in fase di investigazione (o ricerca).
Ti preghiamo di restare aggiornato tramite aggiornamenti e news a riguardo sul nostro sito ufficiale tramite il link sottostante.
Ci scusiamo per l'inconveniente che questo errore ha causato.
Qualora ci fosse altro con cui possiamo esserti di aiuto in futuro, ti preghiamo di contattarci nuovamente.
Enjoy your PES!

Dunque...
sinceramente una risposta neanche me la aspettavo... della serie "ma chi sei?? ma cosa vuoi??"
Ma forse nella frase evidenziata, soprattutto il loro riferimento al termine "BUG" come l'ho chiamato io (anche se è poca cosa e c'è ben poco da "investigare" come dicono) può esserci un barlume di speranza...
e per questo motivo non voglio credere che questa risposta sia frutto di una sorta di risponditore automatico
E-mail... bensì che dalla sponda orientale qualcuno si interessi veramente alle problematiche degli utenti.
Staremo a vedere...
Che ne pensate?
Scusa mi puoi dire a quale indirizzo e-mail hai scritto?
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

A mio parere la ML dovrebbe essere completamente rivista dal momento che non ci sono i CAMPIONATI deve essere PERFETTA.

i problemi principali penso siano questi:

- Questione del BUDGET di cui state trattando
- Velocità di gameplay completamente diversa ( si può cmq ovviare settando a -1, però è assurdo lo stesso!)
- Crescita dei giocatori troppo veloce
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

firma anche olindo... l'ho riscontrato il problema anche se gioco coi farlocchi... dopo un campionato e mezzo (praticamente sono a marzo del 2 campionato) ho comprato un bel po di giocatori (non fortissimi,comunque li ho pagati) e ho quasi 10 mln... un po troppo direi...
 

romitinho22

Pulcini
6 Ottobre 2011
38
1
8
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

Aggiungo anche che è troppo facile comprare i cosiddetti top player;io,nella mia master,in una stagione e mezzo sono riuscito a comprare:robben,ribery,swaisainer(non si come si scrive),kolarov,hummels,tevez e armero....
 

storm77

Primi Calci
24 Ottobre 2012
4
0
1
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

firmo sicuramente anch'io
fare la master offline è veramente pessimo e io non ho online :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

Dino_Juve ha detto:
A mio parere la ML dovrebbe essere completamente rivista dal momento che non ci sono i CAMPIONATI deve essere PERFETTA.

i problemi principali penso siano questi:

- Questione del BUDGET di cui state trattando
- Velocità di gameplay completamente diversa ( si può cmq ovviare settando a -1, però è assurdo lo stesso!)
- Crescita dei giocatori troppo veloce
Dalle amichevoli alla master league offline cambia la velocità di gioco?
Si verifica anche se decidessi di partire dalla serie B con una squadra della serie cadetta?
Scusate ma non è meglio creare una petizione su questi siti?
http://www.change.org/it
http://firmiamo.it/
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Re: Petizione Bug merchandising ML off all'attenzione di adm

Marco1982 ha detto:
Dino_Juve ha detto:
A mio parere la ML dovrebbe essere completamente rivista dal momento che non ci sono i CAMPIONATI deve essere PERFETTA.

i problemi principali penso siano questi:

- Questione del BUDGET di cui state trattando
- Velocità di gameplay completamente diversa ( si può cmq ovviare settando a -1, però è assurdo lo stesso!)
- Crescita dei giocatori troppo veloce
Dalle amichevoli alla master league offline cambia la velocità di gioco?
Si verifica anche se decidessi di partire dalla serie B con una squadra della serie cadetta?
Scusate ma non è meglio creare una petizione su questi siti?
http://www.change.org/it
http://firmiamo.it/

no cominciando con una squadra di serie b stranamente non si riscontra il bug delle entrate eccessive
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online