Petizione 2vs2 online PS4

salve a tutti
ho trovato su ipetitions.com una petizione per fare implementare il modo online 2vs2 "aggiungi ospite" sulla console ps4.
http://www.ipetitions.com/petition/pes-2015-2vs2-online-for-ps4

vi prego di firmarla e condividerla
grazie

Guarda è inutile la konami nn se ne frega un tubo dei clienti...considera ke siamo una dozzina ke giokiamo solo 2vs2 e abbiamo scritto una bella lettere alla konami...morale della favola ci hanno risposto ke x quest anno nn hanno avuto tempo di mettere aggiungi ospite x problemi di compatibilità...e il gioco è uscito a novembre...se usciva a settembre lo mettevono fuori senza porte e striscie x terra...scandaloso sta cosa...e ti dirò di più noi giokiamo a pes dal 97 e purtroppo abbiamo deciso dopo questo scandalo di passare tutti a fifa...ke dirti fifa come giocabilità nn è pes...ma ti assicuro ke ha 1000 modi x far divertir i clienti...ti da tutte le possibilità di giocare come vuoi...x nn parlare dei server una favola...e poi ti dirò fifa come calcio nn è male tutti quei bug ke aveva nel passato nel 15 sono spariti...ci siamo rimasti di merda quando abbimo preso pes e abbiamo visto ke addirittura neanko offline si riesce a fare un torneo ti oscura il secondo joypad...ma dico stiamo skerzando?l unico modo x fare partite con amici offline kiusi in una casa come facciamo noi è fare amikevole...ma ke vada afare in c...konami zero come organizzazione...

Allora nn avete capito...questo calcio in 2 si puó giocare al massimo una amichevole...la konami è una m....

sanchez tu hai un amico da un altra casa per i 2vs2 in manuale?io ho un amico e vogliamo fare manuale 2vs2 solo che è difficile beccarsi online tutti e 4 contrmporaneamente fammi sapere ciao

Nn si puó giocare xké la konami sono dei fenomeni...nn c é aggiungi ospite sia da vicino ke ha distanza...infa x questo io ed i miei amici abbiamo fatto cambio con fifa...

ragazzi diciamo a sanchez che passiamo tutti a fifa se no a ogni discussione arriva lui e dice che se il gioco usciva a settembre usciva senza righe e porte. Basta sanchez hai rotto le palle,lo abbiamo capito te e i tuoi amici siete passati a fifa e allora invece di scassarci i maroni a noi vai con loro a giocare. Sarà possibile che in ogni discussione ci sia te a ricordarci di questo tuo cambiamento? ma sei pagato da ea sport per caso? Abbiamo capito pes non ti piace, ma per favore basta, basta e basta, hai rotto le palle.

Ma questa lagna ancora che gracchia sul forum di quanto gli faccia schifo pes?
Mamma mia, che palle.
A Sanchez, vai a giocare a Fifa, che iniziano a venirmi i dubbi... continui a ripetere che è meglio Fifa, ma sei ancora qui, a ripetere le stesse cose. Talmente è bello, Fifa, che mica ci toglie del peso delle tue lamentele.

Tra l'altro, se dici ancora una volta "Fifa ci da il mondo", mi metto a strillare: hai imparato una frase, e chi la smolla più?
Ma vatti a leggere un libro, vai.

comunque la più bella è quella della lettera alla Konami. Dai sanchez, ma lo sai alla Konami cosa se ne fanno della lettera tua e dei tuoi amici? fai una cosa visto che ti piace scrivere lettere, mandane una a ea e dille che fifa come ritmo è più simile a un film di Charlot che a una vera partita di calcio e che a chi come me piace giocare offline i tornei alla vecchia maniera il gioco fa cagare.

comunque la più bella è quella della lettera alla Konami. Dai sanchez, ma lo sai alla Konami cosa se ne fanno della lettera tua e dei tuoi amici? fai una cosa visto che ti piace scrivere lettere, mandane una a ea e dille che fifa come ritmo è più simile a un film di Charlot che a una vera partita di calcio e che a chi come me piace giocare offline i tornei alla vecchia maniera il gioco fa cagare.

Ma sparati tu e pes...

si e te fatti vedere da un dottore, gli spieghi che tutti i tuoi problemi sono colpa della Konami che ha fatto un gioco che a te e ai tuoi amici non piace e siete dovuti passare a fifa.

si e te fatti vedere da un dottore, gli spieghi che tutti i tuoi problemi sono colpa della Konami che ha fatto un gioco che a te e ai tuoi amici non piace e siete dovuti passare a fifa.

Ehehehehe
Bella questa

Comunque questo qui è veramente molesto. Un pollice nel deretano.
Adesso andrà a finire che chiuderanno tutte le discussioni perchè questo qui si infila e si lamenta e io e i miei amici siamo passati a Fifa che bello però che me*da Pes.

Basta.

Ultima modifica:
e speriamo non comincino a scrivere su questo forum anche i suoi amici, se no è la fine. Comunque a quelli come lui dalle mie parti gli diciamo: "sanchez, ma ti levi di 'ulo te e i tu' amici".

Mi dispiace intervenire in questo clima di ilarità generale, che per altro nel merito condivido (Sanchez ai verammente roto le pale), per reiterare gentilmente la domanda che mi assilla d tempo e che ha fatto sì che mi imbattessi in questo simpatico forum: ma a questo splendido e maledetto pes è possibile giocare in 2 dal medesimo divano, c.d. coop locale, ONLINE? Se la risposta è SI': in quale modalità??? Grazie ragazzi, arivederci Niño Maravilla

Mi dispiace intervenire in questo clima di ilarità generale, che per altro nel merito condivido (Sanchez ai verammente roto le pale), per reiterare gentilmente la domanda che mi assilla d tempo e che ha fatto sì che mi imbattessi in questo simpatico forum: ma a questo splendido e maledetto pes è possibile giocare in 2 dal medesimo divano, c.d. coop locale, ONLINE? Se la risposta è SI': in quale modalità??? Grazie ragazzi, arivederci Niño Maravilla

No, ma per quello hai ragione.
Mi urta tantissimo non avere, ad esempio, tutti quei tornei personalizzabili che i vecchi Pes hanno sempre avuto fra le varie modalità (parlo ovviamente di quelli OFFLINE).
E spero, o voglio sperare, che ulteriori patch correttive sistemino questo problema; come molti altri che, in questo titolo, andrebbero limati.

Personalmente ho definito Pes 2015 un titolo "molto divertente", non "perfetto".

Ragazzi penso di essere stato uno dei primi se non il primo ad accorgersi di questa porcata e a chiedere subito info a riguardo, sono anni che faccio i 2vs2 con amici ed è sempre stata una delle mie modalità preferite e questo anno su ps4 l'hanno inspiegabilmente tolta... Sapete come ho dovuto risolvere? Il mio amico ha comprato un Pes 15 per ps3... Li incredibile ma vero la modalità ospite c'è! Già testato il 2vs2 ma... Ci sembra giusto che abbiamo dovuto comprare un altro Pes solo per questa modalità? Non ho parole.

lo fecero pure con fifa 14 che solo con ps3 potevi fare i 2vs2 dalla stessa consolealtra cosa di pes scopiazzata da fifa

ma si puó giocare un qualsiasi torneo offline (campionato, master o coppa) in due contro il com, stando ognuno sulla propria console?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2