PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Si sì massimo rispetto per chi crea ! Nessun rispetto perché chi perde tempo a giocare con squadre peruviane o croate o macedoni .... per carità.

Il rispetto è dovuto a prescindere. Sì io dopo ML e BAL mi sparo i campionati, tutti! Poi avere col passare degli anni una varietà di squadre maggiore in ML per le coppe fa altrettanto bene... Poi di squadre macedone non ne abbiamo nel nuovo OF ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Gkp81

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Concordo, assolutamente inutile (ovviamente per me, ok, de gustibus). Mi spiace solo che si facciano un mazzo tanto, ma se lo fanno probabilmente c'è richiesta anche per quel tipo di campionati altrimenti si tratterebbe di masochismo puro

Mi permetto di intervenire in questa discussione dicendo che si, sicuramente c'è richiesta (gli stessi editor probabilmente, essendo un team, hanno persone che collaborano da altre parti del mondo). Oggi il download di un file option non è limitato ad una zona geografica particolare. Se fai una ricerca su internet puoi tranquillamente trovare FO di altri team provenienti da altre parti del pianeta. Quindi anche chi vive in sudamerica ( o in asia) magari vuol avere la possibilità di giocare con la sua squadra del cuore oppure partecipare al campionato del suo paese. Io stesso, che vivo in Italia, sono molto interessato ai campionati di oltre oceano ed aspetto con ansia l'uscita della V7. Questo per dire che ciò che a te può non piacere può suscitare l'interesse di altre persone.
 
Ultima modifica:

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Sono sicuro che i ragazzi lo indicheranno in prima pagina come fanno solitamente. Sull'immagine vedo 21 squadre su 24 fasulle in Altre America. Quindi presumo che ci sarà l'aggiunta di qualche messicana che sarebbe l'ideale anche in vista del mondiale per club.

Vediamo, ma mi fido ciecamente degli editers.
ottimo, allora quasi quasi metto il peruviano, avevo la liga mx ma tanto si sovrascriverà giusto?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Onore a questi ragazzi, per un motivo molto semplice. Il loro sarà il primo option file originale (quindi non un assemblaggio di varie patch pescate in rete) a non contenere squadre fake. Primo anche nei confronti di quelli a pagamento che, attualmente, sono più indietro nei contenuti.
 
  • Like
Reactions: Coro23

Gruzzolo

Primi Calci
12 Novembre 2020
7
4
3
Mi permetto di intervenire in questa discussione dicendo che si, sicuramente c'è richiesta (gli stessi editor probabilmente, essendo un team, hanno persone che collaborano da altre parti del mondo). Oggi il download di un file option non è limitato ad una zona geografica particolare. Se fai una ricerca su internet puoi tranquillamente trovare FO di altri team provenienti da altre parti del pianeta. Quindi anche vive in sudamerica ( o in asia) magari vuol avere la possibilità di giocare con la sua squadra del cuore oppure partecipare al campionato del suo paese. Io stesso, che vivo in Italia, sono molto interessato ai campionati di oltre oceano ed aspetto con ansia l'uscita della V7. Questo per dire che ciò che a te può non piacere può suscitare l'interesse di altre persone.
Sì su questo posso essere perfettamente d'accordo. Il mio discorso di base era che notavo appunto una cura maniacale per le leghe di alcuni angoli del pianeta e un po' meno per le squadre dietro casa nostra (leggasi le europee dell'Europa League che mancano)... sembra un discorso di Salvini, ma giuro che non la vedo così :rotfl:
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Domanda: in questo fo ci sono le altre squadre europee mancanti editate da squadre fake tipo trapani etc.. e se la.konami decide di togliere queste squadre il fo non sballerebbe ?
 

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
Al momento Pes offre una esperienza videoludica senza paragoni rispetto a Fifa.

sono d'accordo, ma come risposto prima, nel 2020 quasi 2021, mi aspetterei qualcosa di più anche da PES. Sia a livello di gameplay, sia di grafica che nella parte manageriale del gioco. Ci sarebbe moltissimo da fare. Ma capisco che pure loro, lo fanno poco alla volta, se no non sanno più che vendersi negli anni futuri.
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti, comperando Pes in digitale con il codice si possono installare i file opzioni nella Playstation 4 con la pennetta usb come se si avesse il CD Normale? Grazie anticipatamente per le risposte:D
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Mi prendo 5 minuti e' badate bene di leggere ATTENTAMENTE quanto sto scrivendo

Credo che vada fatto un paluso ad @admin, @Mirkvus_1981, @Davide81, @Valencia 25 e tutti gli altri che hanno contribuito a creare questo piccolo capolavoro. Provate per un attimo a mettervi nei loro panni per capire solo 1/100 della passione, della perseveranza, della cura dei dettagli che questi ragazzi hanno messo al servizio della Community in modo TOTALMENTE GRATUITO.

La prima pagina racchiude piu' che bene il come inserire il FO nella PS4, ma continuo a vedere che molti di voi continuano a lamentare di problemi facilmente risolvibili solamente leggendo la prima pagina, e ponendo attenzione quando si fà l'installazione del FO.

A volte qui c'e' un aria di PRETESA quasi a sminuire il lavoro e il tempo che i ragazzi hanno dedicato allo sviluppo di questo lavoro. IO NON HO NESSUN MERITO, NON FACENDO PARTE DEL TEAM....ergo quando ringraziate, ringraziate i RAGAZZI DEL PESTEAM e non il sottoscritto che non ha ripeto NESSUN MERITO AL RIGUARDO.

Cerchiamo di mantenere questo spazio il piu' tranquillo possibile, evitiamo domande trite e ritrite, perche' si vi si vuole aiutare, ma siete anche voi a dover aiutare noi.


Altra cosa, cerchiamo di evitare le lamentele per questo o quel motivo, o perche' nel FO manca qualcosa che e' di vostro gusto ma che i ragazzi giustamente non hanno ritenuto importante da inserire nel proprio lavoro.


E' un momento difficile e stressante per tutti, e' lo e' anche per i ragazzi che ricordo hanno una vita al di fuori del Forum e che fanno questo solamente per pura passione. Quindi cerchiamo di rimanere tutti quanti tranquilli, e di non stressare troppo con domande o "desideri" che al momento non sono stati realizzati.

Da parte mia concludo dando onore a questi ragazzi, perche' meritano solamente applausi per quanto fatto in questi anni.

Giu il cappello per questi ragazzi, hanno saputo trasformare una cosa mediocre in un gioco come si deve, per di più a gratis! Standing ovation!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Ciao a tutti, comperando Pes in digitale con il codice si possono installare i file opzioni nella Playstation 4 con la pennetta usb come se si avesse il CD Normale? Grazie anticipatamente per le risposte:D
Io ho il gioco digitale, seguendo le istruzioni in pag. 1 ho installato la V6.
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Io non capisco tutta questa gente che si lamenta. Se non ci fossero questi ragazzi avremmo un gioco che non varrebbe nulla.
personalmente se mettono questa o quella squadra a me cambia poco, mi prendo quello che fanno e soprattutto nei tempi che decidono loro in quanto lo fanno GRATIS e solamente per pura passione.
Se poi voglio fare qualche modifica e ne sono in grado la faccio per conto mio!!!
A questi ragazzi dobbiamo dire solo GRAZIE!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,832
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11