PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Gruzzolo

Primi Calci
12 Novembre 2020
7
4
3
A me fa ridere chi parla di campionati messicani, peruviani, andini e australiani. Dico, ma c'è davvero gente che si fa i campionati con l'atletico sydneiense o l'fc quito? Boh, a me ha dato molto più "fastidio" non trovare tutte le europee nelle precedenti versioni, altro che i campionati dell'oceania minore.. per come la vedo io, cari ragazzi che vi fate un mazzo tanto per migliorare il gioco (che non finiremo mai di ringraziare), dovreste prima pensare a sistemare l'Italia e l'Europa, poi eventualmente il resto del mondo. Perchè ok, sì, sarà tanto carino trovare la major league ma se poi non trovo il Cluj o il Salisburgo per fare l'Europa League mi girano le palle decisamente di più. Potreste fare un'unica versione di f.o, farcela sudare e rilasciarla dopo due mesi dall'uscita del gioco ma completa delle cose fondamentali, non della quarta divisa dell'ac toshiro mifune. Pace e bene
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Scusa se mi permetto di risponderti anche se non sono un editer, ma questo tuo pensiero lo trovo veramente fuori luogo. Scrivi a gente che impiega ORE del loro tempo libero per garantire un gioco completo a tutti di "dover accettare le critiche". E in base a quale motivo? Perché hanno creato cmq 3 leghe importanti e solo una di queste ha un senso nella Libertadores? Oppure di dover sempre mantenere la calma quando mille utenti chiedono sempre le stesse cose? ( tipo "perché non avete messo gli sponsor sulle maglie della serie B?)
Ma ringraziamo che ci sono loro altrimenti giocheremmo con le maglie a pigiama e il Ganzeraccio. E se anche commettessero qualche imprecisione chi se ne frega. Veramente sta cosa non la capisco. Diritto di critica non significa mancare di gratitudine e rispetto per un lavoro ribadisco GRATUITO
Infatti l'ho specificato nel mio commento. Se leggi bene ho semplicemente fatto una constatazione mia personale. Può essere anche interpretata come una critica se vuoi, anche se non lo era. Cmq io vorrei chiuderla qui. Non mi interessa fare flame. Ho risposto solo perché non mi sono piaciuti i toni di quell'intervento e ho voluto specificare il mio pensiero. Forse io scarico i FO di pesteam da più tempo di te, perciò non venire a raccontare a me l'importanza di avere un lavoro gratis e perfetto come quello che fanno i ragazzi del pesteam. E non rispondo più a nessuno su questo tema. Buon pes a tutti
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Infatti l'ho specificato nel mio commento. Se leggi bene ho semplicemente fatto una constatazione mia personale. Può essere anche interpretata come una critica se vuoi, anche se non lo era. Cmq io vorrei chiuderla qui. Non mi interessa fare flame. Ho risposto solo perché non mi sono piaciuti i toni di quell'intervento e ho voluto specificare il mio pensiero. Forse io scarico i FO di pesteam da più tempo di te, perciò non venire a raccontare a me l'importanza di avere un lavoro gratis e perfetto come quello che fanno i ragazzi del pesteam. E non rispondo più a nessuno su questo tema. Buon pes a tutti
Bravo non rispondere'più. Perché da quelle due righe che scrivi si capisce la tua educazione e la tua arroganza.
 
  • Like
Reactions: valdanito75

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Mi prendo 5 minuti e' badate bene di leggere ATTENTAMENTE quanto sto scrivendo

Credo che vada fatto un plauso ad @admin, @Mirkvus_1981, @Davide81, @Valencia 25 e tutti gli altri che hanno contribuito a creare questo piccolo capolavoro. Provate per un attimo a mettervi nei loro panni per capire solo 1/100 della passione, della perseveranza, della cura dei dettagli che questi ragazzi hanno messo al servizio della Community in modo TOTALMENTE GRATUITO.

La prima pagina racchiude piu' che bene il come inserire il FO nella PS4, ma continuo a vedere che molti di voi continuano a lamentare di problemi facilmente risolvibili solamente leggendo la prima pagina, e ponendo attenzione quando si fà l'installazione del FO.

A volte qui c'e' un aria di PRETESA quasi a sminuire il lavoro e il tempo che i ragazzi hanno dedicato allo sviluppo di questo progetto. IO NON HO NESSUN MERITO, NON FACENDO PARTE DEL TEAM....ergo quando ringraziate, ringraziate i RAGAZZI DEL PESTEAM e non il sottoscritto che non ha ripeto NESSUN MERITO AL RIGUARDO.

Cerchiamo di mantenere questo spazio il piu' tranquillo possibile, evitiamo domande trite e ritrite, perche' si vi si vuole aiutare, ma siete anche voi a dover aiutare noi.


Altra cosa, cerchiamo di evitare le lamentele per questo o quel motivo, o perche' nel FO manca qualcosa che e' di vostro gusto ma che i ragazzi giustamente non hanno ritenuto importante da inserire nel proprio lavoro.


E' un momento difficile e stressante per tutti, e' lo e' anche per i ragazzi che ricordo hanno una vita al di fuori del Forum e che fanno questo solamente per pura passione. Quindi cerchiamo di rimanere tutti quanti tranquilli, e di non stressare troppo con domande o "desideri" che al momento non sono stati realizzati.

Da parte mia concludo dando onore a questi ragazzi, perche' meritano solamente applausi per quanto fatto in questi anni.
 
Ultima modifica:

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Salve ragazzi scusate se mi intrometto... Non smettero' mai di ringraziare tutti voi per quello che fate! In attesa della fantastica V7 in uscita a breve volevo chiedere una info... guardando gli spareggi di ieri per Euro 2021 ho notato che tipo la Scozia non ha la rosa aggiornata, posso fare le convocazioni manualmente o ci sono problemi? Grazieeee non litigate e buon PES a tutti!
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Salve ragazzi scusate se mi intrometto... Non smettero' mai di ringraziare tutti voi per quello che fate! In attesa della fantastica V7 in uscita a breve volevo chiedere una info... guardando gli spareggi di ieri per Euro 2021 ho notato che tipo la Scozia non ha la rosa aggiornata, posso fare le convocazioni manualmente o ci sono problemi? Grazieeee non litigate e buon PES a tutti!
puoi farle tu a mano ovviamente
 
  • Like
Reactions: pietro82ce

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Mi prendo 5 minuti e' badate bene di leggere ATTENTAMENTE quanto sto scrivendo

Credo che vada fatto un paluso ad @admin, @Mirkvus_1981, @Davide81, @Valencia 25 e tutti gli altri che hanno contribuito a creare questo piccolo capolavoro. Provate per un attimo a mettervi nei loro panni per capire solo 1/100 della passione, della perseveranza, della cura dei dettagli che questi ragazzi hanno messo al servizio della Community in modo TOTALMENTE GRATUITO.

La prima pagina racchiude piu' che bene il come inserire il FO nella PS4, ma continuo a vedere che molti di voi continuano a lamentare di problemi facilmente risolvibili solamente leggendo la prima pagina, e ponendo attenzione quando si fà l'installazione del FO.

A volte qui c'e' un aria di PRETESA quasi a sminuire il lavoro e il tempo che i ragazzi hanno dedicato allo sviluppo di questo lavoro. IO NON HO NESSUN MERITO, NON FACENDO PARTE DEL TEAM....ergo quando ringraziate, ringraziate i RAGAZZI DEL PESTEAM e non il sottoscritto che non ha ripeto NESSUN MERITO AL RIGUARDO.

Cerchiamo di mantenere questo spazio il piu' tranquillo possibile, evitiamo domande trite e ritrite, perche' si vi si vuole aiutare, ma siete anche voi a dover aiutare noi.


Altra cosa, cerchiamo di evitare le lamentele per questo o quel motivo, o perche' nel FO manca qualcosa che e' di vostro gusto ma che i ragazzi giustamente non hanno ritenuto importante da inserire nel proprio lavoro.


E' un momento difficile e stressante per tutti, e' lo e' anche per i ragazzi che ricordo hanno una vita al di fuori del Forum e che fanno questo solamente per pura passione. Quindi cerchiamo di rimanere tutti quanti tranquilli, e di non stressare troppo con domande o "desideri" che al momento non sono stati realizzati.

Da parte mia concludo dando onore a questi ragazzi, perche' meritano solamente applausi per quanto fatto in questi anni.
Solo applausi per i RAGAZZI e per la vostra pazienza verso quelli che pongono sempre le stesse domande... dovreste mettere un regolamento per far sì che alcuni magari vadano a leggersi la prima pagina invece di scrivere... secondo me per alcuni non farebbe male un bel Ban temporaneo...
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
A me fa ridere chi parla di campionati messicani, peruviani, andini e australiani. Dico, ma c'è davvero gente che si fa i campionati con l'atletico sydneiense o l'fc quito? Boh, a me ha dato molto più "fastidio" non trovare tutte le europee nelle precedenti versioni, altro che i campionati dell'oceania minore.. per come la vedo io, cari ragazzi che vi fate un mazzo tanto per migliorare il gioco (che non finiremo mai di ringraziare), dovreste prima pensare a sistemare l'Italia e l'Europa, poi eventualmente il resto del mondo. Perchè ok, sì, sarà tanto carino trovare la major league ma se poi non trovo il Cluj o il Salisburgo per fare l'Europa League mi girano le palle decisamente di più. Potreste fare un'unica versione di f.o, farcela sudare e rilasciarla dopo due mesi dall'uscita del gioco ma completa delle cose fondamentali, non della quarta divisa dell'ac toshiro mifune. Pace e bene
Più che altro, il tempo che questi si sistemano le rose di sti campionati .... esce prima pes 2022.... fosse per me farei Pes solo con squadre europee . Il resto fa schifo.
 

Gruzzolo

Primi Calci
12 Novembre 2020
7
4
3
Più che altro, il tempo che questi si sistemano le rose di sti campionati .... esce prima pes 2022.... fosse per me farei Pes solo con squadre europee . Il resto fa schifo.
Concordo, assolutamente inutile (ovviamente per me, ok, de gustibus). Mi spiace solo che si facciano un mazzo tanto, ma se lo fanno probabilmente c'è richiesta anche per quel tipo di campionati altrimenti si tratterebbe di masochismo puro
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
quindi se metto il peruviano che squadre trovo nelle altre america al posto di quelle peruviane?

Sono sicuro che i ragazzi lo indicheranno in prima pagina come fanno solitamente. Sull'immagine vedo 21 squadre su 24 fasulle in Altre America. Quindi presumo che ci sarà l'aggiunta di qualche messicana che sarebbe l'ideale anche in vista del mondiale per club.

Vediamo, ma mi fido ciecamente degli editers.
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Concordo, assolutamente inutile (ovviamente per me, ok, de gustibus). Mi spiace solo che si facciano un mazzo tanto, ma se lo fanno probabilmente c'è richiesta anche per quel tipo di campionati altrimenti si tratterebbe di masochismo puro
Si sì massimo rispetto per chi crea ! Nessun rispetto perché chi perde tempo a giocare con squadre peruviane o croate o macedoni .... per carità.
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
BASTA PORCA PUTT... ! BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA.
Stai tranquillo fratellone, non avevo letto rilassatevi porca di quella putt.... È un innocua domanda su un forum, se vi vedessi da vicino a tutti quelli che rispondono così ad una semplice domanda (che basterebbe ignorare) v pigliass a paliat
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85