PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
ciao a tutti, una domanda se qualcuno può aiutarmi...ho appena acceso e ho letto tutto e come sempre è tutto chiaro...mi chiedevo solo se quel bug del crash della ML fosse stato risolto o se iniziando ora un ML si corre ancora quel rischio.

Grazie
 

djemba88

Pulcini
19 Marzo 2020
28
9
3
Una cosa che ho notato nella preview che hanno messo quelli di pesunites è che ci sono tutte le squadre dell'Europa League tranne il Sivasspor.
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
ciao a tutti, una domanda se qualcuno può aiutarmi...ho appena acceso e ho letto tutto e come sempre è tutto chiaro...mi chiedevo solo se quel bug del crash della ML fosse stato risolto o se iniziando ora un ML si corre ancora quel rischio.

Grazie
Dovrebbero averlo risolto già da tempo, io sto facendo una Master e di problemi finora( sono al terzo anno) non ne ho avuti. (y)
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
È inutile che vi danniate l’anima sul perche le squadre della MLS o della Liga MX facciano la Copa Libertadores.Sappiamo benissimo anche noi che avrebbe piu senso un campionato Sudamericano,infatti c’è la versione col campionato peruviano.
E se non mettessimo la MLS ?
Migliaia di commenti ‘’eh ma la MLS è uno dei maggiori campionati Americani..’’...
E se non mettessimo la Liga MX ?
Miliardi di commenti ‘’eh ma come si fa a non mettere il messicano...?...

Vi giuro che davvero,leggendo certi commenti cascano le balle per terra e si rischia di camminarci sopra.Il che porterebbe sicuramente più soddisfazione che entrare nel forum e leggere certi post...

Ricordo nuovamente che la modalità modifica non ha accesso esclusivo agli editers.
Chiunque puó entrarci e crearsi quello che preferisce.Ma a questo punto sorge il dubbio che i limiti non si trovino nel gioco,ma nelle capacità e nella voglia delle persone.

Il prossimo commento fuori luogo sulle decisioni del Team riguardo i contenuti,lascerà strascichi non indifferenti.
La pazienza ha un limite,come gli slots per i kits.

Un abbraccio
 
Ultima modifica:

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
È inutile che vi danniate l’anima sul perche le squadre della MLS o della Liga MX facciano la Copa Libertadores.Sappiamo benissimo anche noi che avrebbe piu senso un campionato Sudamericano,infatti c’è la versione col campionato peruviano.
E se non mettessimo la MLS ?
Migliaia di commenti ‘’eh ma la MLS è uno dei maggiori campionati Americani..’’...
E se non mettessimo la Liga MX ?
Miliardi di commenti ‘’eh ma come si fa a non mettere il messicano...?...

Vi giuro che davvero,leggendo certi commenti cascano le balle per terra e si rischia di camminarci sopra.Il che porterebbe sicuramente più soddisfazione che entrare nel forum e leggere certi post...

Ricordo nuovamente che la modalità modifica non ha accesso esclusivo agli editers.
Chiunque puó entrarci e crearsi quello che preferisce.Ma a questo punto sorge il dubbio che i limiti non si trovino nel gioco,ma nelle capacità e nella voglia delle persone.

Il prossimo commento fuori luogo sulle decisioni del Team riguardo i contenuti,lascerà strascichi non indifferenti.
La pazienza ha un limite,come gli slots per i kits.

Un abbraccio
cioè quest'anno c'è addirittura la possibilità di scegliere tra 3 campionati...cosa volete di più da questi ragazzi?? una fetta di c*lo?! io dico se desiderate tanto avere una squadra o un campionato particolare non perdete tempo a scrivere qui sul forum e a chiedere cose a mitraglietta..o addirittura a criticare il lavoro altrui...andate ed editate in pace!!!!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
cioè quest'anno c'è addirittura la possibilità di scegliere tra 3 campionati...cosa volete di più da questi ragazzi?? una fetta di c*lo?! io dico se desiderate tanto avere una squadra o un campionato particolare non perdete tempo a scrivere qui sul forum e a chiedere cose a mitraglietta..o addirittura a criticare il lavoro altrui...andate ed editate in pace!!!!
Il lavoro dei ragazzi è semplicemente fantastico
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
È inutile che vi danniate l’anima sul perche le squadre della MLS o della Liga MX facciano la Copa Libertadores.Sappiamo benissimo anche noi che avrebbe piu senso un campionato Sudamericano,infatti c’è la versione col campionato peruviano.
E se non mettessimo la MLS ?
Migliaia di commenti ‘’eh ma la MLS è uno dei maggiori campionati Americani..’’...
E se non mettessimo la Liga MX ?
Miliardi di commenti ‘’eh ma come si fa a non mettere il messicano...?...

Vi giuro che davvero,leggendo certi commenti cascano le balle per terra e si rischia di camminarci sopra.Il che porterebbe sicuramente più soddisfazione che entrare nel forum e leggere certi post...

Ricordo nuovamente che la modalità modifica non ha accesso esclusivo agli editers.
Chiunque puó entrarci e crearsi quello che preferisce.Ma a questo punto sorge il dubbio che i limiti non si trovino nel gioco,ma nelle capacità e nella voglia delle persone.

Il prossimo commento fuori luogo sulle decisioni del Team riguardo i contenuti,lascerà strascichi non indifferenti.
La pazienza ha un limite,come gli slots per i kits.

Un abbraccio
Caro Davide, non è mia intenzione mettere in discussione o in dubbio il lavoro del team. Ho abbastanza esperienza in pes e troppa stima di voialtri per farlo. Gioco a pes dai tempi dal 1995 e ho sempre scaricato i vostri stipendi FO. Tuttavia il tuo risentimento non lo capisco. Queste sono pagine libere dove ognuno può elogiare o criticare a seconda delle proprie personali esigenze. Come accettate gli elogi dovete altresi accettare le critiche. È tutto gratis ok ma la mia non era una critica bensì una constatazione di fatto. Amo i campionati sudamericani e se sto ad aspettare konami che li aggiorni allora sto fresco. Per questa ragione ho scritto che avrebbe avuto più senso un campionato sudamericano per completare la copa libertadores. A me il peruviano non piace e mi sono installato da solo il campionato uruguayano. Ma queste sono decisioni mie personali che non inficiano minimamente il vostro lavoro. Minacciare di bannare la gente perché esprime una critica non è la soluzione. Cmq detto ciò, complimenti per il vostro lavoro e liberi di fare le vostre scelte. Allo stesso modo ogni utente è libero di scaricare ciò che ritiene più opportuno in base alle sue esigenze. Esattamente come ho fatto io. Saluti
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Se i ragazzi editers non sono contrari, potresti magari inserire l'Al Ahly come da sezione:


L'Al Ahly ha il primato in fatto di titoli CAF Champions League, quindi lo vedrei molto bene...
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
È inutile che vi danniate l’anima sul perche le squadre della MLS o della Liga MX facciano la Copa Libertadores.Sappiamo benissimo anche noi che avrebbe piu senso un campionato Sudamericano,infatti c’è la versione col campionato peruviano.
E se non mettessimo la MLS ?
Migliaia di commenti ‘’eh ma la MLS è uno dei maggiori campionati Americani..’’...
E se non mettessimo la Liga MX ?
Miliardi di commenti ‘’eh ma come si fa a non mettere il messicano...?...

Vi giuro che davvero,leggendo certi commenti cascano le balle per terra e si rischia di camminarci sopra.Il che porterebbe sicuramente più soddisfazione che entrare nel forum e leggere certi post...

Ricordo nuovamente che la modalità modifica non ha accesso esclusivo agli editers.
Chiunque puó entrarci e crearsi quello che preferisce.Ma a questo punto sorge il dubbio che i limiti non si trovino nel gioco,ma nelle capacità e nella voglia delle persone.

Il prossimo commento fuori luogo sulle decisioni del Team riguardo i contenuti,lascerà strascichi non indifferenti.
La pazienza ha un limite,come gli slots per i kits.

Un abbraccio

Per quel che vale ho due cose da dirvi:

1 - Io davvero non so come fate a digerire alcune cose che, nel tempo, ho visto scritto qua sopra. Roba che un carrarmato sui cosiddetti sembrerebbe un carnevale di Rio.
2 - Per quei pochi ricordate sempre che c'è una controparte di tantissimi, spesso anche silenziosi, che godono a dismisura per il vostro clamoroso impegno e il vostro lavoro eccelso!
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Guarda che il Campionato Peruviano c’è....io l’ho installato ed è fatto proprio dai ragazzi del Perù e l’ho scaricato appunto perché è più realistico trovare le squadre Peruviane nella Libertadores
io lo farei, ci ho pensato... però poi adesso nella V7 sicuramente ci sarà qualche squadra peruviana che fa la libertadores e non vorrei aver doppioni tutto lì
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Caro Davide, non è mia intenzione mettere in discussione o in dubbio il lavoro del team. Ho abbastanza esperienza in pes e troppa stima di voialtri per farlo. Gioco a pes dai tempi dal 1995 e ho sempre scaricato i vostri stipendi FO. Tuttavia il tuo risentimento non lo capisco. Queste sono pagine libere dove ognuno può elogiare o criticare a seconda delle proprie personali esigenze. Come accettate gli elogi dovete altresi accettare le critiche. È tutto gratis ok ma la mia non era una critica bensì una constatazione di fatto. Amo i campionati sudamericani e se sto ad aspettare konami che li aggiorni allora sto fresco. Per questa ragione ho scritto che avrebbe avuto più senso un campionato sudamericano per completare la copa libertadores. A me il peruviano non piace e mi sono installato da solo il campionato uruguayano. Ma queste sono decisioni mie personali che non inficiano minimamente il vostro lavoro. Minacciare di bannare la gente perché esprime una critica non è la soluzione. Cmq detto ciò, complimenti per il vostro lavoro e liberi di fare le vostre scelte. Allo stesso modo ogni utente è libero di scaricare ciò che ritiene più opportuno in base alle sue esigenze. Esattamente come ho fatto io. Saluti
Scusa se mi permetto di risponderti anche se non sono un editer, ma questo tuo pensiero lo trovo veramente fuori luogo. Scrivi a gente che impiega ORE del loro tempo libero per garantire un gioco completo a tutti di "dover accettare le critiche". E in base a quale motivo? Perché hanno creato cmq 3 leghe importanti e solo una di queste ha un senso nella Libertadores? Oppure di dover sempre mantenere la calma quando mille utenti chiedono sempre le stesse cose? ( tipo "perché non avete messo gli sponsor sulle maglie della serie B?)
Ma ringraziamo che ci sono loro altrimenti giocheremmo con le maglie a pigiama e il Ganzeraccio. E se anche commettessero qualche imprecisione chi se ne frega. Veramente sta cosa non la capisco. Diritto di critica non significa mancare di gratitudine e rispetto per un lavoro ribadisco GRATUITO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze