PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Io intanto mi alleno su Euro 2020, ma sto pensando anch'io di passare a un altro gioco, tipo Dirt 2.0 perché Konami non vuole sborsare danaro per aggiungere squadre. Basterebbero giocatori reali con stemmi e divise fasulli, in modo da non far perdere tempo ai vari editers. 25 anni fa era ancora accettabile!
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Io intanto mi alleno su Euro 2020, ma sto pensando anch'io di passare a un altro gioco, tipo Dirt 2.0 perché Konami non vuole sborsare danaro per aggiungere squadre. Basterebbero giocatori reali con stemmi e divise fasulli, in modo da non far perdere tempo ai vari editers. 25 anni fa era ancora accettabile!
25 anni era possibile perchè i diritti di immagine non avevano il peso che hanno oggi. Oggi i giocatori ha diritti di immagine che bisogna pagare per riprodurre i loro nomi, le loro sembianze etc. Diritti detenuti alcune volte da società che per un motivo o per un altro faticano a dare alle software house. La questione è diventata complessa..
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
25 anni era possibile perchè i diritti di immagine non avevano il peso che hanno oggi. Oggi i giocatori ha diritti di immagine che bisogna pagare per riprodurre i loro nomi, le loro sembianze etc. Diritti detenuti alcune volte da società che per un motivo o per un altro faticano a dare alle software house. La questione è diventata complessa..

D'accordo, ma piuttosto di perdere squadre importanti come Milan ed Inter, la Konami dovrebbe un attimo rivedere la proprio politica. Se non fosse per gli editers che si fanno in quattro... Altro che PES!
 
  • Like
Reactions: Flat82

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
D'accordo, ma piuttosto di perdere squadre importanti come Milan ed Inter, la Konami dovrebbe un attimo rivedere la proprio politica. Se non fosse per gli editers che si fanno in quattro... Altro che PES!
Ripeto, l'ho scritto in qualche post precedente, pensi che Konami non vorrebbe fare meglio di quanto fa? Le licenze hanno tante limitazioni. Ricordo qualche anno fa una diatriba per cui (riguarda FIFA), alcune squadre della Conmebol si sono rifiutate di cedere i loro diritti a FIFA (che aveva acquisito di diritti per la riproduzione della Libertadores), per cui l'organismo della Fifa arrivò a minacciare il divieto di partecipazione alla competizioni continentali.
A differenza di EA, Konami però, mette a disposizione un editor potente che consente la modifica di qualsiasi aspetto del gioco. Cosa non poco trascurabile..
 
Ultima modifica:

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
sarebbe bello se fra le tante cose che mancano al gioco, konami facesse in modo di far simulare all'arbitro il gesto di rivedere al var il fallo...poi, mi chiedo perchè a fine primo tempo, nel campionato master, hanno eliminato la possibilità di vedere i parziali dagli altri campi
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
D'accordo, ma piuttosto di perdere squadre importanti come Milan ed Inter, la Konami dovrebbe un attimo rivedere la proprio politica. Se non fosse per gli editers che si fanno in quattro... Altro che PES!
Infatti la versione Xbox è inutilizzabile senza quelle due squadre non editabili (se non a mano da uno scarso editor)
 

Nick1605

Pulcini
15 Settembre 2020
52
9
8
PSN ID
TDP_NickDj
VOI SAPETE PER CASO COME MODIFICARE UN FILE TED DI SOSTITUZIONE SQUADRA? AD ESEMPIO IL FILE ORIGINALE SOSTITUISCE LA PES UNITED MA IO VOGLIO CHE SOSTITUISCA L'AVES V. SI PUO' FARE QUESTA COSA?
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Scusate la domanda in questa sezione , ho chiesto aiuto in richieste ma non mi ha risposto nessuno ... volevo sapere in che modo si può far apparire la toppa della competizione nella maglia in automatico ... ad esempio ho importato maglie di Inter , Milan , creato io quarto kit del genoa e la patch serie a è presente in automatico mentre importando ad esempio il Brescia non c’è la toppa della serie b ... come si fa a settare questa cosa ? Grazie a tutti
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
VOI SAPETE PER CASO COME MODIFICARE UN FILE TED DI SOSTITUZIONE SQUADRA? AD ESEMPIO IL FILE ORIGINALE SOSTITUISCE LA PES UNITED MA IO VOGLIO CHE SOSTITUISCA L'AVES V. SI PUO' FARE QUESTA COSA?
Vai a vedere nella sezione "editing e patch in pagina 2 modificare TED 2020 vs 2021, hai la tua risposta, péro attento a non creare disordini nel tuo gioco, aggiungere squadre o gicatori puo farne sparire altri...
 
Ultima modifica:

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
VOI SAPETE PER CASO COME MODIFICARE UN FILE TED DI SOSTITUZIONE SQUADRA? AD ESEMPIO IL FILE ORIGINALE SOSTITUISCE LA PES UNITED MA IO VOGLIO CHE SOSTITUISCA L'AVES V. SI PUO' FARE QUESTA COSA?


leggi questo thread post # 14

 

Th3B3tt3R

Primi Calci
19 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
XTh3B3tt3RX
Ragazzi salve a tutti, ho un bel problema... ho fatto tutti i passaggi, ho controllato le versioni, cancellato e rimesso aggiornamenti e tutti e mi sono anche confrontato con chi ha il gioco perfetto... a me mancano ben 2.000 giocatori... tipo chong, tousart, lavezzi, osvaldo... non so davvero come fare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze