PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Con il nuovo DLC o quelli avvenire c'è possibilità che mettano qualche nuovo allenatore per campionato master? Se mettessero klopp sarebbe il top
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
Togli il Live Update
mi devi perdonare ma non riesco.non capisco. sto giocando nella juve con sarri matuidi higuain,ecc!!
puoi dirmi gentilmente tutti i passi che dovrei fare.
tieni presente che gioco solo a dum,quindi accendo la play,avvio pes,e mi ritrovo nella schermata principale con la scelt tra opzioni,dum,ml,eccc!!
da qui che devo fare?
grazieeeee
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
mi devi perdonare ma non riesco.non capisco. sto giocando nella juve con sarri matuidi higuain,ecc!!
puoi dirmi gentilmente tutti i passi che dovrei fare.
tieni presente che gioco solo a dum,quindi accendo la play,avvio pes,e mi ritrovo nella schermata principale con la scelt tra opzioni,dum,ml,eccc!!
da qui che devo fare?
grazieeeee
Premi R3 per disabilitare il live update
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
il problema e' che non capisco come funziona il sistema e non capisco se faccio giusto io il procedimento! cmq ho capito che devo premere r3! ma dove ,quando,tutte le volte?appena avvio il gioco?
ma il live update non dovrebbe aggiornarmi le squadre in tempo reale? ma allora il F.O a che serve?? non riesco a capire?
scusate!
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
il problema e' che non capisco come funziona il sistema e non capisco se faccio giusto io il procedimento! cmq ho capito che devo premere r3! ma dove ,quando,tutte le volte?appena avvio il gioco?
ma il live update non dovrebbe aggiornarmi le squadre in tempo reale? ma allora il F.O a che serve?? non riesco a capire?
scusate!
Cioè hai chiesto a che serve F.O???????????????????????????????????????
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
il problema e' che non capisco come funziona il sistema e non capisco se faccio giusto io il procedimento! cmq ho capito che devo premere r3! ma dove ,quando,tutte le volte?appena avvio il gioco?
ma il live update non dovrebbe aggiornarmi le squadre in tempo reale? ma allora il F.O a che serve?? non riesco a capire?
scusate!
Il Live update aggiorna tutto ciò che compete a Konami. Se il F.O. è applicato su squadre fake o non licenziate che aggiorna Konami, le modifiche vengono applicate quando giochi non disattivando il Live Update. In pratica live update SI/NO, abilita/disabilita le modifiche non gestite da Konami. Se ads fai una modifica ad un giocatore (gli cambi gli scarpini per esempio) tenendo il live update attivo prima della partita non vedresti quella modifica, nel caso lo disattivi vedi la modifica da te fatta. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze