PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
una volta fatta la v7 o anche la v6 se voglio aggiungere una maglia fatta da me possibile che devo cancellare le immagini e ricaricare tutto? pes 21 cita cosi se no non me lo fa fare, poi la mia maglia in che cartella devo metterla
In PES hai uno spazio limitato. Potresti togliere qualche sponsor o foto allenatore per mettere la tua maglia ma attenzione perché sono in formato 256 mentre le maglie sono in 1024 o addirittura in 2048.
Non c'è bisogno di togliere tutto ma giusto lo spazio necessario :]
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Dipende quando l'hai acquistato. Probabilmente non durante la sessione di calciomercato, è giusto che sia così, tranquillo. Si aggregherà alla tua squadra o a fine stagione o a gennaio (dipende quando l'hai acquistato).
Nella prima fascia del mercato appena inizi la ML
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Allora ragazzi.... Mi rivolgo a tutti facendo il punto della situazione V7.
Il lavoro procede bene e siamo a buon punto, abbiate ancora un po' di pazienza perché stiamo per arrivare con carico che forse non ha mai avuto precedenti.
Tengo a precisa una cosa fondamentale, questo ultimo step NON sarà un editing frettoloso e rattoppato tanto per coprire gli ultimi spazi vuoti che sono rimasti. Tutt'altra storia. Sarà un editing potente, dettagliato, di precisione, di finezza e di grandissima cura che metterà una ciliegia grossa come una casa su quanto fatto finora... Leggerezza, approssimazione, sufficienza non ci appartengono! Andremo giù inceve di tutte cose che renderanno questo FO senza modestia il migliore in circolazione. Questa non è una promessa, né tantomeno un millantare crediti, ma un dato di fatto.
Abbiate ancora qualche giorno di partenza e presto scateneremo una vera e propria tempesta!!! Non entro del dettaglio di quello che già è stato fatto, che stiamo facendo e che faremo per questa V7, ma abbiate fiducia ed ancora un po' di pazienza.

Grazie mille per l'aggiornamento! Vorrei soltanto sapere se saranno previste le squadre della Libertadores compatibili con la Liga 1 Movistar? Grazie di nuovo per tutto quello che fate
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Se non ricomincio la ML cosa mi perderei della V7? Grazie
immagino le rose giuste delle squadre che verranno aggiunte, mi spiego mettiamo che il Perugia diventi Ludo Gorez(nome a caso) ti troverai sicuramente nome, maglie e stemma del ludo ma la rosa sarà quella che aveva il Perugia quando hai iniziato la Master e cosi tutte le squadre che andranno a sostituire le fake. spero di essere stato chiaro.:rolleyes:
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
immagino le rose giuste delle squadre che verranno aggiunte, mi spiego mettiamo che il Perugia diventi Ludo Gorez(nome a caso) ti troverai sicuramente nome, maglie e stemma del ludo ma la rosa sarà quella che aveva il Perugia quando hai iniziato la Master e cosi tutte le squadre che andranno a sostituire le fake. spero di essere stato chiaro.:rolleyes:
Stessa cosa per i campionati offline no master?
 

Pesfan7

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
2
3
PSN ID
Pesfan7
Allora ragazzi.... Mi rivolgo a tutti facendo il punto della situazione V7.
Il lavoro procede bene e siamo a buon punto, abbiate ancora un po' di pazienza perché stiamo per arrivare con carico che forse non ha mai avuto precedenti.
Tengo a precisa una cosa fondamentale, questo ultimo step NON sarà un editing frettoloso e rattoppato tanto per coprire gli ultimi spazi vuoti che sono rimasti. Tutt'altra storia. Sarà un editing potente, dettagliato, di precisione, di finezza e di grandissima cura che metterà una ciliegia grossa come una casa su quanto fatto finora... Leggerezza, approssimazione, sufficienza non ci appartengono! Andremo giù inceve di tutte cose che renderanno questo FO senza modestia il migliore in circolazione. Questa non è una promessa, né tantomeno un millantare crediti, ma un dato di fatto.
Abbiate ancora qualche giorno di partenza e presto scateneremo una vera e propria tempesta!!! Non entro del dettaglio di quello che già è stato fatto, che stiamo facendo e che faremo per questa V7, ma abbiate fiducia ed ancora un po' di pazienza.
Ciao, non ho mai scritto qui, sono passato a PES da 2 anni, sempre utilizzato Vs. FO, impeccabili...in questo momento storico x tutti noi, il Vs. lavoro x me e' molto apprezzato, passare ore di svago con PES completo con un lavoro straordinario non ha prezzo...GRAZIE!!!
 

mexicano85

Primi Calci
13 Febbraio 2020
9
1
3
PSN ID
antoniothestar04
Ti riporto quanto scritto da uno dei due editer a pagina 52, non tanto indietro quindi. L'invito è di leggere prima di scrivere perché siamo arrivati alla pagina 59 e ancora si leggono le stesse domande che poi portano a queste reazioni più che giustificate e appoggiate da tanti ;)
La mia era una domanda informativa non una pretesa. Capisco benissimo che chi lavora su queste patch non ci lavoro h24 e 7/7gg. Non c'era bisogno di fare questa puntualizzazione comunque grazie e buon lavoro.
 

pizzo931

Primi Calci
3 Novembre 2020
1
0
1
PSN ID
pizzo931
a me dovrebbe arrivare oggi pes21, mi consigliate di installare la v6 oggi e inziare la ML o aspettare e installare direttamente la v7? vi ringrazio. perché per come é stata annunciata mi sembra di aver capito di aspettare :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
@Kimi85 io ho installato la V6 e ieri mi sono accorto che facendo il mercato in Master ho due Tavares con due maglie diverse ma nei giocatori creati non c'è nessuno.
Probabilmente è un discorso aggiornamento konami ma come faccio a sapere se ce ne sono altri doppioni?
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Salve ragazzi anche io ho installato la v6 è spettacolare e faccio i complimenti ai creatori,volevo chiedere una cosa però: i giocatori esempio di inter e Milan nella formazione si vedono senza maglia cioè solo la faccia volevo sapere se ce un modo per risolvere la cosa.
Cmq anche così è una bomba
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
La mia era una domanda informativa non una pretesa. Capisco benissimo che chi lavora su queste patch non ci lavoro h24 e 7/7gg. Non c'era bisogno di fare questa puntualizzazione comunque grazie e buon lavoro.
Scusa, non parlavo di pretese o altro ma volevo invitarti a leggere le altre pagine perché su 59 ce ne saranno almeno 50 con la stessa tua domanda e hai già la risposta scritta. Senza nessuna offesa o polemica o altro;)
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Allora ragazzi.... Mi rivolgo a tutti facendo il punto della situazione V7.
Il lavoro procede bene e siamo a buon punto, abbiate ancora un po' di pazienza perché stiamo per arrivare con carico che forse non ha mai avuto precedenti.
Tengo a precisa una cosa fondamentale, questo ultimo step NON sarà un editing frettoloso e rattoppato tanto per coprire gli ultimi spazi vuoti che sono rimasti. Tutt'altra storia. Sarà un editing potente, dettagliato, di precisione, di finezza e di grandissima cura che metterà una ciliegia grossa come una casa su quanto fatto finora... Leggerezza, approssimazione, sufficienza non ci appartengono! Andremo giù inceve di tutte cose che renderanno questo FO senza modestia il migliore in circolazione. Questa non è una promessa, né tantomeno un millantare crediti, ma un dato di fatto.
Abbiate ancora qualche giorno di partenza e presto scateneremo una vera e propria tempesta!!! Non entro del dettaglio di quello che già è stato fatto, che stiamo facendo e che faremo per questa V7, ma abbiate fiducia ed ancora un po' di pazienza.
Non c’è neanche bisogno di specificarlo i vostri lavori parlano per voi. Siete davvero bravi e sempre pieni di entusiasmo anche quando c’è gente che fa cadere le balla perché non capisce tutto in lavoro che c’è dietro ai FO. Domanda: per chi come me sarà prox possessore di PS5 ci sono novità sull’installazione dei FO ?!? Farete dei test ?!? Io ovviamente quando potrò proverò a inserirlo e speriamo non servano procedure particolari tipo importare le immagini per ogni squadra come si sente dire in giro.