PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ma cos'è che la coppa Italia e andata e ritorno? Non dovrebbe essere partita unica a parte la semifinale?
 

Ryo

Primi Calci
6 Agosto 2020
9
2
3
PSN ID
more_75
Buonasera a tutti,
vorrei sapere o avere qualche informazione.
Vorrei sapere, siccome mi arriverà giovedì il nuovo gioco del PES 2021, vorrei sapere prima di tutto cosa consiste questo gioco oppure è solo un' aggiornamento del vecchio gioco PES 2020?
Poi quale patch scaricare oppure devo scaricarle tutte dall' inizio, cioè dalla V1 e poi arrivare all' ultima V6, oppure posso scaricare direttamente la V6 che è completa?
Grazie
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Buonasera a tutti,
vorrei sapere o avere qualche informazione.
Vorrei sapere, siccome mi arriverà giovedì il nuovo gioco del PES 2021, vorrei sapere prima di tutto cosa consiste questo gioco oppure è solo un' aggiornamento del vecchio gioco PES 2020?
Poi quale patch scaricare oppure devo scaricarle tutte dall' inizio, cioè dalla V1 e poi arrivare all' ultima V6, oppure posso scaricare direttamente la V6 che è completa?
Grazie
Nuovo gioco

Solo V6
 

Cosimo93

Primi Calci
4 Novembre 2020
1
0
1
PSN ID
Cocc77
Salve sto provando invano a caricare la patch, mi dice sempre che è impossibile importare i dati.
Qualcuno sa dirmi il motivo, ho seguito per filo e per segno le istruzioni dei vari video tutorial su come scaricare la patch e caricarla, grazie anticipatamente.
 

Massibn

Primi Calci
13 Ottobre 2011
3
0
1
Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema nella master league, dopo aver comprato un difensore (Kabasele del Watford) ho notato che in fase di difesa stava fuori posizione e si allontanava dall'azione portandosi fuori dall'area e stando quasi fermo, cosa che mi succede solo con lui.. Ho provato anche una "partita in locale" con il Watford e succede la stessa cosa sempre e solo con lui..
Che può essere? È già successo a qualcuno di voi?
Ciao, controlla nelle impostazioni tattiche avanzate, se per la difesa hai impostato contropiede è possibile che sia lui il giocatore selezionato e quindi non rientra in difrsa. A me è capitato con altri difensori
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
konami completerà il gioco solo dopo l'uscita della ps5, giusto?
A quanto sembra ad oggi si ... calcolando che tra 15 giorni esce la ps5 (quindi non manca molto ) e da quanto ne so io konami sta preparando un dlc dopo l’uscita della ps5 , poi suppongo che i ragazzi di pesteam debbano verificare le varie compatibilità ecc ecc dei file del FO post ps5
 
  • Like
Reactions: El Tucu 13

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
A quanto sembra ad oggi si ... calcolando che tra 15 giorni esce la ps5 (quindi non manca molto ) e da quanto ne so io konami sta preparando un dlc dopo l’uscita della ps5 , poi suppongo che i ragazzi di pesteam debbano verificare le varie compatibilità ecc ecc dei file del FO post ps5
DLC solo per PS5 ?
 

mexicano85

Primi Calci
13 Febbraio 2020
9
1
3
PSN ID
antoniothestar04
Buongiorno,
vorrei chiedervi se dopo aver installato il FO v6 in other teams è corretto che ci siano le squadre 'fake' tipo perugia, livorno, watford, wigan, etc??Oppure ho sbagliato ad installare il fo?
Grazie mille a tutti
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
265
182
43
PSN ID
lijosea
Praticamente stavo facendo una master con il watford (giusto per passatempo in attesa del dlc e fo “completo” per avviare una master seria) nella prima fase delle trattative praticamente acquisto Elmas dal Napoli ho finalizzato la trattativa con tanto di detrazione nel budget per l’acquisto effettuato ... proseguendo la giornata mi trovo Elmas ancora al Napoli e il mio budget ridotto ... ma Elmas non mi è mai arrivato ! Bah non mi so dare una spiegazione
Dipende quando l'hai acquistato. Probabilmente non durante la sessione di calciomercato, è giusto che sia così, tranquillo. Si aggregherà alla tua squadra o a fine stagione o a gennaio (dipende quando l'hai acquistato).
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ragazzi vorrei farvi una domanda...ho creato tempo fa una squadra personalizzata in altre Europa e ora che ho installato la v6 con mls l’ho reimportata però non posso scegliere dove importarla (in automatico va in altre Europa) e non posso neanche spostarla in un campionato che non sia uno europeo. Per iniziare una master con la mia squadra in MLS sono costretto per forza a ricrearla in un campionato Sud America e trasferirmi lì tutti i giocatori?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
In seguito ci saranno aggiornamenti in tal senso??
Ti riporto quanto scritto da uno dei due editer a pagina 52, non tanto indietro quindi. L'invito è di leggere prima di scrivere perché siamo arrivati alla pagina 59 e ancora si leggono le stesse domande che poi portano a queste reazioni più che giustificate e appoggiate da tanti ;)
Siamo a pagina 52, da circa 40 pagina la stessa identica idiota segnalazione viene ripetuta anche due e tre volte all'interno della stassa pagina.... Fate i conti voi delle volte che questa cosa è stata chiesta ed ovviamente le solite persone hanno dato risposta.... Lo ripeto per l'ultima volta perché inizio pesantemente ad essermi rotto il cazzo delle solite domande... Le squadre in questione le stiamo editando, sono più di 40 ed occorre tempo per sistemarle tutte. Nella vita per lavoro non faccio l'Editer del Pesteam ma ahimè mi occupo di altro.... Stessa cosa vale per Davide laltro ragazzo che condivide il lavoro con me. Quindi siamo in due stronzi che gratuitamente stanno facendo tutte questo è lo condivideranno con tutti quanti gratuitamente e senza che ci dovete nulla. Adesso avete due opzioni :
Piantarla di rompere il cazzo ed aspettare.
Piantarla di rompere il cazzo e farvi il lavoro per cazzi vostri.
E da 50 giorni che stiamo mettendo mano a questo gioco in due persone da mattino a sera, appena abbiamo un minuto di tempo libero. Se volete fate la master e vi mancano queste squadre sappiate che abbiamo lo stesso problema anche noi, con la sola differenza che a voi la pappa arriva bella che pronta.
Adesso per cortesia prima di ripetere ancora le stesse cose abbiate l'accortezza di andarvi a leggere questa cazzo di discussione prima di fare la stesse identiche domande ogni 5 minuti.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Tengo a chiedere ancora una volta scusa ai ragazzi che fanno i Fo delle domande ripetitive visto che ne ho fatte alcune anche io. Scusate e grazie ragazzi per quello che ci date.
 
  • Like
Reactions: Axel619