PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

clod820

Primi Calci
27 Ottobre 2019
1
0
1
ciao grazie per il lavorone che avete fatto ma ho notato che nel Sassuolo lo sponsor tecnico avete messo KAPPA...ma da questa stagione, e lo s vede anche nelle magliette è PUMA
 

Teo1996

Primi Calci
29 Ottobre 2020
1
0
1
PSN ID
Matteo virtuosi
Ciao ragazzi e innanzitutto COMPLIMENTI, siete veramente grandi.
avrei due domande siccome devo ancora imporrare la patch V6 che ho scaricato da voi, volevo sapere se andrà a modificare le maglie di Lazio e Sassuolo che mi sembravano già fatte bene, poi volevo sapere se i volti dei giocatori modificati sono stati fatti bene. Grazie!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Facendo il live update spuntando club, spariscono alcuni trasferimenti del Brasilerao ho notato...reimportando i file ted del brasilerao nella V6 si dovrebbe sistemare;)
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Meglio non dare libe update dopo l'installazione della V6 allora
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Grazie, ho ricontrollato ordinando l'elenco degli svincolati in tutti i modi (nome, posizione, nazionalità) ma niente
Va' nelle reali squadre di appartenenza, e se non ci sono prova ad aggiungerli facendo la ricerca per nome
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Puoi verranno rifatte anche la 1a, 2a e 3a divisa LAZIO? Konami per errore ha lasciato le patch COPPA ITALIA.

GRAZIE
Deve metterla a posto Konami perché è una squadra con licenza e non editabile..è stato già detto mille volte, basta leggere qualche post indietro. Per favore non fate le stesse domande grazieeee
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e fabioandy

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Facendo il live update spuntando club, spariscono alcuni trasferimenti del Brasilerao ho notato...reimportando i file ted del brasilerao nella V6 si dovrebbe sistemare;)
Per cui live update solo club crea problemi?
Io l ho applicato, come faccio a controllare se ha creato problemi?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Per cui live update solo club crea problemi?
Io l ho applicato, come faccio a controllare se ha creato problemi?
Non penso l avrebbero detto... Qui c'è gente che guarda anche il pelo... Quindi stati tranquillo
Per cui live update solo club crea problemi?
Io l ho applicato, come faccio a controllare se ha creato problemi?
l avrebbero detto tranquillo... Qui c'è gente che guarda anche il pelo..:rotfl:
 
  • Like
Reactions: stnf74

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Chiedo scusa se rifaccio la stessa domanda @Kimi85, Allo stato attuale mancano solo delle squadre in altre Europa ed America più la squadra che andrà a rimpiazzare il Pleasure Horn giusto?

Io ho preferito installare l'addon peruviano, quindi ti vorrei chiedere se rilascerete un Altre America compatible, o questo sarà fatto solo per la MLS o MX. Potrei eventualmente sovrascrivere la lega peruviana senza problemi se così fosse?

Grazie mille ancora!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Grazie come sempre ai ragazzi di Pes Team, siete grandi.
Volevo un consiglio, se meglio la versione con la MLS o con il campionato messicano, grazie in anticipo.
 

antonio83

Primi Calci
16 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
il-Conte-Antonio
ragazzi buon giorno
ho un serio problema, che non riesco a scaricare la patch è possibile inviarmela via email? l’ho scaricata ma ho beccato un virus
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10