PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Nel ribadire ancora una volta che i ragazzi stanno facendo, come ogni anno, un lavoro straordinario che ci consentirà di goderci pienamente questo fantastico gioco, credo sia opportuno cercare di far luce sulla questione delle squadre fake; non certo per mettere fretta al gruppo di editing, ma semplicemente per capire cosa accadrebbe iniziando una Master League, soprattutto dalla seconda stagione in poi.

La domanda è: ad oggi è possibile ritrovarci con la Juve Stabia o il Perugia nelle coppe europee? Se la risposta è affermativa, allora per quanto mi riguarda aspetterò prima di iniziare una Master "seria".
Io l'ha sto facendo tutte squadre europee ma manca l'atalanta
 

Mambugi

Pulcini
7 Dicembre 2019
46
46
18
PSN ID
BLACK-MAMBA5123
buonasera, ho problemi con l'installazione del V6. Mi da fallimento file caricati dalla lituania fino all' Alcorcon e poi ricomincia correttamente. Suggerimenti per risolvere?
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Installazione da zero di tutto ... con cancellazione del save

Come se avessi comprato il gioco adesso
Ma elimino solo il file opzioni o anche i vari salvataggi della Master League? C'è una guida per evitare di fare altre cavolate?
grazie e scusatemi per queste domande ma sono alquanto neofita
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Si ma anche fosse i ragazzi del team che cosa possono farci?? Queste sono situazioni sulle quali può intervenire solo Konami. È inutile stressare loro. L hanno già scritto 1250 volte
Ma la mia era solo una domanda, non so se effettivamente é cosi
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ma elimino solo il file opzioni o anche i vari salvataggi della Master League? C'è una guida per evitare di fare altre cavolate?
grazie e scusatemi per queste domande ma sono alquanto neofita
Io elimino tutto e rifaccio daccapo, quando sono nelle tue condizioni ...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
V6 installata...alla fine ho messo la MLS!
Tutto ok, grazie mille a chi fa questo splendido lavoro! Grandi!!
Finalmente sarà Master!
 
  • Like
Reactions: al999fa

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ho letto a pagina 1 della nuova versione in arrivo della liga mex come mai? c'erano errori? io l'ho inserita sabato
 

interistapro

Pulcini
30 Gennaio 2016
58
24
8
PSN ID
alex
Ragazzi una domanda, perché la maggior parte delle divise importate della v6 ha sponsor e logo sgranato?
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Noooo !!
Vedo solo ora che avete ritirato la Liga messicana dal download. Ho appena finito, 5 minuti fa, di installare Fo con il campionato messicano.

Io avevo scaricato tutto questo weekend ma dopo il problema di capienza sulla chiavetta usb, stasera ne ho comprata una più capiente. Avevo la cartella Wepes solo da trasferire sulla penetta. Arrivato a casa ho trasferito sulla chiavetta ed ho installato Fo

non ci credo, tutto fatto per niente

ma che è successo ??
Come mi devo muovere ora che l’ho installata, cioè cosa ha di sballato ?
 
Ultima modifica:

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
stasera ne ho comprata una più capiente. Avevo la cartella Wepes solo da trasferire sulla penetta.
Vabbè ti servirà comunque anche per fare altre cose, tipo salvarti i dati ... di quanti GB è ?!

Che debba stare formattata in FAT32 (solo questo legge la PS4, non so se prende anche exFat) però non è il massimo ... :\
 
  • Like
Reactions: Fabinho983

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Vabbè ti servirà comunque anche per fare altre cose, tipo salvarti i dati ... di quanti GB è ?!

Che debba stare formattata in FAT32 (solo questo legge la PS4, non so se prende anche exFat) però non è il massimo ... :\

c’era un offerta con due da 16gb

ma il problema non è aver comprato la chiavetta usb.... che è successo con la versione messicana del FO ?
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi grazie sempre e infinite per il vostro lavoro vorrei domandare se la Liga MX è gia compresa nel gioco o nella V5? Perché in prima pagina del nuovo file opzioni vedo soltanto il link per scaricare la MLS a breve posterete anche il link per il campionato messicano come scritto sopra?