PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io vi farei una donazione seria, ragazzi, senza di voi nemmeno lo comprerei Pes... era solo una mia curiosità, attenderò la V7 per iniziare la master, volevo solo capire se dovevo aspettare solo una settimana non mi conveniva iniziarne una adesso, non la pretendo mica domani...anche perché non posso pretendere nulla visto che lo fate per passione...detto questo, era solo una curiosità di tempistiche, scusate se ho offeso qualcuno chiedo venia non era mia intenzione.
In due mesi Konami ci doveva dare, o così avevano detto 38 squadre con i kit aggiornati.... Sorvolo su Juve e Roma che sono partner.... Per le altre e 36 fanno uno più cagare dell'altro..... Non so se te ne sei reso conto del lavoraccio che hanno fatto su tutti i kit.... Alla Lazio ad esempio hanno lasciato patch della Coppa Italia ed sono anche riusciti a sgagliare il colore del font sulla prima maglia...... In questi lasso di tempo noi(4 scappati di casa) siamo arrivati a 40 squadre mancanti per completare il gioco con la differenza che noi i kit li abbiamo messi perfetti..... Ti dico già che faremo prima noi a sistemare questo ultimo gap che Konami a darti i kit finalmente a posto per quello che in teoria avrebbe dovuto fare questi giovedì..... Fossi in te pazienterei ancora un po'.... Del resto se tu non fai la Master pesa te che manco ci gioco visto che ci lavoro su tutti i giorni da più di un mese..... Al massimo la master falla in sud America... Adesso abbiamo messo anche a posto il Gremio che aveva tutti i giocatori fake.... Sta tranquillo che lo stesso tuo interesse è anche il mio di portare la barca in porto al più presto.... Di faccio presente che per completare le 40 mancanti dobbiamo fare 120 kit, oltre ad editare giocatore per giocatore che non esistono al momento sul gioco.... Ma lo creeremo noi.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
@Mirkvus_1981 Ciao, non se hai visto il mio messaggio nell'altro topic, in primis volevo ringraziarvi per questo ennesimo ottimo lavoro e farvi i complimenti, poi appunto, volevo chiederti come dobbiamo comportarci con i live update settimanali??rischia di sballare qualcosa già da giovedì prossimo??
 

Ciccio Brienza

Pulcini
17 Settembre 2019
30
14
8
PSN ID
Brio87
Ciao ragazzi, sapete come posso inserire eventuali divise alternative? Ad esempio juve home con pantaloncini e calzettoni neri.. Napoli tutta azzurra.. Samp tutta blu ecc...
O al massimo dove posso trovarle?
Grazie mille siete unici!
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
non ho più parole per voi se non: STRAORDINARI! una domanda... quelli come me che mettono la Liga Mex che è a 18 a differenza della MLS che è a 20, avranno 2 squadre fake in più in altre america vero?
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Avevo già cominciato una master League ieri con la v5. Posso continuarla oppure le novità della V6 sono talmente strafighe che devo ricominciare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze