PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Grazie per la passione e il lavoro che fate per rendere questo gioco unico. Una domanda, avendo già iniziato un ML con la V5, se carico V6 mi ritroverò le modifiche? Grazie a chi avrà voglia di rispondermi.
 

Richard92

Pulcini
24 Ottobre 2020
24
7
3
PSN ID
Riccardo
Ciao ragazzi un lavoro eccezionale come sempre!!! L'unica cosa su Atalanta, Benevento, Bologna, Crotone ecc. Ovvero le squadre licenziate pes mancano ancora gli sponsor
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Salve ragazzi, scusatemi...ho installato il FO v6 nel PC. E' il primo FO che installo in pes 21....tutto alla perfezione...ma non trovo 2 squadre per fare lo spostamento della Bundesliga : Kriedbach, Lengerblitz
Non stanno da nessuna parte...non riesco a capire. Invece J1 League tutto ok...
Potete aiutarmi per favore? Grazie per il vostro lavoro
 

lucafara

Pulcini
8 Giugno 2013
24
0
1
Ciao ragazzi un lavoro eccezionale come sempre!!! L'unica cosa su Atalanta, Benevento, Bologna, Crotone ecc. Ovvero le squadre licenziate pes mancano ancora gli sponsor
Non si possono correggere divise di campionati ufficiali konami.
Ragazzi dai sempre le stesse domande..
 

Richard92

Pulcini
24 Ottobre 2020
24
7
3
PSN ID
Riccardo
Salve ragazzi, scusatemi...ho installato il FO v6 nel PC. E' il primo FO che installo in pes 21....tutto alla perfezione...ma non trovo 2 squadre per fare lo spostamento della Bundesliga : Kriedbach, Lengerblitz
Non stanno da nessuna parte...non riesco a capire. Invece J1 League tutto ok...
Potete aiutarmi per favore? Grazie per il vostro lavoro
Hai modificato la competizione in 18 squadre?
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Grazie di cuore ragazzi.
Ho dato buca ad un'amica per scaricare e provare la V6. Aspettavo con più impazienza il vostro file opzioni che il dlc del 22. Grazie ancora, ben consapevole che un semplice grazie è sempre troppo poco.
 

Simopalmy

Primi Calci
16 Dicembre 2014
4
2
3
Buonasera a tutti... in ALTRE (Europa) ci sono squadre come LIVORNO G, AVES V, CHARLTON RW, ESBJERG BH, EXTREMADURA AR, HOBRO GB, HULL OB, LA CORUNA AB, NEUCHATEL RS, NUMANCIA R, ORENBURG BS, PERUGIA BR, SAMARA ZBS, SANTANDER ZBS, SETUBAL V, SILKEBORG RH, STABIA GB, THUN RW, TRAPANI G, WIGAN BW... che squadre sono? e come rimediare? Grazie...
 

Youtoo

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
2
3
Prima di installare la v6 avevo messo la liga 1 Perù, ho adesso importato tutto il FO con la MLS. Ho dovuto sistemare in struttura competizione la mls e sono rimaste alcune squadre della Liga Perù (universitario,sporting cristal,alianza lima) che ho spostato nelle altre America latina insieme alla fake( traperzo,espionorte) ecc ecc... è giusto?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Buonasera a tutti... in ALTRE (Europa) ci sono squadre come LIVORNO G, AVES V, CHARLTON RW, ESBJERG BH, EXTREMADURA AR, HOBRO GB, HULL OB, LA CORUNA AB, NEUCHATEL RS, NUMANCIA R, ORENBURG BS, PERUGIA BR, SAMARA ZBS, SANTANDER ZBS, SETUBAL V, SILKEBORG RH, STABIA GB, THUN RW, TRAPANI G, WIGAN BW... che squadre sono? e come rimediare? Grazie...
Devi solo avere pazienza che il prossimo passo è sistemare quelle e ce ne sono altrettante in sud Amercia.... Fotto questo il gioco sarà completo al 100%
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Buonasera a tutti... in ALTRE (Europa) ci sono squadre come LIVORNO G, AVES V, CHARLTON RW, ESBJERG BH, EXTREMADURA AR, HOBRO GB, HULL OB, LA CORUNA AB, NEUCHATEL RS, NUMANCIA R, ORENBURG BS, PERUGIA BR, SAMARA ZBS, SANTANDER ZBS, SETUBAL V, SILKEBORG RH, STABIA GB, THUN RW, TRAPANI G, WIGAN BW... che squadre sono? e come rimediare? Grazie...
@Kimi81 la Major League soccer come va impostata va lasciata per come
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online