PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
ragazzi ma ce un tasto o possibilità per fare donazioni ai ragazzi che si spaccano il
Culo per farci godere a pieno pes?cioe è gratis e li ringrazio ma se qualcuno vorrebbe fare una donazione seria? Senza di loro noi nn potremmo mai e poi mai fare certe cose.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Per sistemare la Bundesliga
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> Bundesliga -> 18
  • Tornate in struttura competizione, bundesliga, e spostate Ferencvarosi, Kriedbach, Lengerblitz, RB Salzburg, con Bayern Munchen, Bayer Levekusen, RB Leipzig e Schalke 04, che si trovano in Altre Europa. Per fare questo vi basta premere X sulle squadre da scambiare, premendo R1/L1 per passare da Bundesliga a Altre Europa e viceversa
Visualizza allegato 198161
Per sistemare la J1 League
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> J1 League -> 18
  • Tornate in struttura competizione, Asia, J1 League e spostate Pohang Steelers e Melbourne City in Altre asia al posto di Al Rayyan e Sagan Tosu. Per fare questo vi basta premere X sulle squadre da scambiare, premendo R1/L1 per passare da J1 League a Altre asia e viceversa
  • Adesso dalla J1 League dovete spostare
    • Al Rayyan in AFC Champions League al posto di F.C. TOKYO
    • Al Ittihad in AFC Champions League al posto di Vissel Kobe
    • Al Jazira in AFC Champions League al posto di Yokohama F. Marinos.
Visualizza allegato 198162Visualizza allegato 198163
Visualizza allegato 198164
Visualizza allegato 198165
A me le squadre in altri club asia sono 5 e non 2 è normale?
 
  • Like
Reactions: khoubrick

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Siete ILLEGALI, veramente fantastici scaricherò la liga mex e stanotte campionato sudamericano ;)
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Complimenti per lo splendido lavoro, solo una domanda, nella master mi trovo 2 messi e 2 cristiano Ronaldo, uno nel club e l'altro in giocatori creati con capigliatura diversa ... è giusto? E se è giusto posso toglierli per evitare ci siano doppioni?
 
  • Like
Reactions: Rutt

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Per sistemare la Bundesliga
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> Bundesliga -> 18
  • Tornate in struttura competizione, bundesliga, e spostate Ferencvarosi, Kriedbach, Lengerblitz, RB Salzburg, con Bayern Munchen, Bayer Levekusen, RB Leipzig e Schalke 04, che si trovano in Altre Europa. Per fare questo vi basta premere X sulle squadre da scambiare, premendo R1/L1 per passare da Bundesliga a Altre Europa e viceversa
Visualizza allegato 198161
Per sistemare la J1 League
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> J1 League -> 18
  • Tornate in struttura competizione, Asia, J1 League e spostate Pohang Steelers e Melbourne City in Altre asia al posto di Al Rayyan e Sagan Tosu. Per fare questo vi basta premere X sulle squadre da scambiare, premendo R1/L1 per passare da J1 League a Altre asia e viceversa
  • Adesso dalla J1 League dovete spostare
    • Al Rayyan in AFC Champions League al posto di F.C. TOKYO
    • Al Ittihad in AFC Champions League al posto di Vissel Kobe
    • Al Jazira in AFC Champions League al posto di Yokohama F. Marinos.
Visualizza allegato 198162Visualizza allegato 198163
Visualizza allegato 198164
Visualizza allegato 198165
Perche io in Altri club ( Asia mi trovo con 4 squadre di cui Melbourne , Pohang Steelers , Al - Gharafa e Al - Shabab?
 

Luigi Fontana 8

Primi Calci
21 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
Jok90er
Ragazzi ho applicato la patch
Ma non tutte le squadre tra serie A e B hanno gli sponsor tipo ... Lazio Benevento Atalanta...
ho sbagliato qualcosa io oppure
è così ???
Cmq grazie per questo fantastico lavoro
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Complimenti per lo splendido lavoro, solo una domanda, nella master mi trovo 2 messi e 2 cristiano Ronaldo, uno nel club e l'altro in giocatori creati con capigliatura diversa ... è giusto? E se è giusto posso toglierli per evitare ci siano doppioni?

Leggi il primo post!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online