PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Dendy87

Primi Calci
3 Ottobre 2019
17
4
3
Ragazzuoli, qualcuno sa quando uscirà circa la v6? Così aspetto e installo direttamente quella.
A vederesti post mi ricordano quando editavo pure io anni fa, feci tutte le squadre di Holly e Benji originali con kit, volti ecc... x il famoso pes 2010
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ragazzuoli, qualcuno sa quando uscirà circa la v6? Così aspetto e installo direttamente quella.
A vederesti post mi ricordano quando editavo pure io anni fa, feci tutte le squadre di Holly e Benji originali con kit, volti ecc... x il famoso pes 2010
Penso e spero domani
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Allora, io ho la v5 e non avevo modificato nulla nelle squadre in attesa del FO definitivo. Ho messo la spunta solo ai club, sia nel dlc che nell’aggiornamento live. Risultato? Tutto perfettamente installato senza alcun problema. Come sempre da quando faccio una cosa banalissima: leggo e rileggo come uno zio il procedimento in prima pagina. Non importa se so farlo ad occhi chiusi ormai, io leggo e rileggo passaggio per passaggio, come fosse la prima volta.
Se prima di ieri avevate modificato qualcosa che volete conservare, non mettete alcune spunta nel dlc, che intanto si installa tutto ugualmente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzuoli, qualcuno sa quando uscirà circa la v6? Così aspetto e installo direttamente quella.
A vederesti post mi ricordano quando editavo pure io anni fa, feci tutte le squadre di Holly e Benji originali con kit, volti ecc... x il famoso pes 2010

Uscirà quando uscirà, perchè qualcuno già lo, sà ma non parlerà,ma il bel regalo arriverà, magari vien Babbo Natale che a breve l'annuncerà :cool:
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Perchè movimenti di mercato ci sono sempre anche con gli svincolati, e magari può uscire nel corso dell'anno qualche giocatore da una squadra che per avere in rosa, bisogna a forze di cose fare il Live
Update
E quindi perché non bisogna reimportare la Bundesliga e rijeka?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E quindi perché non bisogna reimportare la Bundesliga e rijeka?


Ragà ma quante domande fate? :D

E godetevi un pò sto Pes, a tempo debito vi saranno date tutte le spiegazioni su :D

ThriftyEmbellishedBrahmancow-max-1mb.gif
 

Knight77

Primi Calci
18 Settembre 2016
7
1
3
Ciao, rettifico quanto detto in precedenza e chiedo aiuto: il problema non è sul data pack ma sulla versione, mi ha scaricato il data pack 2.0 ma a 3/4 del download della versione 1.03 è andato in errore di download. Ora se da dashboard della PS4 faccio il check mi dà versione 1.03 ma la schermata principale del gioco indica versione 1.02. Suggerimenti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,071
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui