PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Ragazzi, per favore, qualcuno sa rispondermi? Muoio dalla voglia di cominciare un campionato e vorrei sapere se devo mettermi l'anima in pace e aspettare o buttarmi
Se incominci una master adesso,pe
Perché strano ma vero me ne sono reso conto ora è stato preso dal Chelsea quest anno ma mandato in prestito al Porto
Ah ecco grazie
 
Ma gli stadi tipo quello della reggina, reggiana ecc. Perché attualmente giocare nel Konami Stadium non mi sembra una gran cosa
 
Ragazzi potete tranquillamente spuntare solo club quando installate il DLC 2 e poi sempre solo club quando si fa l aggiornamento live.
Potete anche non installare le spunte ne su club ne su nazionali quando installate il DLC 2 e questa procedura è consigliata a chi ha fatto modifiche sui giocatori enon vuole perderle.
In ogni caso non si sbaglia ma l importante e dopo fare il live update solo ai club e reimportare dalla V5 la Bundesliga e il Rjieka
 
Io avevo la v5 installata. Ho installato DLC fatto aggiornamento solo club, ma ho avuto il problema che se volevo fare la champions la Master o qualsiasi cosa offline, le rose erano ancora quelle vecchie. HO RISOLTO facendo nuovamente dalle impostazioni aggiornamento live solo club. Ora in tutte le competizioni (champions, master, Europa league ecc ecc) squadre e rose sono aggiornate. L'unico problema che ho riscontrato è che andando a fare una partita offline in locale se non disattivo l aggiornamento live con r3 mi rimette le tre tedesche in altre Europa e le tre della j league dall'altra parte. Sapete come mai?
 
Ragazzi potete tranquillamente spuntare solo club quando installate il DLC 2 e poi sempre solo club quando si fa l aggiornamento live.
Potete anche non installare le spunte ne su club ne su nazionali quando installate il DLC 2 e questa procedura è consigliata a chi ha fatto modifiche sui giocatori enon vuole perderle.
In ogni caso non si sbaglia ma l importante e dopo fare il live update solo ai club e reimportare dalla V5 la Bundesliga e il Rjieka
Tanto come anticipato i ragazzi del team sistemeranno qualcosa con la V6 .
Quindi tranquilli e pensate a giocarci con Pes
 
Ragazzi, sto impazzendo. Ho scaricaricato la patch, lo unzippata e ho estratto il file wepes come sempre. Ma al momento di importarlo nella usb il trasferimento si blocca, una volta a 15% una volta a 50%, mai successo prima. Possibile che il FO contenga dei file danneggiati?
 
Un mega applauso ai ragazzi che oltre a fare un lavoro enorme per rendere a mio avviso un gioco bellissimo, reale, hanno anche una grande pazienza......cmq Livorno Perugia e l altra squadra credo che l abbiamo tutti tra le altre squadre europee, finché nn esce un fo6 credo che staranno li....
 
io ho scaricato oggi il gioco ed aspetterò la V6 ovviamente, cosa devo spuntare? Grazie in anticipo
Io spuntetei sia club che nazionali. Ma vorrei anche io una spiegazione del perché dicono il contrario.
Se uno non pensa di installare v5, secondo me deve spuntare entrambe le cose.
 
ciao Kimi
scusa il disturbo di solito mi arrangio e sono agile con i FO ma quest anno ho comprato il gioco solo ora...ricapitolo da gioco VERGINE
faccio dlc 2.0...
spunto sia club che nazionali...
mi importo la v5
rifaccio live solo club
rinstallo bundes e rieka...
sbaglio o faccio giusto?
giusto?

Nel DLC niente spunte
 

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Messaggi
2,081,295
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet